Sunny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ora vi mostro il mio simbolo argento, lo ho finitoeccolo, vi piace?:simbolo astuzia argentoNon male ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Solo che è piccolo però mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se volete lo ingrandisco, ma se creiamo un portasimboli non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Già è vero. Secondo me però bisognerebbe creare il porta simboli per avere un formato standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 posso provarci io ma devo usare questo come formato standart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vabene, al massimo rimpiccioliamo gli altri simboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok, comunque do un consiglio a jirachi:colora arceus di argento e di oro per i due simboliah chi vuole il simbolo fatto da me mi mandi un mp con delle direttive, ok?( per l'astro lotta ho già delle idee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Possibile che nessuno voglia fare l'asso del Tandem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Va Bene così la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco la lista dei Pokémon utilizzabili nell'Astro Lotta: Aries/Ariete: SkiddoGogoatMareepFlaffyAmpharos Taurus/Toro: BouffalantTaurosMiltank Gemini/Gemelli: Caterpie&evoWeedle&evoEkans&evoSandshrew&evoNidoranM&evoVulpix&evoGrowlithe&evoBellsprout&evoOddish&evo(Nota:Anche se il parallelismo Oddish&evo-Bellsprout&evo si é perso nella seconda gen,metto comunque Bellossom perché é anche Belllossom un evo di Vileplume..però non in Gemini,ma in Virgo!)Paras&evoShroomish&evoMeowth&evoMankey&evoPsyduck&evoSlowpoke&evoGrimer&evoKoofing&evoShellder&evoStaryu&evoVoltrob&evoFoongus&evoTyrogue&evo(Hitmontop no)Mime Jr.&evoBonsly&evoScyther&evoPinsirHeracrossElekid&evoMagby&evoMagikarp&evoFossili(non mi va di scriverli tutti,pardon)Ledyba&evoSpinarak&evoEspeonUmbreonMurkrow&evoSneasel&evoGligar&evoTeddiursa&evoPhanpy&evoWurmple&evoLotad&evoSeedot&evoSableyeMawilePlusleMinunVolbeatGulpin&evoBaltoy&evoZangooseSeviperLunatoneSolrockGlameow&evoStunky&evoLeafeonGlaceonThrohSawkSolosis&evoRufflet&evoVullaby&evoFrillishM&evo Cancer/Cancro: Krabby&evoDweeble&evoClauncher&evo Leo/Leone: Shinx&evoLitleo&evo Virgo/Vergine: Ralts&evoMienfoo&evoSmoochum&evoBellossomSunkern&evoMisdreavus&evoHappiny&evoMeditite&evoNidoranF&evoCottonee&evoPetilil&evoGothita&evoIllumiseFeebas&evoBudew&evoBuneary&evoFroslassPurrloin&evoMunna&evoPidove&evo(UnfezantF)AudinoMaractusMinccino&evoFrillishF&evoFurfrouMeowsticFSpiritzee&evoSwirlix&evoSylveonAlomomola Libra/Bilancia: HitmontopGirafarig Scorpio/Scorpione: Skorupi&evo Saggitarius/Sagittario: Ponyta&evoBlitzle&evoDeerling&evo Capricorn/Capricorno: N/A Aquarius/Acquario: N/A Pisces/Pesci: Goldeen&evoFinneon&evoStunfiskLuvdiscHorseaAlomomolaSeel&evoSpheal&evoRemoraid&evoWailmer&evoCorphish&evoClamperl&evoBasculinLaprasChinchou&evoQwilfishCarvanha&evook, comunque do un consiglio a jirachi:colora arceus di argento e di oro per i due simboliah chi vuole il simbolo fatto da me mi mandi un mp con delle direttive, ok?( per l'astro lotta ho già delle idee)Quali?Dimmele in MP E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco la lista dei Pokémon utilizzabili nell'Astro Lotta:Aries/Ariete:SkiddoGogoatMareepFlaffyAmpharosTaurus/Toro:BouffalantTaurosMiltankGemini/Gemelli:Caterpie&evoWeedle&evoEkans&evoSandshrew&evoNidoranM&evoVulpix&evoGrowlithe&evoBellsprout&evoOddish&evo(Nota:Anche se il parallelismo Oddish&evo-Bellsprout&evo si é perso nella seconda gen,metto comunque Bellossom perché é anche Belllossom un evo di Vileplume..però non in Gemini,ma in Virgo!)Paras&evoShroomish&evoMeowth&evoMankey&evoPsyduck&evoSlowpoke&evoGrimer&evoKoofing&evoShellder&evoStaryu&evoVoltrob&evoFoongus&evoTyrogue&evo(Hitmontop no)Mime Jr.