Vai al commento



Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

Ho appena visto che sono tornati a Biancavilla. Che è successo? Hanno finito il gioco? Sono volati lì a random? La cosa più divertente di questo stream è il caos. Un attimo succede questo, un attimo dopo quello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto che sono tornati a Biancavilla. Che è successo? Hanno finito il gioco? Sono volati lì a random? La cosa più divertente di questo stream è il caos. Un attimo succede questo, un attimo dopo quello.

questa mattina hanno vinto la 7°medaglia e stanno cercando di andare a Smeraldopoli , ma è da questa mattina che sono bloccati li XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io grazie a questo esperimento ho imparato che in pokèmon rosso per il game boy, il timer che conta il tempo di gioco non può superare le 255 ore. Non credo che l'avrei mai saputo se non fosse stato per loro XD

Non sapevo che il gioco finiva entro 255 ore, ahah :0. Pensavo all'infinito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bon, forse faranno O/A/C.


Ma se finiscono pure quello....


PENSATE A SMERALDO.


PENSATE ALLO SKY PILLAR.


OPPURE PENSATE A D/P/Pl


PENSATE ALLE RAMPE DELLA BICICLETTA.


PENSATE ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE SI BUTTERANNO DALLE FINESTRE.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeraldo sarebbe impossibile, in alcuni punti come la Torre dei Cieli va premuto costantemente un tasto direzionale. O implementano questa funzione, o si fermeranno a Oro. Oppure domani all'una si ritroveranno a Biancavilla e faranno il post-lega normalmente. Il problema è che dopo aver battuto la lega si ritorna al menù Continua/Nuovo Gioco, e non vorrei che qualcuno faccia una cavolata D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...