Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Già me l'ha scambiato Ci vediamo dopo, ti ho mandato MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lord of D ti va bene x escavalier una tyranitarite?Si può scambiare verso le 2-15/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se qualcuno non è stato contattato mi contatti di suo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao puoi farmi anche slaking con natura decisa 31/31/31/x/31/31 shiny con m.u maledizione e cofagrigus 31/31/31/31/31/x shiny natura placida li puoi fare??? (il sesso non importa) offro medichamite assorbisfera e corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 chi vuoi per un keldeo 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no, lo ho 5 iv grazie =)ok fammi lo schema come ho scritto nella discussione grazie =) idem come sopraallora Magnezone shiny 2 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 chi vuoi per un keldeo 6iv? leggi la discussione dall'inizio cortesemente.. allora Magnezone shiny 2 iv? se è di kalos.. ragazzi purtroppo san lavandino incombe e devo abbandonarvi x oggi, torno disponibile dmn nel pomeriggio fino alle 21, per le richieste mi raccomando attenetevi alla tabella della prima pagina, niente richieste di snivy o evo dw e/o victini shiny e simil merce che non è mai stata rilasciata dalla nintendo.. Mi raccomando ditemi anche cosa pensate di darmi in cambio e, mi scoccia ripeterlo, se qualcosa del mio operato infastidisce qualche lettore, cambi pagina da leggere senza sproloquiare nella discussione =) Detto ciò buon San Valentino a tutti gli innamorati (dei pokèmon ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tra qualche ora torno operativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sisi e di kalos magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sisi e di kalos magnezone ti preparo il tuo snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie P.s.me lo faiSerperior, non snivyShiny6 ivErbaiutoEvsato in Att.Spe. 252, Vel. 252 e ps. 4Lv. 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie P.s.me lo faiSerperior, non snivyShiny6 ivErbaiutoEvsato in Att.Spe. 252, Vel. 252 e ps. 4Lv. 100?non mi hai detto le mosse ecc..snivy è pronto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo trovo insensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao potresti farmiCrawdaunt , deciso, shiny, m.u dragodanza,troppoforte,privazione , come abilità adattabilità e con 31/31/31/x/31/31 e Pikachu,deciso,maschio,shiny,m.u locomovolt,bruciapelo,tuonopugno,abilità parafulmine con 31/31/31/x/31/31 Entrambi per gharchompite (o come si scrive xd) e gardevoarite ci stai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao potresti farmi Crawdaunt , deciso, shiny, m.u dragodanza,troppoforte,privazione , come abilità adattabilità e con 31/31/31/x/31/31 e Pikachu,deciso,maschio,shiny,m.u locomovolt,bruciapelo,tuonopugno,abilità parafulmine con 31/31/31/x/31/31 Entrambi per gharchompite (o come si scrive xd) e gardevoarite ci stai??? gardev è tra le pietre che ho escluso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A è vero non ci ho fatto caso allora 2strum dalla Villa lotta:) hai preferenze??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 da 48, utili..please... Comunque Verdebufera e Codadragoserperior pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa Lord se mi intrometto di nuovo nel tuo thread ma volevo solo chiedere una cosa. Cosa ve ne fate di tutti questi Pokémon XD? Più che altro vedo richieste da sempre gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Un altro scambio perfetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io Ho chiesto un ditto x breedare 😳 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io Ho chiesto un ditto x breedare beh sei stata accontentata? =)Ciao potresti farmiCrawdaunt , deciso, shiny, m.u dragodanza,troppoforte,privazione , come abilità adattabilità e con 31/31/31/x/31/31 e Pikachu,deciso,maschio,shiny,m.u locomovolt,bruciapelo,tuonopugno,abilità parafulmine con 31/31/31/x/31/31 Entrambi per gharchompite (o come si scrive xd) e gardevoarite ci stai???i pokemon sono entrambi pronti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao Potresti farmi un Muk Shiny 5iv tranne vel, Placido, con Tuonopugno Velenpuntura Furtivombra e Maledizione? Posso offrire: Suicune, Groudon, Rayquaza,MewtwoCiao Potresti farmi un Muk Shiny 5iv tranne vel, Placido, con Tuonopugno Velenpuntura Furtivombra e Maledizione? Posso offrire: Suicune, Groudon, Rayquaza,MewtwoNo grazie lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 utente affidabile e disponibile consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si intendevo Sableye scusa è che non ricordavo come si scriveva XD comunque qundo poi passarmi il ditto 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si intendevo Sableye scusa è che non ricordavo come si scriveva XD comunque qundo poi passarmi il ditto 6 ivs? Ti preparo sableye e ti contatto x entrambi, qual era la tua offerta x entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.