Snorlax Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Grazie, se hai bisogno di aiuto da parte mia, non esitare a chiedere. Grazie, a questa cosa non ci avevo mai pensato Di niente L'importante, in grafica, come mi ha detto chris23 alla mia prima "lezione" con lui, è il risultato, non il modo in cui si ci arriva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Aggiornè! (?)Aggiunte:15 Sign/Banner/Altro8 AvatarNuova sezione: FotoE con questo ho finito le immagini consentite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Che belle le foto Snorlax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Grandissimo snorly!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ho fatto la mia prima fusion, siate buoni :3Beamphull (Beartic+Ampharos+Granbull / Recolor Ampharos / Tipo Elettro-Normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 wooow,sei bravissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Oggi altre fusion ^O^ All'inizio dovevo fare Castillite, quello centrale (Vanillite+Castform/Recolor Vanillite), ma avevo anche Cherubi, e non sapevo come usarlo, quindi dopo ho fatto Castillite alla ciliegia e Ciliegie con panna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tsukasa ketchum Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Inizio a prendere gusto alle fusion!Roryzor (Porygon Z + Scizor / Recolor Rotom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Molto bravo con gli Avatar, ma la vignetta mi ha fatto piegare in due!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Dopo un bel po' di lavoro, ho creato finalmente il logo ufficiale della mia FanFiction:Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 spettacolare la prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2012 spettacolare la prima fusionGrazie Logo aggiornato con i nuovi artwork! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Uppo con tante cose nuove, avendo ormai intasato il primo post <3Avatar:Firme & Others:Millenniopoly!QUI I CARTELLINI DELLE PROPRIETA'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 io invece uso autoCAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Avatar:Sign e altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Nuove sign :3IN COLLABORAZIONE CON BLUE95L'ARTELA MAGNIFICENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 sto commuovendomi, magnifico :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Belle sign, davvero :OE poi anOHHH GODQUELLO NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Le signs sono eccellenti! Poi mi piace molto anche l'effetto del "Me" (ormai mi hai definitivamente superato :/)L'immagine con i Pokemon, per ovvi motivi, è da *Q*_____E come presidente dello Shuckle fan club, non posso che adorare tale sublime creatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 omg. mi inchino alla bellezza! tenete nascosto il capolavoro, o manderete in depressione tutti gli artisti del mondo! LOL(a parte gli scherzi. magnifici lavori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Grazie a tutti Ma grazie soprattutto a Blue95, un genio dell'arte contemporanea e grande estimatore di Zapckle, sua suprema maestà , coadiuvata dall'agire dello "Shuckle's fanclub", di cui sono membri onorari il succitato Chris23 e il colorito Orange.Il capolavoro resterà esposto a tempo immemore in codesta modestissima galleria d'arte contemporanea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Quale beltade racchiusa in codesto straripante arazzo! Complimenti vivissimi all'ideatore di tal capolavoro!Mi allieta l'approvazione di un Dio soave a codesto modesto capolavoro di beltà splendente e rilucente nell'ambire ad un futuro coronato dalle arti del movimento Zapckleiano e delle sue maestranze.Miei cortesi ringraziamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Quale beltade racchiusa in codesto straripante arazzo! Complimenti vivissimi all'ideatore di tal capolavoro!Ossequi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Stamattina ho deciso di partecipare al contest, nonostante una vocina nella mia testa mi dicesse di fare schifo quando i soggetti sono persone o immagini non sovrapponibili.Ma dovevo partecipare, assolutamente.Ho creato, così, quattro sign, di cui tre non sono state pubblicate. Chissà perché. Dovevo, comunque, mostrare i miei sforzi a qualcuno, ed ecco qui tutto il lavoro di oggi. Posso aver fallato [cit.] a non postare una delle tre, obv, dipende dai gusti, ma la scelta è fatta e... Basta, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.