Mirko-Star Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo cerco il Cuneo Dna.Quello che si sblocca facendo vededre Kyurem a una ce l'ho già ,ma ne vorrei un'altro per fondore kyurem e Reshiram oltre a kyurem e Zekrom.Offro molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nn si puo scambiare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Noooo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non è uno strumento scambiabile è uno strumento base, comunque mi pare che fonda i draghi tao a vagonate senza consumarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non si può scambiare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come già detto dagli altri, non è possibile scambiare il Cuneo DNA, poiché è uno strumento base, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.