Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tyrantrum è: 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa e tramite Ricordamosse può ricordare le Mosse Uovo Dragodanza, Rogodenti(Queste due ce le ha già nel set), Fulmindenti e Gelodenti Mawile: 31/31/31/x/x/31 Natura Decisa Hydreigon: 31/x/29/31/31/31 Natura Modesta Tyrantrum però sono astio a cederlo Xò è l'unico che mi interessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Passate anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47750-asta-eventi-pokemon-jappone-in-pregioball-e-molti-altri/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao ho bisogno un pokemon con una tutor move È questo: Gardevoir (nickname Hypertreble)Shiny: noTrait: tracciaNatura: timida Ivs: tutti al 31 tranne atkEvs: 252 atk sp 252 spe 4 hpMoveset:Granvoce EnergipallaFulmine Palla ombra Offro Pokemon ben Ivsati di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao ho bisogno un pokemon con una tutor move È questo: Gardevoir (nickname Hypertreble)Shiny: noTrait: tracciaNatura: timida Ivs: tutti al 31 tranne atkEvs: 252 atk sp 252 spe 4 hpMoveset:Granvoce EnergipallaFulmine Palla ombra Offro Pokemon ben Ivsati di 6 genAvendoli quasi tutti nn so cosa potresti offrirmi..cerco megapietre prevalentemente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Swirlix, goomy? Oppure di megapietre cosa vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lol XD dal tel non è semplice rendersi conto delle discussioni in cui intervengo.. tra quali megapietre posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Di X a parte la Charizardite tutte (anche quelle non esclusive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ciao io ho bisogno di landorus forma incarnazioneshiny:sitrait: silicoforzaNatura: allegraiv's: tutti a 31 tranne attacco specialeevs: 252 attacco 252 velocità 4 psmoveset:terremotopietratagliooltraggio codacciaio offro pokemon ben ivsati con giusta natura di 6 gen oppure strumenti villa lottap.spreferirei la risposta in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per caso sei interessato a Vigorerba e Erbachiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blastony Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao, a me serve un ditto con con 6 iv, il resto non importa, contattami in privato quando puoi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Si la ho già non devo nemmeno reperirla. Stasera scambiamo? P.s. Ricordati il soprannome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao vorrei Charmander Shiny31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Per caso sei interessato a Vigorerba e Erbachiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blastony Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Pokemon: DITTOShiny o no: NOSesso: /Natura: DECISAAbilità : SOSIAiv ed eventuali ev: 6 IV A 31Livello: 30Mosse: TRASFORMAZIONEFammi sapere cosa posso darti in cambio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ok scusa allora Pokemon: CharmanderShiny o no: SiSesso: /Natura: SeriaAbilità : aiutofuocoiv ed eventuali ev: 6 IV A 31Livello: 10Mosse: dragopulsar/sgranocchio/braciere/graffioFammi sapere cosa posso darti in cambio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Beh, se proprio vuoi il mio Tyrantrum, voglio chiedere un altro Pokémon. In sostituzione a uno degli altri o in piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se posso, uno in più, altrimenti ti do Tyrantrum e basta. Devo ancora fare gli altri e nn so qnt potrebbe volerci.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 scusate se rispondo a questa discussione vecchia ma ho urgentemente bisogno di un pokemon: seaking con parafulmine. Natura e iv sono irrilevanti, offro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.