Vai al commento


Guida Pokémon al Battling Competitivo


Davide Medio

Post raccomandati

OK RAGAZZI, MI MANCANO 4 SFIDE, PRECISAMENTE:


alekeldeo2000 vs TaoAxel


Zesk vs nerkataal


Roxas0000 vs pkmnking95


Miccy vs Ricky0207


VI RICORDO CHE DOVETE SVOLGERE LE VOSTRE SFIDE ENTRO STASERA, ALTRIMENTI VI HO GIA' AVVERTITI, SIETE AUTOMATICAMENTE FUORI!! GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, con tanta fatica finalmente il primo turno si è concluso! Grazie a tutti per la vostra collaborazione, ma vi chiedo solo una cortesia: la prossima volta, per amor di Talos, ORGANIZZATE TRA DI VOI LE SFIDE!! In questi ultimi giorni stavo impazzendo perché dovevo contattare IO i vostri sfidanti perché tra di voi non vi sapete parlare. Dato che non voglio più impazzire, la prossima volta vi organizzate tra di voi, per piacere non venite da me a dirmi "senti puoi contattare tizio per dirgli di sfidarmi alle 9 che io non riesco a contattarlo?", perché no, non vi contatto più nessuno.
Detto ciò, domani avrà  inizio il secondo turno, quindi iniziate a prepararvi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey studenti!

È da tanto che non facciamo una bella live insieme, eh? Dato che mi manca un po' mettere la mia bella faccia in diretta e leggere le vostre minchiate, stasera ne facciamo una! Vi va? Sempre alle 21.00! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera studenti! No, non sono morto, anzi sto preparando la prossima lezione, che uscirà  lunedì sera alle 21.00, mentre stasera potrete venire a vedere la live del venerdì, sempre alle 21.00. Sì, ritorna la vecchia programmazione! A presto :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=q-sG0aoWS6w

 

Signore e signori, ladies and gentlemen, medames et messieurs, LA LEZIONE 7 È ONLINE!

In questo video introdurremo la nuova parte della nostra guida, quella dedicata alle strategie! Cominceremo, come al solito, con qualcosa di basilare, trattando le strategie più comuni ed utilizzate nel battling.

Non c'è neanche bisogno di ripetervi le stesse cose, quindi non mi rimane altro che augurarvi una buona visione! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima lezione! :) 


 


volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima lezione! :)

 

volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò?

 

Ah se non lo sai tu... Io nelle mie lezioni ho praticamente spiegato ciò che bisognava spiegare per le basi, adesso tocca a voi darvi da fare.

Puoi creare tutte le strategie che vuoi, l'importante è che la squadra goda di una buona sinergia... in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah se non lo sai tu... Io nelle mie lezioni ho praticamente spiegato ciò che bisognava spiegare per le basi, adesso tocca a voi darvi da fare.

Puoi creare tutte le strategie che vuoi, l'importante è che la squadra goda di una buona sinergia... in bocca al lupo ;)

 

In effetti hai ragione, se continuo a chiedere sempre agli altri non farò esperienza :) grazie della risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima lezione! :)

 

volevo chiedere un consiglio: con un MCharizardY sweeper speciale, un Garchomp sweeper fisico e un Milotic annoyer, che team mi conviene buildare? ci sono team per i quali sono più indicati, oppure posso spaziare un pò?

lawl stai ricostruendo il mio team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=gYfLAaOJpl8


 


Studenti, eccoci con la nuova lezione! In questo video approfondiremo l'argomento delle statistiche, incominciando a capire come poter costruire i nostri pokémon in base a ciò che richiede la nostra squadra e a come si dovranno comportare nel metagame. Quindi... BUONA VISIONE :D


 


 


COMPITI PER CASA:


Io ho un Tyranitar con questo set:


 


Tyranitar (M) @ Tyranitarite

Ability: Sand Stream

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature

- Dragon Dance

- Stone Edge

- Earthquake

- Ice Punch

 

Voglio dargli un pokémon in grado di counterare i suoi counter fisici più pericolosi, come Scizor, Aegislash e Conkeldurr. Dato che sono str*nzo, decido di dargli Garchomp con questo set:

 

Garchomp (M) @ Rocky Helmet

Ability: Rough Skin

EVs: ??????????

Impish Nature

- Rest

- Sleep Talk

- Dragon Tail

- Earthquake

 

La domanda è: qual è l'EVs Spread adatta a questo set di Garchomp, vista anche la sua natura come supporter di Tyranitar?

Le risposte potete scrivermele o come risposta a questo topic, o nei commenti del video, o sulla pagina Facebook ufficiale di Guida Pokémon al Battling Competitivo.

Avete tempo fino alla prossima live del venerdì, dove darò la soluzione! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Intendi come partner oppure counter? perchè in realtà  Ferrothorn me lo avrebbero consigliato

partner lol stacci attento comunque ai ferrothorn 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...