Vai al commento

[OFFRO] TUTTI I POKEMON dalla 1^ alla 5^ gen COME VOLETE!

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Ciao puoi farmi anche slaking con natura decisa 31/31/31/x/31/31 shiny con m.u maledizione e cofagrigus 31/31/31/31/31/x shiny natura placida li puoi fare??? (il sesso non importa) offro medichamite assorbisfera e corpetto assalto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi vuoi per un keldeo 6iv?

leggi la discussione dall'inizio cortesemente..

allora Magnezone shiny 2 iv?

se è di kalos..

ragazzi purtroppo san lavandino incombe e devo abbandonarvi x oggi, torno disponibile dmn nel pomeriggio fino alle 21, per le richieste mi raccomando attenetevi alla tabella della prima pagina, niente richieste di snivy o evo dw e/o victini shiny e simil merce che non è mai stata rilasciata dalla nintendo.. Mi raccomando ditemi anche cosa pensate di darmi in cambio e, mi scoccia ripeterlo, se qualcosa del mio operato infastidisce qualche lettore, cambi pagina da leggere senza sproloquiare nella discussione =)

Detto ciò buon San Valentino a tutti gli innamorati (dei pokèmon ovviamente)  :love:  :love_emote:

Link al commento

Ciao potresti farmi

Crawdaunt , deciso, shiny, m.u dragodanza,troppoforte,privazione , come abilità  adattabilità  e con 31/31/31/x/31/31 e 

Pikachu,deciso,maschio,shiny,m.u locomovolt,bruciapelo,tuonopugno,abilità  parafulmine con 31/31/31/x/31/31 

Entrambi per gharchompite (o come si scrive xd) e gardevoarite ci stai???

Link al commento

Ciao potresti farmi

Crawdaunt , deciso, shiny, m.u dragodanza,troppoforte,privazione , come abilità  adattabilità  e con 31/31/31/x/31/31 e 

Pikachu,deciso,maschio,shiny,m.u locomovolt,bruciapelo,tuonopugno,abilità  parafulmine con 31/31/31/x/31/31 

gardev è tra le pietre che ho escluso..

Link al commento

Io Ho chiesto un ditto x breedare

beh sei stata accontentata? =)

Ciao potresti farmi

i pokemon sono entrambi pronti..

Link al commento

Ciao Potresti farmi un Muk Shiny 5iv tranne vel, Placido, con Tuonopugno Velenpuntura Furtivombra e Maledizione? Posso offrire: Suicune, Groudon, Rayquaza,Mewtwo

Ciao Potresti farmi un Muk Shiny 5iv tranne vel, Placido, con Tuonopugno Velenpuntura Furtivombra e Maledizione? Posso offrire: Suicune, Groudon, Rayquaza,Mewtwo

No grazie lascia stare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...