Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Aggiorno dopo un bel po'. ( ͡° á´¥ ͡°) Cucciolo lui :'D Il miglior Dream Eater di sempre♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Cucciolo lui :'D Il miglior Dream Eater di sempre♥ Esatto, è quello che preferisco insieme al panda. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Esatto, è quello che preferisco insieme al panda. <3 Ma che panda e panda! Meglio le raneee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Per Levi ho sputato un polmone maledetto te L'icon del pulcino è molto wtf con quei quadrati random Poi vabbeh icon random su LoL wtfx2 Ma sei bravo Non sporcarmi la gallery coi tuoi polmoni ): Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho rifatto tre vecchie icon, che prima erano davvero penose, lol. + (sì, in queste due cercavo di imitare lo stile di hitsuga ma non ci sono riuscito. :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Le ultime due icon non mi piacciono per niente. :xInvece è molto carina questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ho rifatto tre vecchie icon, che prima erano davvero penose, lol. + (sì, in queste due cercavo di imitare lo stile di hitsuga ma non ci sono riuscito. :v) il mio stile è inimitabile baby ahahaha se stile si può chiamare XD comunque, certe volte anche io provo a simulare stili altrui, soprattutto di gente bravissima di LJ.. poi vedo che fanno cagher e torno sui miei passi XDDD però serve sperimentare, provando e riprovando uno trova il proprio stile sisi '3' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 il mio stile è inimitabile baby ahahaha se stile si può chiamare XD comunque, certe volte anche io provo a simulare stili altrui, soprattutto di gente bravissima di LJ.. poi vedo che fanno cagher e torno sui miei passi XDDD però serve sperimentare, provando e riprovando uno trova il proprio stile sisi '3' Quando vedo certi lavori su LJ mi viene la depressione. Roba da altro mondo. ;A; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quando vedo certi lavori su LJ mi viene la depressione. Roba da altro mondo. ;A; non dirlo a me, se ti passo certi link ti viene voglia di prendere il pc e gettarlo nel gabinetto ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Roba un po' a caso °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'arte è esplosIONE. omgfh HOENN KONFIRMED! Ah, già ... Passiamo alle cose serie. Mi piace qvesta. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 L'arte è esplosIONE. omgfh HOENN KONFIRMED! Ah, già ... Passiamo alle cose serie. Mi piace qvesta! c: Grazie ):(la battuta è pessima, vergognati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Roba un po' a caso °A° secondo me la seconda, complessivamente, è la migliore... le altre mi sembrano troppo contrastate, soprattutto la terza °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Roba un po' a caso °A° mmmmmmm... :I c'è da lavorarci ancora un po' su su queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 secondo me la seconda, complessivamente, è la migliore... le altre mi sembrano troppo contrastate, soprattutto la terza °A° Mmmmh, sulla terza non ho usato contrasto, però ho usato un po' di nitidezza. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mmmmh, sulla terza non ho usato contrasto, però ho usato un po' di nitidezza. owo io uso un filtro per contrastare e poi abbasso l'opacità c: filtro -> artistico -> effetto pennellate (le opzioni vanno messe a 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 mmmmmmm... :I c'è da lavorarci ancora un po' su su queste. Lo so :C Questa erano un tentativo, più o meno io uso un filtro per contrastare e poi abbasso l'opacità c: filtro -> artistico -> effetto pennellate (le opzioni vanno messe a 1) Uh, grazie. Poi ci provo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lo so :C Questa erano un tentativo, più o meno Uh, grazie. Poi ci provo ( ͡° ͜ʖ ͡°) per questa informazioni regalami la bambola di ho-oh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 per questa informazioni regalami la bambola di ho-oh ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sei crudele però. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Lo so :C Questa erano un tentativo, più o meno Vedo Riprova ancora Pippuz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sei crudele però. ( ͡° ͜ʖ ͡°) io sono brava e buona ( ͡° ͜ʖ ͡°) *torna a finire le sue icons* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 La peggior gallery della storia ( ͡° ͜ʖ ͡°)6 bll xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Sign bruttine + gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi piace la gif, Link è sempre swà¦g. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Mi piace la gif, Link è sempre swà¦g. Link è sempre swag, a prescindere dal contesto. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.