Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho fatto chiudere la vecchia gallery perchè mi sembrava troppo confusa, quiiiindiiii... mboh, cercherò di aggiornare questo post ogni volta che carico roba nuova. 'v'ICON SET GIF SIGN ALTRO Non posso più aggiornare il primo post, dato che ha raggiunto il peso massimo. Sfogliate anche le pagine successive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bella! Dènghiu C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 *___*Bellissima ! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 <-- Belle queste, molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Belli,non ho Parole. *__* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Belli,non ho Parole. *__* In realtà non sono niente di che, ma grazie. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In realtà non sono niente di che, ma grazie. C:Lol, a volte io mi esprimo così,vabbe belle le icon. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Un set per Fireblast ~ Aggiornato pure il primo post :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Noragami op :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Set per Ledinabbè :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi piace il set di Eren (la color meglio nell'icon) e l'icon dove si taglia Gon. Bello il penultimo set ma il tizio sembra essersi fatto una lampada xD.Nel set della Williams meglio l'icon secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Due icon a caso, più un set per me. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non sono un intenditore ma mi piacciono moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 non sono un intenditore ma mi piacciono moltissimo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 accetti richieste? Tipo vorrei un avatar con vivillon marina con il mio nome? Se è un no grazie comunque e continuo a dire che fai cose bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 accetti richieste? Tipo vorrei un avatar con vivillon marina con il mio nome? Se è un no grazie comunque e continuo a dire che fai cose bellissime Potrei provarci, però con i font non me la cavo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Potrei provarci, però con i font non me la cavo molto bene. i set non sono avatar più firma? scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 i set non sono avatar più firma? scusa l'ignoranza Guarda l'mp. Sennò poi qua intasiamo il topic C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Mi piace la prima icon di Goku e la sign di Naru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 grazieeeeeeeeeeeeeeeeee è bellissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sei stra bravo in grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora il primo set è carino anche se come ti ho detto il taglio dell icon l avrei fatto diversamenteIl secondo set non mi piace sia per il taglio dell icon sia perchè la sign è troppo vuotaPer le icon vanno bene i tagli ma la color è brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.