Vai al commento



Musica o Calcio?


Pongi

Post raccomandati

Ciao a tutti oggi a scuola io e 2 miei amici abbiamo iniziato a parlare di musica iniziando con il mio amore Miley Cyrus e parlando di quanto guadagnano e di come agiscono sulle vite di alcune persone. Il mio amico inizia a mettere in ballo lo sport che io odio di più: il calcio. Dice che i calciatori sono molto più famosi di molti cantanti e che le squadre nazionali sono molto più seguite dei vip prima nominati. allora io e la mia amica diciamo che non è vero e che alcuni cantanti con i loro atteggiamenti e la loro musica sono molto più famosi di quelle squadre. Quindi per vedere chi avesse ragione abbiamo usato un gioco innocente per bambini deficienti: cose, nomi e città . è uscito fuori a che sulla categoria V.I.P. quasi tutti avevano scritto nomi di attori e cantanti e solo dei fan sfegatati i calciatori. Ora, la mia amica e io abbiamo detto che non è affatto giusto che un calciatore (con tutti gli sforzi e bla bla bla) che lavora 20 anni diventa milionario mentre una persona che si fa un c**o così riesce a malapena a vivere. Certo anche i cantanti guadagnano molto senza sforzarsi ma a differenza loro guadagnano con gli album che se non vengono fatti bene non vengono comprati! (es. Lady Gaga ARTPOP non sta vendendo!) poi ci sono i live ma è poca roba invece i calciatori vengono pagati per quello che fanno sul campo e pure se fanno schifo durante la partita tu il biglietto lo hai pagato!!! Voi cosa ne pensate? (potevamo parlare perchè era la settimana dello sci e chi non andava a sciare rimaneva a scuola a fare i "corsi gratuti" cioè nulla)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guadagnano troppo, sia cantanti che calciatori, ma come concordo con quanto ha detto Francy, non credere che i calciatori se la spassino o non facciano nulla da mattina a sera. Il loro lavoro (perché dopo tutto anche quello è un lavoro) richiede un allenamento continuo e molta fatica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente i cantanti !!! fatti un giro sulla classifica di Forbes, vedrai i cantanti che guadagnano delle cifre stratosferiche tipo Madonna solo l'anno scorso ha guadagnato tipo 125 milioni di dollari, e altri tipo Justin Bieber ha guadagnato, nel 2013, 58 milioni di dollari cifre che anche i calciatori più famosi si sognano !!! 


kmq guadagnano molto entrambi, il che è assolutamente ingiusto !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono sempre chiesto il perché i calciatori debbano guadagnare cifre esageratamente alte, nonostante si divertano e non contribuiscano minimamente alla società , mentre magari un operaio che si spacca tutto il tempo prende un 1000 euro sudici al mese (anche di meno..).


Ok, magari "contribuiscono" alla società  facendo da "intrattenimento.." però.. bah.


(Idem per i cantanti).


 


eeeeeeeeeeeeeee NO! se state per citare il mio messaggio per dire "i calciatori hanno un talento, e loro si spaccano perché si allenano ecc.".... e allora? me li volete mettere a confronto con uno che lavora in fabbrica? e poi il compenso? lo mettiamo a confronto?


 


Il succo è che l' intrattenimento in generale, è la cosa più fruttosa del mondo, dopo il succo.


 


Comunque si, odio il calcio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La musica la adoro,ma non penso minimamente a queste cose.Sono un fan sfegatato del calcio,e devo dire che è vero che i calciatori sono pagati troppo,l'anno scorso et'o prendeva 20 mln l'anno.Ma non ti permetto affatto di dire che non fanno niente,veramente sono i cantanti quelli che scrivono 2 canzoni,le vanno a registrare e poi torna a casa a drogarsi e fare ses*** con il/la primo/a che  capita.I calciatori si alzano verso le 9,alle 10 hanno un allenamento,poi pranzano,alle 15 ne hanno un'altro e finisco per le 20,che sono stanchi morti,cenano e devono pensare alla moglie e ai figli(e alcuni alla moglie ci pensano anche tanto :asduj1: ).Questo ogni giorno,e il giorno della partita devi dare la tua migliore prestazione altrimenti ti pagano poco.Io non credo che la vita dei calciatori sia migliore di quella dei cantanti,anzi non c'è proprio paragone,i cantanti non fanno niente,i calciatori dalla mattina alla sera sgobbano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono sempre chiesto il perché i calciatori debbano guadagnare cifre esageratamente alte, nonostante si divertano e non contribuiscano minimamente alla società , mentre magari un operaio che si spacca tutto il tempo prende un 1000 euro sudici al mese (anche di meno..).

