Vai al commento

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

ecco le regole del torneo:

Gli altri 8 Assi ne sfideranno uno con le regole del suo edificio;

Per ogni vittoria degli sfidanti questi riceveranno due punti, mentre per ogni vittoria del Asso di quell'edificio questi riceverà  un punto.

Una volta che tutti avranno sfidato l'edificio, si passerà  a quello successivo, poi a quello dopo, e così via;

Alla fine chi ha più punti vince il titolo di Master.

Motivi per cui ho scelto questo tipo di torneo:

Dato che cisono nove assi (cioè, 10 ma due sono Assi di lotta multipla) un torneo a eliminazione diretta sarebbe stato complicato da organizzare;

Inoltre qualcuno si sarebbe trovato in svantaggio, dato che suppongo ognuno stia preparando i pokèmon per il proprio edificio;

Infine questo torneo sarà  anche l'occasione per testare gli edifici prima dell'apertura.

Per Pala e Ryan: dato che siete assi in coppia, sceglite uno che sfida quattro edifici e uno che ne sfida altri quattro. Lo chiedo solo perché in questo modo dovremo fare sempre 8 sfide mentre se partecipate entrambi a ogni sfida ci sarebbero 9 sfide per tutti gli edifici tranne il bastione lotta.

Questo invece è l'ordine delle sfide:

Bilancia Lotta - Darken

Torre Leggendaria - Golden Jirachi

Grotta della Fortuna - Darknoire

Bastione Lotta - Ryan - Pala

Girastarter - Master Psychic

Astro Lotta - Shinzuke Nizishono

Voliera Lotta - Master of Shuppet

Specchio Lotta - Nemesis

Tandem Lotta - Sabemon

L'ordine è quello in cui si è presentato un Asso per l'edificio. Infatti il mio è stato il primo edificio, mentre il Tandem Lotta è l'ultimo ad aver avuto un Asso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sistemato il primo post con le ultime novità . se c'è qualcosa che mi sfugge, ditemelo. poi parlando con nemesis(grazie per il suggerimento) avrei deciso di rendere le lotte per il simbolo d'oro un po' più difficili. mi spiego meglio: esempio, nello specchio lotta per il simbolo d'argento la lotta è 2vs2 e per il simbolo d'oro 4vs4. vorrei applicarlo per tutte le strutture. voi cosa ne pensate?

Link al commento

Ma quindi anche nella voliera devo usare 3 pokémon per il simbolo d'argento? (A proposito, qualcuno potrebbe fare anche il mio simbolo? Sono un po' impedito in queste cose.. :P )

In teoria basta che il numero aumenti da Argento a Oro. Puoi anche fare 4vs4 o 5vs5.

Link al commento

Dal regolamento:

Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).

Link al commento

Dal regolamento:

Raccolti i Simboli Oro, e ottenuto anche il Simbolo Vittoria Oro è possibile aprire un proprio edificio o sfidare un qualsiasi Asso del Parco per appropriarsi dell'Edificio sotto il suo controllo. Inoltre, l'Edificio scelto verrà  considerato come nuovo Edificio del Master. (Es. X batte il Master e anche l'Asso della Bilancia Lotta. Ora la Bilancia Lotta è il nuovo Edificio del Master, mentre il vecchio Master retrocede a Asso).

cioè devo prendere i simboli oro di tutti quanti (asso pure) quindi 18 (9 edifici x2 simboli) e poi posso sfidarne uno per il suo posto?

Link al commento

momento momento momento

quindi gli assi del parco rimangono sempre gli stessi? non c'è modo per "scalzarli" dal loro ruolo?

si si c'è il modo. quando hai conquistato tutti i simboli d'argento e d'oro o sfidi un asso per l'edificio o ne apri uno tuo

Link al commento

ma anche no lol

diventa troppo lungo e noioso

poi i primi 9 si sn presi il posto con un post facilmente e lo manterranno per troppo -.-

vabbè questa è solo la mia opinione. io non parteciperò anche se poteva interessarmi come iniziativa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...