Gygasword93 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 PUNTO 1 !!! Faranno pokemon z e non faranno x2 y2 (VI SIETE FISSATI...VALE SOLO PER BIANCO E NERO)!!!! Faranno Z alla fine del 2014 o minimo inizio del 2015!!! Il post e stato fatto solo per raccogliere delle idee per il gioco. se volete postate le vostre e vediamo, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 PUNTO 1 !!! Faranno pokemon z e non faranno x2 y2 (VI SIETE FISSATI...VALE SOLO PER BIANCO E NERO)!!!! Faranno Z alla fine del 2014 o minimo inizio del 2015!!! Il post e stato fatto solo per raccogliere delle idee per il gioco. se volete postate le vostre e vediamo, no Fonte plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Fonte plz. Sono idee e teorie personali sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se fai un topic da lol, te lo meriti, ma ti sei dimenticato vivvilon che strappa le budella agli altri tuoi Pokemon in squadra mentre in gioco è in pausa, l'insegnamento dei contrecettivi usati da serena e calem, anche se poi credo che se li saranno scordati, se ci sarà un nuovo eroe xD, e poi io sapevo che Elisio è morto ._., sotto le rocce, forse esce il figlio, che vuole diventare campione e portare pace nel mondo, e la campionessa diventata un'altro genere di star xD sinceramente vorrei storia avvincente con love story, morti, anche se non diretti, inseguimenti, magari che devi inseguire il nemico e non perderlo di vista, non mi ricordo bene come si fa lo spoiler comunque, IO VOGLIO IL REMAKE DI SMERALDO, NON X E Y CANSURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sono idee e teorie personali sul gioco manuel che rispondeeee? emozionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 PUNTO 1 !!! Faranno pokemon z e non faranno x2 y2 (VI SIETE FISSATI...VALE SOLO PER BIANCO E NERO)!!!! Faranno Z alla fine del 2014 o minimo inizio del 2015!!! Il post e stato fatto solo per raccogliere delle idee per il gioco. se volete postate le vostre e vediamo, no Chi ti dice che non faranno Pokémon Alpha e Beta e in seguito Omega? Onde evitare fraintendimenti, questo post non è assolutamente un +1, è solo un mio parere aderente al topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Grazie per il tempo speso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 PUNTO 1 !!! Faranno pokemon z e non faranno x2 y2 (VI SIETE FISSATI...VALE SOLO PER BIANCO E NERO)!!!! Faranno Z alla fine del 2014 o minimo inizio del 2015!!! Il post e stato fatto solo per raccogliere delle idee per il gioco. se volete postate le vostre e vediamo, no ...Voglio vedere cosa fai se escono X2 e Y2 XD Comunque,mi basta che mettano un dopolega decente e Growlithe catturabile in un percorso qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se fai un topic da lol, te lo meriti, ma ti sei dimenticato vivvilon che strappa le budella agli altri tuoi Pokemon in squadra mentre in gioco è in pausa, l'insegnamento dei contrecettivi usati da serena e calem, anche se poi credo che se li saranno scordati, se ci sarà un nuovo eroe xD, e poi io sapevo che Elisio è morto ._., sotto le rocce, forse esce il figlio, che vuole diventare campione e portare pace nel mondo, e la campionessa diventata un'altro genere di star xD sinceramente vorrei storia avvincente con love story, morti, anche se non diretti, inseguimenti, magari che devi inseguire il nemico e non perderlo di vista, non mi ricordo bene come si fa lo spoiler comunque, IO VOGLIO IL REMAKE DI SMERALDO, NON X E Y CANSURA La fine di Elisio non è ben chiara in realtà .. Potrebbe essere morto, potrebbe essere immortale (?) (non so bene la storia di X) o potrebbe essere sopravvissuto ed essere arrestato.. Vi sono molteplici possibilità , dato che il gioco (almeno Y) non da indizi particolari a riguardo, gh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ero io a dire in precedenti post che si dovrebbe fare alpha beta e gamma (non omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io spero in un ritorno delle gare pokemon ma in R2&Z2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sinceramente non mi convincono molto queste idee, anzi, non so proprio cosa aspettarmi in un ipotetico Z. L'idea delle mini-quest é carina, ma non molto in stile Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma se c'è tutto questo +1 panic (Che poi che spasso c'è nell'avere tanti messaggi me lo spiegate più tardi, di cortesia), perché non fare proprio tipo che si leva il postcount o qualcosa del genere? :/ (Vabbè che non si farebbe mai, però questa moda dei +1 e dei +1 hunters è snervante, per chi se ne frega). Detto questo, spero solo nel parco lotta, nella trama migliorata... E nel dare un senso a quel serpentone che se ne sta fermo sotto terra senza alcun senso logico o background story. