ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come da titolo cerco Greninja shiny 5-6 IV e la Manectrite, offro molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 li ho @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho la manectricite, hai shiny? (col pentagono di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho la manectricite, hai shiny? (col pentagono di kalos) Non ne ho Kalos born, ma cosa vi cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non ne ho Kalos born, ma cosa vi cambia? allora nulla mi dispiace cambia che non di kalos li prendi con la banca grazie a pokegen/sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 allora nulla mi dispiace cambia che non di kalos li prendi con la banca grazie a pokegen/sav Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.