Vai al commento

Nuovi dettagli sul misterioso Diancie!

Manuel

Post raccomandati

Alcune immagini più chiare del nuovo numero rivista giapponese CoroCoro svelano nuovi dettagli su Diancie.

corocoro3144_2014_02_13_1309.jpgcorocoro3143_2014_02_13_1309.jpg

Il Pokémon possiede l'abilità Corpochiaro e potrà imparare le mosse Esplosione e Iper Raggio. Nella rivista viene mostrata una nuova locandina del 17esimo film Pokémon Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, che avrà come protagonista il medesimo Pokémon. Il film viene descritto come "Una grande avventura con la principessa del Paese dei Diamanti"
z472_2014_02_13_1318.jpg

Il Pokémon avrà qualche collegamento con Fluxopoli? La città in cui è presente una grossa pietra rosa (proprio come Diancie) simile ad un diamante, che attiva al tramonto, il meccanismo della meridiana posta davanti.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, potrebbe avere a che fare con la meridiana di Fluxopoli. Oltre alla somiglianza nell'aspetto, il film parlerà  anche delle MegaEvoluzioni, quindi Diancie secondo me centra molto con queste, ed è lei che fa apparire le MegaPietre al tramonto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

A parer mio questo film si prospetta più interessante del precedente: insomma, abbiamo megaevoluzioni (molto probabilmente qualcuna anche nuova), Xerneas, Yveltal e ora anche Diancie.

Io sono dell'idea che distribuiranno nei cinema giapponesi il leggendario opposto (Xerneas su Y e Yveltal su X), come già  avvenuto, mentre lo strumento che permette di ottenere Diancie nel gioco e una nuova megapietra in Wi-Fi.

Link al commento

Ecco. Dopo tutti quei collegamenti fra Diancie e Carbink, arriva la conferma. Stessa Abilità .

Senza contare che il nome giapponese di Carbink è Melecie. Troppe coincidenze fanno venire seri dubbi.

Link al commento

Il film e i vari eventi mi garbano. Mi piacerebbe ricevere Yveltal su X sinceramente. Diancie è orrendo, un po' come tutti i leggendari post game non mi piace, e anche Volcanion e Hoopa (qualora venissero confermati) non mi piacciono granché. A me per dire non piacevano neanche Meloetta, Genesect e Keldeo, ho come l'idea che non si sforzino molto con questi Pokémon evento....

Link al commento

aspettate...

sopra l'immagine cin diancie che usa esplosione o quello che è,in basso a sinistra per intenderci, ho notato una strana cosa... potrebbe essere lo strumento che attiva l'evento? :/

già , sembra tipo un medaglione 

Link al commento

aspettate...

sopra l'immagine cin diancie che usa esplosione o quello che è,in basso a sinistra per intenderci, ho notato una strana cosa... potrebbe essere lo strumento che attiva l'evento? :/

Se intendi quella specie di mezzo quadrato sotto al testo e sopra la foto, non vedi che tutta la pagina ne è piena? :fg:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...