Vai al commento


Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

io con la 20mega ho cercato di fare uno streaming per alcuni amici di un gioco ma, pur avendo una 20 mega (alice quindi failz :D) lagghicchiava.... se hai la 7 mega la vedo ostica :/

 

Non ricordo che mega ho, ma quanto meno io dovrei avere una connessione più che ottima, il download è di almeno 1 MB/s se non di più. Comunque sia, credo sia una problematica di impostazioni della live, domani vedo di sistemare.

 

Comunque sia, grazie a tutti per essere passati ad aiutarmi, domani sera sistemiamo le ultime cose e poi venerdì SUPER LIVE CHE MAMMA MIA SPACCA IL MONDO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domani vedo di esserci :) ma poi le live saranno uplodate su youtube? immagino di no :/

 

Quelle di prova ovviamente no, quella di venerdì, se dio vuole e riesco a salvarla (ed è di una qualità  decente) ovviamente sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok studenti, vi ricordo che stasera alle 18.00 iniziamo per questo grande live del venerdì, vi ricordo su TWITCH, solo su questo canale: http://it.twitch.tv/guidapokemonbattling


Dopo svariate prove penso di riuscire, finalmente, ad offrirvi una live degna di nota, senza lag né crash! Perciò non mi rimane altro che aspettarvi a stasera, dove invece delle solite lotte faremo un bel po' di team building, insieme! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok studenti, vi ricordo che stasera alle 18.00 iniziamo per questo grande live del venerdì, vi ricordo su TWITCH, solo su questo canale: http://it.twitch.tv/guidapokemonbattling

Dopo svariate prove penso di riuscire, finalmente, ad offrirvi una live degna di nota, senza lag né crash! Perciò non mi rimane altro che aspettarvi a stasera, dove invece delle solite lotte faremo un bel po' di team building, insieme! :D

ah non alle 21 ? allora potrei esserci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Live conclusa! Ringrazio tutti coloro che sono passati, abbiamo messo su proprio un bel team!
Mi dispiace non averlo potuto usare subito, purtroppo il tempo è quello che è, ma non temete, lo vedrete presto in azione!
Inoltre vi ricordo che questo lunedì non ci sarà  la nuova lezione, settimana prossima vedrete altre cose sul canale, cose che spero vi piaceranno moltissimo!
Ci vediamo presto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studenti, perdonate l'inattività ! Sappiate comunque che questa settimana sarà  di FUOCO, già  domani con il nuovo EXTRA su Introforza e Sostituto, e poi con una bella sorpresa che piacerà  a tutti voi! Preparatevi, sarà  la guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Studenti, perdonate l'inattività ! Sappiate comunque che questa settimana sarà  di FUOCO, già  domani con il nuovo EXTRA su Introforza e Sostituto, e poi con una bella sorpresa che piacerà  a tutti voi!

bene :)

Preparatevi, sarà  la guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ehm, mi devo preoccupare? :D

comunque il live del venerdì della scorsa settimana l'ho visto, ma mi sento tremendamente indietro....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco i compiti  :sweat: 

 

 

Scizor @ Scizorite
Natura: Adamant
Abilità :  Tecnico

 

252 Atk / 252 Sdef / 4 Sped

 

- U-Turn

- Bullet Punch

- Pursuit

-  Quick attack

Scizor @ scizorite

Careful
technicial

 

252 sdef / 252 Sped / 4 HP

- Sword Dance

- U-Turn

- Bullet punch
- Roost

 

Questo se non ME può magari essere usato con leftovers...cmq Scizor è troppo debole al fuoco a mio parere deve essere usato come sweeper fisico dopo che hai buttato giù il pericolo fuoco nell'altro team

 

 

Dusclops @ Leftovers
Carefull

Pressione (solo xk indagine non mi piace)

 

252 Def / 252 HP / 4 Sdef  

 

- Shadow Punch

- Toxic
- Brick break

- Gravity

 

Ho scelto questi Ev solo xk la Sdef è già  aiutata dalla natura e, tutte le mosse spettro a cui è debole anche se di solito sono maggiormente speciali, sono rare da incontrare come tipi durante il battling (credo).
Gravity mi sembra molto utile xk levitazione è molto usata come abilità ... brick break è solo x colpire meglio i pkmn acciaio dopo averli avvelenati.
Cmq lo scpo principale è  gravity > Toxic > resistere e buttar giù eventualmente.

 

 

Xerneas @ power Herb
Natura: Timid (+Sped - Atk)
Abilità : aurafolletto

 

31 iv tranne atk eventualmente
252 Satk  / 252 Speed  / 4 PS

- Moonblast

- Psychic

- Focus Balst

- Geomacy

 

 

Ho parecchi dubbi riguardo a questo pokemon... ha pari statistiche di Atk e Satk...quindi si potrebbe fare un misto...però ecco il mio problema:

penso sia meglio dare una natura a favore della velocità  e che allo stesso tempo non danneggi le statistiche di difesa già  modeste...quindi la natura va per forza a danno o dell Atk o dell Satk, ma!!

se si predilige Satk posso sfruttare lo STAB e l'abilità , però nel movepool ci sono più mosse fisiche anche molto potenti. Quindi non so quale scelta sia la migliore.

 

 

 

per Dunsparce ci penso poi.. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente, come promesso, ecco a voi la nuova lezione EXTRA, quella su Introforza e Sostituto!


Vi siete sempre chiesti cosa sono queste mosse e come si usano? In questo video ve lo spiego a dovere!


Buona visione :D


 


>https://www.youtube.com/watch?v=a4YHNcGYymk


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...