Vai al commento

Snorlax

Post raccomandati

Grazie, se hai bisogno di aiuto da parte mia, non esitare a chiedere. Grazie, a questa cosa non ci avevo mai pensato :attention:

Di niente ^^ L'importante, in grafica, come mi ha detto chris23 alla mia prima "lezione" con lui, è il risultato, non il modo in cui si ci arriva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OnOyy.png

Oggi altre fusion ^O^ All'inizio dovevo fare Castillite, quello centrale (Vanillite+Castform/Recolor Vanillite), ma avevo anche Cherubi, e non sapevo come usarlo, quindi dopo ho fatto Castillite alla ciliegia e Ciliegie con panna.

Link al commento

Le signs sono eccellenti! Poi mi piace molto anche l'effetto del "Me" (ormai mi hai definitivamente superato :/)

L'immagine con i Pokemon, per ovvi motivi, è da *Q*_____

E come presidente dello Shuckle fan club, non posso che adorare tale sublime creatura!

Link al commento

Grazie a tutti :D

Ma grazie soprattutto a Blue95, un genio dell'arte contemporanea e grande estimatore di Zapckle, sua suprema maestà , coadiuvata dall'agire dello "Shuckle's fanclub", di cui sono membri onorari il succitato Chris23 e il colorito Orange.

Il capolavoro resterà  esposto a tempo immemore in codesta modestissima galleria d'arte contemporanea.

Link al commento

Quale beltade racchiusa in codesto straripante arazzo! Complimenti vivissimi all'ideatore di tal capolavoro!

Mi allieta l'approvazione di un Dio soave a codesto modesto capolavoro di beltà  splendente e rilucente nell'ambire ad un futuro coronato dalle arti del movimento Zapckleiano e delle sue maestranze.

Miei cortesi ringraziamenti.

Link al commento

Stamattina ho deciso di partecipare al contest, nonostante una vocina nella mia testa mi dicesse di fare schifo quando i soggetti sono persone o immagini non sovrapponibili.

Ma dovevo partecipare, assolutamente.

Ho creato, così, quattro sign, di cui tre non sono state pubblicate. Chissà  perché. Dovevo, comunque, mostrare i miei sforzi a qualcuno, ed ecco qui tutto il lavoro di oggi.

9Cq44Ni.png

39FPpyQ.png

vfRM0n3.png

mdjX4gX.png

GX9L5o2.png

OeAcLIl.png

Posso aver fallato [cit.] a non postare una delle tre, obv, dipende dai gusti, ma la scelta è fatta e... Basta, nient'altro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...