Manuel Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 (modificato) Alcune immagini più chiare del nuovo numero rivista giapponese CoroCoro svelano nuovi dettagli su Diancie.Il Pokémon possiede l'abilità Corpochiaro e potrà imparare le mosse Esplosione e Iper Raggio. Nella rivista viene mostrata una nuova locandina del 17esimo film Pokémon Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, che avrà come protagonista il medesimo Pokémon. Il film viene descritto come "Una grande avventura con la principessa del Paese dei Diamanti"Il Pokémon avrà qualche collegamento con Fluxopoli? La città in cui è presente una grossa pietra rosa (proprio come Diancie) simile ad un diamante, che attiva al tramonto, il meccanismo della meridiana posta davanti.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 13 febbraio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Il Bozzolo della distruzione??? OMG OMG Diance si trova nel buco gigante di quella città di cui non ricordo il nome!Magari con il botto che c'è stato, si è svegliata ed è uscita dal buco (?) E' stata aggiunta una reazione da TechGianky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Faranno di sicuro un evento legato al film come per regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sarebbe più logico collegarlo a Fluxopoli che a Carbink.Bho, speriamo che esca presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Diancie, lo scrissi tempo fa, a mio parere si troverà nella Grotta dei Riflessi, dov'è situata l'Alakazamite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Le informazioni sono (forse) tutte collegate come avete detto voi in passato, non vedo l'ora!... Evviva le teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Solo a me fa schifo l'estetica di tale leggendario? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Beh, potrebbe avere a che fare con la meridiana di Fluxopoli. Oltre alla somiglianza nell'aspetto, il film parlerà anche delle MegaEvoluzioni, quindi Diancie secondo me centra molto con queste, ed è lei che fa apparire le MegaPietre al tramonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A parer mio questo film si prospetta più interessante del precedente: insomma, abbiamo megaevoluzioni (molto probabilmente qualcuna anche nuova), Xerneas, Yveltal e ora anche Diancie.Io sono dell'idea che distribuiranno nei cinema giapponesi il leggendario opposto (Xerneas su Y e Yveltal su X), come già avvenuto, mentre lo strumento che permette di ottenere Diancie nel gioco e una nuova megapietra in Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 magari ci sarà un evento che portando diance di notte alla meridiana di fluxopoli, si possono trovare le megapietre di lati@s E' stata aggiunta una reazione da Baccamela 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ecco. Dopo tutti quei collegamenti fra Diancie e Carbink, arriva la conferma. Stessa Abilità .Senza contare che il nome giapponese di Carbink è Melecie. Troppe coincidenze fanno venire seri dubbi. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 spero che presto rivelino altri dettagli , in effetti Diancie potrebbe essere collegata a Fluxopoli visto che nel film si parla meddel Mega evoluzioni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Diancie spakka tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quasi sicuramente ci sarà l'evento a Fluxopoli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche a me fa abbastanza schifo...sta pietraccia al posto delle gambe poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche a me fa abbastanza schifo...sta pietraccia al posto delle gambe poi... Però con Carbink nessuno ha detto nulla. Chissà come mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 secondo me è legato alla meridiana di fluxopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Il film e i vari eventi mi garbano. Mi piacerebbe ricevere Yveltal su X sinceramente. Diancie è orrendo, un po' come tutti i leggendari post game non mi piace, e anche Volcanion e Hoopa (qualora venissero confermati) non mi piacciono granché. A me per dire non piacevano neanche Meloetta, Genesect e Keldeo, ho come l'idea che non si sforzino molto con questi Pokémon evento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aspettate...sopra l'immagine cin diancie che usa esplosione o quello che è,in basso a sinistra per intenderci, ho notato una strana cosa... potrebbe essere lo strumento che attiva l'evento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aspettate...sopra l'immagine cin diancie che usa esplosione o quello che è,in basso a sinistra per intenderci, ho notato una strana cosa... potrebbe essere lo strumento che attiva l'evento? :/già , sembra tipo un medaglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aspettate...sopra l'immagine cin diancie che usa esplosione o quello che è,in basso a sinistra per intenderci, ho notato una strana cosa... potrebbe essere lo strumento che attiva l'evento? :/Se intendi quella specie di mezzo quadrato sotto al testo e sopra la foto, non vedi che tutta la pagina ne è piena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se Diance è la principessa del regno dei diamanti, chi sarà la regina? E il re?Evo femminile e maschile confirmed!!1!11!!11!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se Diance è la principessa del regno dei diamanti, chi sarà la regina? E il re? Evo femminile e maschile confirmed!!1!11!!11!1!! Chissenefrega io voglio i diamantih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E' stato confermato il fatto che Diancie sia collegato a Carbink: Info in più sul sito ufficiale. Non vedo l'ora che rilascino questo pokèmon, mi piace mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bene,ma il Bozzolo della Distruzione deve essere Spewpa altrimenti mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati