Vai al commento



Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

Ieri ho provato democracy, è abbastanza figo, ma se ci sono nabbi in anarchy ci sono pure in democracy: Difatti stavano facendo di tutto per depositare Lapras, però conoscendo HM fortunatamente non si poteva :v


 


Che poi IMHO anarcy per tutto, democracy per i leggendari... E pure per usare il PC, già  che ci siamo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio DUX, addio Digrat, addio XCabajjagfha (non sono sicuro che si chiamasse così), resterete per sempre nei nostri cuori :'(


 


Comunque ho letto sulla pagina fb che uno streamer idiota ha portato tutti i suoi followers nel canale di TPP e ha fatto spammare democracy per prendere il controllo del gioco, poi hanno tentato di andare al pc e liberare tutto il team.


Oddish, Raticate detto digrat e DUX sono stati liberati così, anche bird jesus stava per fare la stessa fine, ma sono riusciti a salvarlo per il rotto della cuffia: in pratica mancava solo l'ultima conferma, bisognava solo premere a un'altra volta e lo avrebbero liberato!


 


Ora oddish, bigdig e DUX sono in un posto migliore, si sono ricongiunti all'helixfossil :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw non crediate che la democrazia sia meglio. Da quello che ho capito molti player, non solo troll, ugualmente non la vorrebbero. Se poi è vera la cosa del tizio che ha ottenuto il controllo del gioco tramite i suoi seguaci e la democracy.... lel

 

jO0xe4l.png

Infatti la democracy è definita lo schieramento preferito di Flareon, Eevee & co, sarebbe l'anarcy la modalità  preferita dai giocatori proprio perché mantiene lo spirito del gioco caotico. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo a Villa Pokémon adesso?


Ho un dubbio..


Vanno troppo veloci adesso!


Il divertente è vederli aprire in continuazione il menù di gioco e subito dopo vederelo scomparire per merito dei comandi di altri giocatori xD


*puff appare, puff scompare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...