Vai al commento


Voi ci sperate ancora nei Remake di Rubino e Zaffiro?


Pokevincy

Post raccomandati

Sono giorni che tale pensiero mi tormenta...! Questi remake arriveranno mai?


O Nintendo ci vuole tenere sulle spine, oppure ci vuole trollare!


Io sto impazzendo! Voglio visitare una vecchia regione, e voglio un restyiling completo!


 


PS: Questa è una discussione a parte da quella ufficiale, che si sofferma su un dubbio!


 


Rispondete in tanti >_<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appaiono anche mewtwo e regigigas XD

Sentite.. io voglio questi remake.. e noi dobbiamo scoprire cosa ha in mente Nintendo!

Che ne dite di andare da GameFreak, stordire alcune guardie e controllare i lavori in corso diretti dai team? Sarà  tutto alla Assassin's Creed! Muhahahahahhahaha! Okay, basta! Ma noi dobbiamo sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  un ramake esce ogni due generazioni, quindi era inutile aspettare prima dell'uscita di pokémon X/Y (Io già  mi immagino, appena usciti i ramake, dopo neanche un mese... SINNOH CONFIRMED!)


 


Personalmente preferirei ci mettessero anche tre anni per farli, ma vorrei che alla fine uscissero veramente dei giochi bomba... Non un "X/Y adattato ad Hoenn", preferirei fosse un vero e proprio ramake, possibilmente rimettendo il parco lotta con le cose che c'erano già  in Smeraldo (Mi mancano la serpe lotta e la piramide...), poi che rimettano quelle meravigliose gare pokémon, che furono poi rimpiazzate da quelle impostori di Sinnoh e poi da quei cabaret da quattro soldi su B/W.


Poi, già  che ci siamo, ci mettiamo anche MegaSwampert e MegaSceptile, che se Blaziken rimane l'unico con la megaevo c'è veramente da rispedire le copie del gioco alla GF :/


 


Tranqui', tranqui' che escono, chi va piano va più lontano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci spero più e sono certo che non li faranno, se hanno intenzione di proseguire su questa via.

Quelli di Kanto e Johto avevano un senso pratico, non affettivo: erano necessari. Sviluppare ora un remake di Hoenn non porterebbe alcun beneficio né servirebbe a qualcosa.

 

20 minuti fa il profilo ufficiale di Twitter di Pokèmon ha rilasciato il seguente tweet:

v7xRYxM.png

 

Direi che ci siamo! :D Click

Non credo proprio, recentemente hanno messo online anche quella di Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Probabilmente arriveranno anche le altre soundtrack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah. Se devo essere sincero, sono indifferente ai Remake. La terza è la Gen. che meno di tutte mi ha dato emozioni. Quella che mi ha davvero fatto impazzire è la quarta, che tutt'ora resta la mia preferita. Non dico che non mi piace la terza, solo che non sono così ansioso di avere i Remake. Se escono, okay. Se non escono, ugualmente okay.


 


 




Non credo proprio, recentemente hanno messo online anche quella di Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Probabilmente arriveranno anche le altre soundtrack.




E anche quelle di FireRed/LeafGreen.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci spero più e sono certo che non li faranno, se hanno intenzione di proseguire su questa via.

Quelli di Kanto e Johto avevano un senso pratico, non affettivo: erano necessari. Sviluppare ora un remake di Hoenn non porterebbe alcun beneficio né servirebbe a qualcosa.

 

In realtà  questi remake avrebbero molto senso, per noi e per loro. Per noi perché è palese che giocheremmo a quei giochi anche subito, per loro ha senso commerciale. I soldi comandano e loro non sono indifferenti a questo concetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoenn è la mia Regione preferita, quindi un suo remake mi farebbe molto piacere, anche se preferirei piuttosto un sequel.

Però non vedo perché scoraggiarsi tanto, X e Y sono usciti da poco più di 6 mesi... Forse li annunceranno verso aprile ed usciranno l'anno prossimo, chi lo sa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  questi remake avrebbero molto senso, per noi e per loro. Per noi perché è palese che giocheremmo a quei giochi anche subito, per loro ha senso commerciale. I soldi comandano e loro non sono indifferenti a questo concetto.

Sì, questo non lo metto in dubbio. È pur sempre vero che, in ogni caso, acquisteremmo ogni capitolo ci rifilano, sarebbero pochi i giocatori che comprerebbero il remake ma non un ipotetico terzo capitolo, prequel o sequel di XY, il gioco non varrebbe la candela. Inoltre, dal punto di vista pratico (RF/VF hanno reso disponibili Pokémon non ottenibili in altro modo, mentre HG/SS hanno semplificato drasticamente le metodologie di ottenimento escludendo il lungo processo del trasferitore) non hanno senso logico e dubito vogliano tornare su quella via, per tre semplici motivi: hanno lanciato la PokéBank e il Trasferitore, che supporteranno anche i titoli successivi eliminando ogni problema di retrocompatibilità , hanno mancato il decimo anniversario, momento ottimale per il lancio di un remake e hanno reso disponibile praticamente il Dex Nazionale al completo su XY. Quindi è molto probabile, vista la mancata funzionalità , che si dedichino sull'onda del successo di B2/N2 a prequel/sequel di XY, introducendo le creature assenti e ampliando la trama, per poi passare direttamente ad un'altra regione, evitando quindi di essere affondati dalla critica.

Poi ripeto, se al contrario decideranno di svilupparli ne sarei ben felice, pur non essendo la mia regione preferita è stata Hoenn ad iniziarmi alla serie, mi piacerebbe tornarci su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo faranno un ipotetico "Pokèmon Z" o "Pokèmon X2 / Pokèmon Y2" ... Non li faranno, vero? VERO?!?!


Inoltre continuare con nuove generazioni implicherebbe continuare aggiungendo altri pokèmon, e prima o poi dovranno fermarsi, quindi...


 


 


HOENN CONFIRMED <3


 


 


 


44833206.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah. Se devo essere sincero, sono indifferente ai Remake. La terza è la Gen. che meno di tutte mi ha dato emozioni. QUELLA CHE MI HA FATTO IMPAZZIRE È STATA LA QUARTA, che tutt'ora resta la mia preferita. Non dico che non mi piace la terza, solo che non sono così ansioso di avere i Remake. Se escono, okay. Se non escono, ugualmente okay.

E anche quelle di FireRed/LeafGreen.

Finalmente qualcuno che ama la quarta generazione.Io, se devo rigiocare a rubino, mi annoio.Ma non smetterei mai di esplorare johto, ribattere Blu o Fermare Dialga e Palkia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...