Combo Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Oddio, muoio, saranno mesi a finirlo, specialmente al safari e alla via vittoria, LOL.Hanno liberato per sbaglio charmeleon? Mappovero! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 una pazzia totale: ci gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ma i Pokémon che ora non possono ottenere sono:*Bulbasaur*Ivysaur*Venusaur*Charizard (dato che Charmeleon è stato liberato)*Squirtle*Wartortle*Blastoise*Sandshrew*Sandslash*Vulpix*Ninetales*Meowth*Persian*Alakazam*Golem*Machamp*Bellsprout*Weepinbell*Victreebel*Gengar*Magmar*Pinsir*Vaporeon (da quello che ho capito hanno preso Flareon)*Jolteon (idem di sopra)*Kabuto*Kabutops*Mew (ammeno che non usano il glitch di Mew) Quindi è IMPOSSIBILE finirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Charmaleon e rattata pensano ancora al loro allenatore, nonostante l'abbandono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Nel caso ci fossero ancora dubbi: http://imgur.com/gallery/Fkn7L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ormai sono bloccati da oltre 40 minuti contro un allenatore che ha Gastly. L'allenatore non riesce ad attaccare causa paralisi e precisione al minimo (turbosabbia) e Red può attaccare solo con Pokémon normali. Quindi=Game Over. Salvo che non riescano a riportare la Democrazia. L'Anarchia è inutile, non si può andare avanti.Qualcuno mi fa un riassunto del perché venerano il fossile e chi hanno liberato?Che differenza c'è tra anarchia e democrazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Che differenza c'è tra anarchia e democrazia? Ci ho pensato adesso.... penso che una è quella che dopo un po' di tempo il comando con più scelte viene eseguito mentre l'altro è completamente a casaccio...mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Penso che un video così geniale non l'ho mai visto.Mi sono commossa. E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ma perchè è diviso in democracy e anarchy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DankoDeadZone Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Sono fortunati in compenso: a quanto pare stanno giocando una versione di Rosso modificata in modo che la Zona Safari non abbia un limite di passi. Se fosse stato tutto normale si sarebbero bloccati alla ricerca per la MN surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Democracy>>>>>>>anarchyMaledetti troll c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 bellissimo XD. Parteciperò anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, Katniss e Ghesisect 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E' una cosa talmente folle da essere al tempo stesso geniale. E poi mi diverto un mondo guardandoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ma devono ancora fare il robo dei Rocket dove viene data la Masterball o lo han già fatto? Sbaglio o sono giorni che sono in quella città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 anch'io mi diverto un sacco a guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Mi chiedo quanto c'impiegheranno a finire il gioco, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Il mal di testa x_x Non ce la faranno mai a finirlo :°D Ahahah, è tipo da quando ha aperto che ci sto giocando :°D penso di aver perso qualche neurone per strada nel frattempo :°D mhuahuahuahuahuahua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8075678208/h6A365771/Ora mi spiego che cos'è tutta 'sta storia dell'Helix Fossil. Hanno preso Kabuto e non possono prendere Omanyte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8075678208/h6A365771/Ora mi spiego che cos'è tutta 'sta storia dell'Helix Fossil. Hanno preso Kabuto e non possono prendere Omanyte.Veramente è stato preso il fossile di Omanyte, ma è stato selezionato così tante volte dallo zaino che ormai è come se fosse un vero e proprio spirito guida del gioco :°D E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Veramente è stato preso il fossile di Omanyte, ma è stato selezionato così tante volte dallo zaino che ormai è come se fosse un vero e proprio spirito guida del gioco :°D NIENTE FERMERÀ L'HELIX PRAISE THE HELIX E' stata aggiunta una reazione da Beckill, GreenChespin e BananitoTime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 NIENTE FERMERÀ L'HELIX PRAISE THE HELIX Praise the Lord, praise the Helix Fossil Stanno per settare la democracy omg omg i have to go, my people needs me. se stavolta ce la facciamo festeggio :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 NIENTE FERMERÀ L'HELIX PRAISE THE HELIX UNA NUOVA RELIGIONE? *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Una volta che arriviamo alla democracy sarà difficile risettare la anarchy, ma temo che arriveranno molti troll Adesso sembra che sia Democracy. Il fatto è che per switchare dalla democracy all'anarchy servono il 30% dei voti in meno, per cui al contrario, sarà molto più semplice tornare all'anarchy :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No ma sto impazzendo per capirci qualcosa: Perché ora sono tornati sotto la città di Misty? Non dovrebbero andare verso la zona safari? D:Poi scrivo i comandi in chat, ma non vedo mai il mio nickname nella lista dei comandi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati