Nightwolf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 partner lol stacci attento comunque ai ferrothorn Ok! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!Purtroppo mi vedo costringere a fare due cose brutte:1. Stasera NIENTE LIVE per motivi personali, probabilmente la faremo domani pomeriggio o sera, vi faccio sapere;2. La lezione di lunedì slitta a martedì (o mercoledì, dipende), visto che come molti di voi sapranno c'è l'E3 2014 e io COL C*ZZO CHE ME LO PERDO! E scommetto che anche tutti voi l'avreste saltata per vedervi l'E3, quindi siamo d'accordo.Quindi niente, FORSE ci vediamo domani. I compiti per casa sono andati molto bene, e non vedo l'ora di correggerveli A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WPA Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho dato un'occhiata ai video, trovo che siano delle guide molto ben fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Davide appena puoi contattami per quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Signori, scusate il ritardo di questa nuova lezione, la vita è così bella che non ti lascia neanche un respiro! Ma uno manco per sbaglio oh! Comunque, in questo video approfondiremo il concetto di team building introducendo i concetti di sinergia di squadra e di core.Come al solito, non mi rimane che augurarvi buona visione! >http://youtu.be/aI2dvOHy1o0 COMPITI PER CASA Io ho una core composta da Quagsire + Latias + ???. Qual è il terzo pokémon da inserire per completare la core? Rispondete al topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Studenti, ve lo scrivo anche qui dato che a qualcuno può essere sfuggito: LUNEDI' NIENTE LEZIONE! In questo finesettimana praticamente non esisto e non ho il tempo né di scrivere, né di filmare e di montare nessun video. Se ne riparlerà settimana prossima, statemi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La risposta la devo scrivere qui o in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La risposta la devo scrivere qui o in MP? Nel video Davide dice che puoi scrivere come commento su Youtube, qui sul forum oppure sulla sua pagina Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sembra interessante visto che volevo iniziare anch'io, avendo quasi completato il pokedex.davide, da quanto fai battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No, piu che altro la risposta per me sembra orribilante e brutta, ma non trovo altre soluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma i compiti per casa sulla core alla fine sono stati corretti? qual'era la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Calcolando che, come al solito, io i compiti li correggo sempre in live perché so scemo, la risposta (anzi, LE risposte, dato che potevano essere anche più di una) sono Rotom-H, Mandibuzz e Choice Scarf Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Tanto avevo sbagliato! Per fortuna che non l'avevo detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io avrei detto thorn tran e cobalion kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io avevo pensato defensive Landorus-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io avevo pensato defensive Landorus-t Non copre gli ice beam, anzi hai 2 weakness agli ice, di cui una è x4 , e quagsire non ha un'alta special defense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Scarf Heatran alla fine è il migliore, riuscendo a revengekillare buona parte dei counter offensivi più pericolosi di Quagsire e Latias. Poi anche Ferrothorn non è male, certo, anche se Aegislash gli fa un 40% di danno con Shadow Ball, che non è da sottovalutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Calcolando che, come al solito, io i compiti li correggo sempre in live perché so scemo, la risposta (anzi, LE risposte, dato che potevano essere anche più di una) sono Rotom-H, Mandibuzz e Choice Scarf Heatran. (devo aver saltato quel punto della live) Oddio, ho cannato alla grande... mannagia, devo studiare di più... (e magari prima o poi capirò come funziona un revengekiller) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 (devo aver saltato quel punto della live) Oddio, ho cannato alla grande... mannagia, devo studiare di più... (e magari prima o poi capirò come funziona un revengekiller)"ommiodio l'avversario ha un +6 heracross ho persoo"*supera cross e lo uccide*"grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 "ommiodio l'avversario ha un +6 heracross ho persoo"*supera cross e lo uccide*"grande! ahahahah bella questa ma il revengekill a livello teorico l'ho compreso, è proprio il modo di utilizzarlo che mi sfugge, devo solo fare pratica io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ditto lo metti uccidi e togli (badum tsss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Studenti, perdonate l'inattività , ma sappiate che domani uscirà al 100% la nuova lezione, che riguarderà le tempistiche di battaglia (ovvero earlygame, midgame e lategame). Intanto, se andate sulla prima pagina del topic, potete ripassarvi tutte le altre lezioni! Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Puntuale come un qualcosa di puntuale (?) arriva la nuova lezione!In questo video vi spiegherò cosa succede durante una battaglia, dividendo il tempo di una sfida in tre parti: Earlygame, Midgame e Lategame....E SI MI SCOCCIAVO DI FARE LA MINIATURA OK?? Sono bello, godetemi.Ah, e buona visione! >https://www.youtube.com/watch?v=-3HJ7dVJIkQ COMPITI PER CASA:Vi do questi tre pokémon con relativi set: Breloom @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Spore- Substitute- Focus Punch- Seed Bomb Cloyster @ White HerbTrait: Skill LinkEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Ice Shard / Razor Shell Zapdos @ LeftoversTrait: PressureEVs: 248 HP / 228 Def / 32 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Heat Wave / Hidden Power [ice]- Defog- Roost La domanda è: Per ogni pokémon, qual è il momento migliore della battaglia per metterlo in campo?Ricordate che ogni pokémon può entrare anche in più momenti della battaglia, quindi non è detto che la risposta sia unica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Su cosa sarà l'ultima lezione? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Su cosa sarà l'ultima lezione? :[ Switch, Momentum e Predict, l'argomento più difficile in assoluto ho deciso, apposta, di lasciarlo per ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.