Guest PinnaWarner Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao,effettuo scambi su nero 2/Bianco 2,interessanti perchè posso clonarvi i pokemon avendo sia cartuccia originale del gioco che gioco su DSTWO.per farvi un esempio, voi mi date un MEW e io vi do quello che volete più il MEW che mi avete dato.Oppure avete uno shiny raro io posso clonarvelo e farvene avere 2/3 dello stesso.Poi questi pokemon li potete trasferire su X e Y con il trasporter.Sulla cartuccia di NERO2 ho tutti i pokemon ORIGINALI che mi sono passato da tutte le cartucce che avevevo e tramite scambi online.Per fare questa operazione dobbiamo metterci d'accordo e sentirci via SKYPE o FACEBOOK per decidere gli scampi da fare.A me servono: Mew, Jirachi, Deoxys, Keldeo, Meloetta, Genesect, SableyeSe interessati mandatemi un MP o rispondere quà per metterci d'accordo.Nessuna truffa, guadagno reciproco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non ho ben capito con chi vuoi scampiare.....vabbé nulla, non sono interessato, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinnaWarner Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 semplicissimo, io posso clonare i pokemon della vesione nera2 o bianca2, quindi se tu hai uno shiny te tu me lo dai e te ne do 2.Semplice.A me interessa avere Mew, Jirachi, Deoxys, Keldeo, Meloetta, Genesect,e offro una clonature di un vostro pokemon oppure tutti gli altri pokemon che non cerco, tutti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.