-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cerco tutte le megapietre di Pokèmon Y tranne Aggronite ed offro qualsiasi leggendario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho la mewtonite mi serve latias shiny lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si, l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ok aggiungomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ora non posso scambiare, ti mando un mp appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 entro le 21 puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.