Ok, magari "contribuiscono" alla società  facendo da "intrattenimento.." però.. bah.

(Idem per i cantanti).

 

eeeeeeeeeeeeeee NO! se state per quotare il mio messaggio dicendo "i calciatori hanno un talento, e loro si spaccano perché si allenano ecc.".... e allora? me li volete mettere a confronto di uno che lavora in fabbrica? e poi il compenso? lo mettiamo a confronto?.

 

Il succo è che l' intrattenimento in generale, è la cosa più fruttosa del mondo, dopo il succo.

 

Comunque si, odio il calcio.

Ti quoto alla stragrande !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni fanno opere di beneficenza,e bisogna lodarli.Guarda Drogba,nella sua vita avrà  guadagnato più di 300 mln,circa il 40%li ha spesi in beneficenza.

Anche Rihanna ha dato una grossa somma impaccata di soldi..(a me piace Rihanna vedi l'avatar) ma non toglie il fatto che tanto per loro cantanti o calciatori non sono nulla alla fine...mentre per i veri lavoratori di cui ha parlato Froking sono tutto. Quoto Froking. 

 

Lavoratore: si spacca la schiena ogni giorno e guadagna 800 euro al mese.

Calciatore: gioca, si diverte e guadagna anche il triplo dei soldi di un lavoratore se non di più. E non parliamo dei loro privilegi.

 

!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse qualcuno mi ha frainteso. Non ho mai detto che la vita di un calciatore (come non lo è la vita di un cantante) è tutta rose e fiori ma il calciatore (sempre come il cantante) ha deciso di farlo perchè gli piaceva, mica ce l'hanno obbligato! Apprezzo molto quello che ha detto Lighting come apprezzo la beneficenza che fanno molti vip!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dire che i calciatori non si fanno il mazzo gigante pero e sbagiato, hai ma provato a correre per 1 ora e mezza in un campo di quasi 100 metri senza fermarti(perché se ti fermi non ti valutano bene e se non ti valutano bene non pprendono manco 5000 euro al mese)?

Si ma magari corressero anche soltanto 30 minuti senza fermarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La musica la adoro,ma non penso minimamente a queste cose.Sono un fan sfegatato del calcio,e devo dire che è vero che i calciatori sono pagati troppo,l'anno scorso et'o prendeva 20 mln l'anno.Ma non ti permetto affatto di dire che non fanno niente,veramente sono i cantanti quelli che scrivono 2 canzoni,le vanno a registrare e poi torna a casa a drogarsi e fare ses*** con il/la primo/a che capita.I calciatori si alzano verso le 9,alle 10 hanno un allenamento,poi pranzano,alle 15 ne hanno un'altro e finisco per le 20,che sono stanchi morti,cenano e devono pensare alla moglie e ai figli(e alcuni alla moglie ci pensano anche tanto :asduj1: ).Questo ogni giorno,e il giorno della partita devi dare la tua migliore prestazione altrimenti ti pagano poco.Io non credo che la vita dei calciatori sia migliore di quella dei cantanti,anzi non c'è proprio paragone,i cantanti non fanno niente,i calciatori dalla mattina alla sera sgobbano.

Io sinceramente non ci trovo niente di male nel fare sesso soprattutto perchè non lo fanno con chi capita dato che molti hanno una relazione e per la droga molti lo fanno (Miley, Rihanna...) eppure.. e poi non dire che i calciatori non si drogano per favore!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calciatori>cantanti.

Spiego.

Per quanto sia vero che i calciatori faticano,sudano,si allenano ecc. il calcio è uno degli sport meno faticosi.

