Vai al commento

Leggendari non reperibili da altri giocatori

Hydrangea

Post raccomandati

Inviato

Salve~

Mi piacerebbe possedere quanti più pokémon leggendari possibili su X, tuttavia, nonostante abbia fatto alcuni scambi vantaggiosi alla GTS e trasferiti alcuni da platino, cuore d'oro e bianco 2, mi mancano ancora Mew, Lugia, Registeel, Regice, Regirock, Groudon, Jirachi, Deoxys, Shaymin, Victini, Keldero, Tornadus, Landorius, Reshiram, Melodetta, Genesect e Yveltal.

Di questi in particolare mi piacerebbe molto avere Mew, Jirachi e Deoxys...

Ho recentemente appurato che pokémon come Darkrai e Manaphy non possono essere scambiati con altri giocatori... Il ché è un enorme peccato, considerando che non mi va la GTS nei giochi di quinta generazione...

La domanda, in pratica, sarebbe: Quali sono i pokémon che non posso ottenere da altri giocatori? Posso completare il pokédex anche se non li ho, o dovrò aspettare un evento per ottenerli?

Inviato

Salve~

Mi piacerebbe possedere quanti più pokémon leggendari possibili su X, tuttavia, nonostante abbia fatto alcuni scambi vantaggiosi alla GTS e trasferiti alcuni da platino, cuore d'oro e bianco 2, mi mancano ancora Mew, Lugia, Registeel, Regice, Regirock, Groudon, Jirachi, Deoxys, Shaymin, Victini, Keldero, Tornadus, Landorius, Reshiram, Melodetta, Genesect e Yveltal.

Di questi in particolare mi piacerebbe molto avere Mew, Jirachi e Deoxys...

Ho recentemente appurato che pokémon come Darkrai e Manaphy non possono essere scambiati con altri giocatori... Il ché è un enorme peccato, considerando che non mi va la GTS nei giochi di quinta generazione...

La domanda, in pratica, sarebbe: Quali sono i pokémon che non posso ottenere da altri giocatori? Posso completare il pokédex anche se non li ho, o dovrò aspettare un evento per ottenerli?

Puoi ottenere quelli che vuoi da altri giocatori che io sappia. L'unica restrizione è che alcuni non possono andare in GTS, tipo quelli evento (credo). 

Inviato

Ah, quindi posso scambiare pokémon non ammessi alla GTS al di fuori di quest'ultima.

Un'ultima domanda: Sapreste dirmi il "Valore" che hanno questi pokémon rari, quali Deoxys, Mew e Jirachi? Cosa potrei dare in cambio? E per quelli più comuni ma comunque rari, come Regice?

Inviato

io posso darti darkrai, genesect, reshiram, kyurem per selvatici

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...