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 il serpentone si risveglia, a causa del risveglio di Xernead e Yveltal...quindi, in Z i due pokemon lottano, e Zygarde e costretto a intervenire per rimettere Equilibrio fra i 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma così fa troppo "Rayquaza vs Kyogre e Groudon", che poi sono serpenti tutti e due :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Per quanto non lo desideri, nel futuro prossimo della serie vedo un continuo di XY (chiamatelo Z, chiamatelo X2/Y2 o come cippa vi pare).Elisio non si capisce bene che fine fa, Zygarde troppo "anonimo" e tanti piccoli particolari rimasti sbiaditi...A questo punto confido anch'io in un post lega appassionante e magari in qualche move tutor in piú. WE WANT HOENN!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma quanta gente spiritosa gira per il forum ... Detto questo, vorrei dire la mia:Un terzo capitolo (o un sequel, a questo punto) ci sarà senza ombra di dubbio, non foss'altro per giustificare le statistiche base pietose (per un Uber, s'intende) di Zygarde, che o avrà una Forma Alternativa o una Megaevoluzione (visto che ultimamente vanno di moda).Verrà introdotto senz'altro un nuovo luogo atto alle sfide, su Smeraldo e su Platino abbiamo avuto il Parco Lotta, su BW2 il PWT, su questo probabile "Z" ne avremo certo uno simile e non è detto che non possa essere raggiunto in aereo, dopotutto su BW non c'è nessun aeroporto in funzione mentre su BW2 si...Non sono da escludere tutta una serie di novità , in primis i Move Tutor, assolutamente indispensabili! Alcuni oggetti già scoperti (come lo Strano Ninnolo e le Megapietre per gli Eoni) potrebbero funzionare/essere trovati solo in un luogo misterioso e di difficile accesso presente unicamente in questo nuovo capitolo! La forma di Floette (rivelataci dall'hacker) potrebbe essere legata ad uno sviluppo di trama relativa ad Az ed al suo pkmn...Detto questo, mi sembra chiaro che l'autore del topic non intendesse dare per assoluto ciò che ha esposto (anche se sarebbe stato più opportuno usare il condizionale, come ho fatto io, piuttosto che usare spesso "IMHO", sebbene il titolo sia già sufficientemente esplicativo), evidentemente molti l'hanno preso troppo sul serio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Secondo me dovrebbero un po' cambiare la trama di base dei giochi pokemon che sono sostanzialmente tutti uguali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Per quanto non lo desideri, nel futuro prossimo della serie vedo un continuo di XY (chiamatelo Z, chiamatelo X2/Y2 o come cippa vi pare).Elisio non si capisce bene che fine fa, Zygarde troppo "anonimo" e tanti piccoli particolari rimasti sbiaditi...A questo punto confido anch'io in un post lega appassionante e magari in qualche move tutor in piú. WE WANT HOENN!!!11 Secondo me ci saranno Pokemon MegaX e MegaY, mi sembrano i più probabili. Magari con MegaXerneas e MegaZygarde X in MegaX e MegaYveltal e MegaZygarde Y in MegaY I WANT HOENN TOO!!11!!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Secondo me ci saranno Pokemon MegaX e MegaY, mi sembrano i più probabili. Magari con MegaXerneas e MegaZygarde X in MegaX e MegaYveltal e MegaZygarde Y in MegaY I WANT HOENN TOO!!11!!1!11 Secondo me MegaX e MegaY sono più nomi da remake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Secondo me MegaX e MegaY sono più nomi da remake xD Allora lo sarebbero anche Nero2 e Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Allora lo sarebbero anche Nero2 e Bianco2 No, perché quel 2 indica un sequel, un remake ha un nome uguale con qualche aggiunta, che non siano numeri, se no è ovvio che si tratta di sequel °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 No, perché quel 2 indica un sequel, un remake ha un nome uguale con qualche aggiunta, che non siano numeri, se no è ovvio che si tratta di sequel °<° Bhè con Mega si può intendere un "potenziamento" dei primi giochi °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.