Pensate al rugby,alla MotoGP o alla Formula 1,nella quale i piloti sopportano a ogni cordolo cose come 20g,sufficienti a spezzarti l'osso del collo se non ti alleni ogni giorno. Quindi è ovvio che guadagnano troppo,per non parlare dei privilegi.

Ma i cantanti guadagnano ben più di 15-20 milioni all'anno,solo componendo canzoni. E il 90% della musica di oggi è insignificante e fatta solo per fare soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calciatori>cantanti.

Spiego.

Per quanto sia vero che i calciatori faticano,sudano,si allenano ecc. il calcio è uno degli sport meno faticosi.

Pensate al rugby o alla Formula 1,nella quale i piloti sopportano a ogni cordolo cose come 20g,sufficienti a spezzarti l'osso del collo se non ti alleni ogni giorno. Quindi è ovvio che guadagnano troppo.

Ma i cantanti guadagnano ben più di 15-20 milioni all'anno,solo componendo canzoni. E il 90% della musica di oggi è insignificante e fatta solo per fare soldi.

 

Quello che volevo dire.

Non dico che è giusto che i calciatori guadagnino molto ma, come dite che loro guadagnano molti soldi solo per tirare calci ad un pallone, dovete dire lo stesso dei cantanti che devono solo cantare.

A maggior ragione considerando il fatto che ci sono tantissimi cantanti che svolgono il loro lavoro senza motivazioni e senza mettersi d' impegno per creare belle canzoni, ma solo per portare a casa lo stipendio. Così come i calciatori svogliati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio fa schifo, Miley Cyrus fa schifo, i calciatori fanno schifo, Rihanna fa schifo, TU che dici "Io sinceramente non ci trovo nnt di male nel fare sesso soprattutto perchè mon lo fanno cn chi capita" impara a scrivere che fai schifo, 'sto topic fa schifo e la roba fa schifo.

Quelli che hai enunciato sono i classici ragionamenti del fan sfegatato della situazione, il classico "nomegruppoacaso"-er. 
Ora, cara Tonybuio01, fammi il piacere di uscire dal tuo fandom e di pensare con la tua testa e non con quella di 'sta madonnaragazzit**ia di Miley.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calcio fa schifo, Miley Cyrus fa schifo, i calciatori fanno schifo, Rihanna fa schifo, TU che dici "Io sinceramente non ci trovo nnt di male nel fare sesso soprattutto perchè mon lo fanno cn chi capita" impara a scrivere che fai schifo, 'sto topic fa schifo e la roba fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo assurdo che certi artisti si facciano pagare anche 70€ per un concerto, ma trovo ancora più assurdo che un tizio che deve correre 90 minuti a settimana dietro un pallone prenda più soldi del presidente del consiglio.

(Per non parlare dell'assurdità  del fatto che il presidente del consiglio prenda più soldi di un operaio che si fa il *censura* 12 ore al giorno)

Un tempo per entrare allo stadio pagavi 10.000 lire e in concerto dei Doors in America costava 3$. Con quei soldi ci facevano una vita decente e campavano della loro passione.

Ora con quello che guadagnano ci campano 100 vite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non mi faccio schifo e cosa diamine ci trovi di male nel sesso???

Sono un ragazzo non una ragazza

Primo - Non ci trovo nulla di male nel sesso, solo che uno che lo definisce come lo definisci tu e con l'ortografia che utilizzi tu mi fa ribrezzo, perchè non ha capito una sega di nulla.

Secondo - Scusa, dal tuo modo di scrivere mi sei sembrato una ragazzina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo - Non ci trovo nulla di male nel sesso, solo che uno che lo definisce come lo definisci tu e con l'ortografia che utilizzi tu mi fa ribrezzo, perchè non ha capito una sega di nulla.

Secondo - Scusa, dal tuo modo di scrivere mi sei sembrato una ragazzina.

mi trattengo. Scusami se il modo in cui scrivo non è alla tua altezza e se vogliamo parlare di questo stai attento alle ripetizioni! Potevi anche fare l'immensa fatica di controllare sul profilo di che sesso ero dato che bisogna essere precisi. Non ho capito bene una cosa: come definisco il sesso dato che ti da tanto fastidio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...