&evoBonsly&evoScyther&evoPinsirHeracrossElekid&evoMagby&evoMagikarp&evoFossili(non mi va di scriverli tutti,pardon)Ledyba&evoSpinarak&evoEspeonUmbreonMurkrow&evoSneasel&evoGligar&evoTeddiursa&evoPhanpy&evoWurmple&evoLotad&evoSeedot&evoSableyeMawilePlusleMinunVolbeatGulpin&evoBaltoy&evoZangooseSeviperLunatoneSolrockGlameow&evoStunky&evoLeafeonGlaceonThrohSawkSolosis&evoRufflet&evoVullaby&evoFrillishM&evoCancer/Cancro:Krabby&evoDweeble&evoClauncher&evoLeo/Leone:Shinx&evoLitleo&evoVirgo/Vergine:Ralts&evoMienfoo&evoSmoochum&evoBellossomSunkern&evoMisdreavus&evoHappiny&evoMeditite&evoNidoranF&evoCottonee&evoPetilil&evoGothita&evoIllumiseFeebas&evoBudew&evoBuneary&evoFroslassPurrloin&evoMunna&evoPidove&evo(UnfezantF)AudinoMaractusMinccino&evoFrillishF&evoFurfrouMeowsticFSpiritzee&evoSwirlix&evoSylveonAlomomolaLibra/Bilancia:HitmontopGirafarigScorpio/Scorpione:Skorupi&evoSaggitarius/Sagittario:Ponyta&evoBlitzle&evoDeerling&evoCapricorn/Capricorno:N/AAquarius/Acquario:N/APisces/Pesci:Goldeen&evoFinneon&evoStunfiskLuvdiscHorseaAlomomolaSeel&evoSpheal&evoRemoraid&evoWailmer&evoCorphish&evoClamperl&evoBasculinLaprasChinchou&evoQwilfishCarvanha&evoQuali?Dimmele in MP E_EBelli e anche giusti.Comunque mi chiedevo se non sarebbe meglio levare il tandem lotta e lasciare un edificio libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 perfetto vi presento: Simbolo Riflesso Argento ah ed ho sistemato il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Belli e anche giusti.Comunque mi chiedevo se non sarebbe meglio levare il tandem lotta e lasciare un edificio libero.no il tandem non lo levo. al limite se nessuno si fa avanti lo faccio io l'asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se non vi piacciono ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 perfetto vi presento: Simbolo Riflesso Argento ah ed ho sistemato il mio bravo mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho chiesto un po' in giro per vedere se qualcuno voleva fare l'Asso ma le regole non piacevano, quindi mi sa che dovrai farlo tu. Se lo fai possiamo fare il torneo per il Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 domani aggiornerò il primo post con tutte le novità ce sono uscite questa sera. grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se vi va bene metterò delle pokeball in ogni simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ho chiesto un po' in giro per vedere se qualcuno voleva fare l'Asso ma le regole non piacevano, quindi mi sa che dovrai farlo tu. Se lo fai possiamo fare il torneo per il Master. se entro domani sera non troviamo l'asso, lo farò io e cominciamo a fare il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok, ora però sono curioso di vedere il simbolo della bilancia lotta.Quindi direi che adesso siamo messi così:Strutture:Bilancia Lotta - DarkenTorre Leggendaria - Golden JirachiGrotta della Fortuna - DarknoireBastione Lotta - Ryan - PalaGirastarter - Master PsychicAstro Lotta - Shinzuke NizishonoVoliera Lotta - Master of ShuppetSpecchio Lotta - NemesisTandem Lotta - ??? (forse bussoman) Quindi entro domani sera verrà organizzato il torneo per scegliere il Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ricordo che se volete potete mandarmi un mp con le vostre idee sul simbolosinceramente non sapevo cos'altro prendere come soggetto, comunque ecco il simbolo della bilancia lotta: Simbolo Equilibrio Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ah i simboli oro li farò quando saranno finiti quelli argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ditemi che restano ancora posti come asso per questo stupendo progetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 tandem lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.