Sabemon Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi rendi felice, grazie. allora partecipo come asso del tandem lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E con questo abbiamo trovato i nove assi! Domani spiego bene a tutti le regole del torneo per scegliere il Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Buonasera a tutti io credo che utilizzerò questo simbolo Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ecco le regole del torneo:Gli altri 8 Assi ne sfideranno uno con le regole del suo edificio;Per ogni vittoria degli sfidanti questi riceveranno due punti, mentre per ogni vittoria del Asso di quell'edificio questi riceverà un punto.Una volta che tutti avranno sfidato l'edificio, si passerà a quello successivo, poi a quello dopo, e così via;Alla fine chi ha più punti vince il titolo di Master.Motivi per cui ho scelto questo tipo di torneo:Dato che cisono nove assi (cioè, 10 ma due sono Assi di lotta multipla) un torneo a eliminazione diretta sarebbe stato complicato da organizzare;Inoltre qualcuno si sarebbe trovato in svantaggio, dato che suppongo ognuno stia preparando i pokèmon per il proprio edificio;Infine questo torneo sarà anche l'occasione per testare gli edifici prima dell'apertura.Per Pala e Ryan: dato che siete assi in coppia, sceglite uno che sfida quattro edifici e uno che ne sfida altri quattro. Lo chiedo solo perché in questo modo dovremo fare sempre 8 sfide mentre se partecipate entrambi a ogni sfida ci sarebbero 9 sfide per tutti gli edifici tranne il bastione lotta.Questo invece è l'ordine delle sfide:Bilancia Lotta - DarkenTorre Leggendaria - Golden JirachiGrotta della Fortuna - DarknoireBastione Lotta - Ryan - PalaGirastarter - Master PsychicAstro Lotta - Shinzuke NizishonoVoliera Lotta - Master of ShuppetSpecchio Lotta - NemesisTandem Lotta - SabemonL'ordine è quello in cui si è presentato un Asso per l'edificio. Infatti il mio è stato il primo edificio, mentre il Tandem Lotta è l'ultimo ad aver avuto un Asso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok sabemon è il nuovo asso del Tandem Lotta. chiedete a darken per il torneo, mentre io controllo il regolamento per ogni struttura. dai che se tutto va bene prima della fine della settimana si apre il parco al pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 scusate se non c'entra nulla avete dimenticato il tipi Erba & Ghiaccio, Coleottero & Psico, Buio & Coleottero, Fuoco & Coleottero, Lotta & Folletto, Buio & Lotta, Buio & Folletto, Erba & Coleottero per il tandem lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ho sistemato il primo post con le ultime novità . se c'è qualcosa che mi sfugge, ditemelo. poi parlando con nemesis(grazie per il suggerimento) avrei deciso di rendere le lotte per il simbolo d'oro un po' più difficili. mi spiego meglio: esempio, nello specchio lotta per il simbolo d'argento la lotta è 2vs2 e per il simbolo d'oro 4vs4. vorrei applicarlo per tutte le strutture. voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per le strutture in doppio va bene. Per quelle in singolo o triplo tipo ka bilancia 3vs3 per l'argento e 4vs4 per l'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io per la bilancia lotta pensavo a 3vs3 per l'argento e 6vs6 per l'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Andrebbe anche bene ma non so quanta gente stia a alllenarsi sei pokèmon da 10 Kg. A parte me, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi sono scordato una cosa:Le lotte dell'Astro Lotta sono in triplo,3 vs 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma quindi anche nella voliera devo usare 3 pokémon per il simbolo d'argento? (A proposito, qualcuno potrebbe fare anche il mio simbolo? Sono un po' impedito in queste cose.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma quindi anche nella voliera devo usare 3 pokémon per il simbolo d'argento? (A proposito, qualcuno potrebbe fare anche il mio simbolo? Sono un po' impedito in queste cose.. ) In teoria basta che il numero aumenti da Argento a Oro. Puoi anche fare 4vs4 o 5vs5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma a quando il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Il torneo inizia ora (in leggero anticipo ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 momento momento momentoquindi gli assi del parco rimangono sempre gli stessi? non c'è modo per "scalzarli" dal loro ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dal regolamento: Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dal regolamento: Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso). cioè devo prendere i simboli oro di tutti quanti (asso pure) quindi 18 (9 edifici x2 simboli) e poi posso sfidarne uno per il suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si raccolgono gli 8 simboli Argento, il Simbolo Vittoria Argento, gli otto simboli Oro e il simbolo Vittoria Oro, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 momento momento momento quindi gli assi del parco rimangono sempre gli stessi? non c'è modo per "scalzarli" dal loro ruolo? si si c'è il modo. quando hai conquistato tutti i simboli d'argento e d'oro o sfidi un asso per l'edificio o ne apri uno tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok allora è una follia, non parteciperò mai. troppo lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok allora è una follia, non parteciperò mai. troppo lungo però a differenza delle palestre puoi rimanere per molto tempo,una volta conquistato, prima master del parco e poi asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Da che mondo e mondo, i parchi lotta funzionano così. Non capisco il problema, non devi mica farlo in due giorni. Ogni tanto vieni qui e sfidi un Asso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma anche no loldiventa troppo lungo e noioso poi i primi 9 si sn presi il posto con un post facilmente e lo manterranno per troppo -.- vabbè questa è solo la mia opinione. io non parteciperò anche se poteva interessarmi come iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Si vedrà se i nove attuali (compreso me) meritano il posto. In fondo se perdono troppo verranno scalzati abbastanza in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.