Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Metti una V nel simbolo del Master visto chè è il simbolo vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh...Non possso fare 16 nuovi simboli ma quello per il master sara diverso se vuoi ti posso suggerire le varie forme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao a tutti mi vorrei proporre come asso della lotta specchio se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao a tutti mi vorrei proporre come asso della lotta specchio se possibileSono d'accordo. Adesso aspettiamo Bussoman e che si presenti qualcuno per il tandem lotta Strutture:Bilancia Lotta - DarkenTorre Leggendaria - Golden JirachiGrotta della Fortuna - DarknoireBastione Lotta - RyanGirastarter - Master PsychicAstro Lotta - Shinzuke NizishonoVoliera Lotta - Master of ShuppetSpecchio Lotta - NemesisTandem Lotta - ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok perfetto. masters of shuppet e nemesis sono rispettivamente gli assi della Voliera lotta edello Specchio Lotta. manca solo il tandem lotta. per quanto riguarda gli sprite dei simboli o ne facciamo 1 argento e 1 oro che vadano bene per tutti gli assi (master escluso) o altrimenti si possono fare come le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Pensavamo di usare i Simboli di Smeraldo come base e poi farne due nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok perfetto. masters of shuppet e nemesis sono rispettivamente gli assi della Voliera lotta edello Specchio Lotta. manca solo il tandem lotta. per quanto riguarda gli sprite dei simboli o ne facciamo 1 argento e 1 oro che vadano bene per tutti gli assi (master escluso) o altrimenti si possono fare come le medaglie i simboli si ispirano a quelli di hoenn quindi si puo partire da quelli e modificare il disegno per formarne nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco x ora vi posto questiSono solamente delle bozze se questi vanno bene ve ne posto altri E per quello del master sto inserendo lo sprite di arceus normale per quello argento e shiny per quello d oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco x ora vi posto questiSono solamente delle bozze se questi vanno bene ve ne posto altri E per quello del master sto inserendo lo sprite di arceus normale per quello argento e shiny per quello d oroma esiste già , lo hai solo ingrandito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi piacciono molto. Dobbiamo anche dare un nome ai nostri simboli peró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Eccone altri:Lo so che esistono li ho ingranditi poi a seconda di chi li prendi gli daremo il nome E quello del master il piu bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 direi che possono andare bene. bravo golden jirachi. a questo punto comincio a rivedere il regolamento per ogni struttura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se volete posso provare io a farne uno nuovo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco il simbolo Master d argento:A breve quello d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ryan chiede di permettere nel Bastione Lotta la lotta multipla. E io aggiungo la proposta di far diventare pure il Tandem lotta multiplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco il simbolo Master d argento:A breve quello d'oro! ok, questo non te lo posso neanche far passare, ci sono pixel bianchi da tutte le parti e quell'enorme sbavatura...*censura*. non ti permetterò di offendere i simboli del parco lotta. prima di fare altre..... fammi provare a me scusate, mi sono un pò arrabbiato appena lo ho vistolasciami provare, ti pregointanto godetevela :http://www.youtube.com/watch?v=vyoUVJ95CRg per entrare in tema (non è spam vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Va bene. Allora facciamo una gara tra Master Psychic e Golden Jirachi per i Simboli. *si siede e afferra il popcorn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per me va bene tutti e due ma allora come funziona? devo mettere qualcosa nella mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Un'immagine tipo la mia.Master Psychic, perchè non posso mandarti MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Un'immagine tipo la mia.Master Psychic, perchè non posso mandarti MP?prova ora, avevo la casella piena per aiutare jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Grazie se mi fai anche l oro posso iniziare Ecco qui spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 aspetta ancora un attimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ..Qualcuno mi può riassumere il tutto?Devo mettere una firma tipo le vostre e mettere le regole dell'Astro,giusto? Se si mi metto a fare la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Esatto Shinsuke. Arceus é minuscolo Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ora vi mostro il mio simbolo argento, lo ho finitoeccolo, vi piace?:simbolo astuzia argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.