Vai al commento


Twitch Plays Pokémon: L''esperimento sociale sui Pokémon più pazzo della storia!


Manuel

Post raccomandati

ma la via vittoria di rosso è identica a qualla di rosso fuoco e verde foglia? se si buona fortuna a tutti...

Mi sa che era un pelo più complicata invero :°D

Ahahah, giuro, son giorni che rido tantissimo. Vedremo se mai finirà  :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La zona safari è "a tempo" (numero di passi), quindi se ci sono i troll sarà  impossibile da fare XD


Bene o male, le altre cose le si fa...


 


Se fin ora sono riusciti ad arrivare alla quarta medaglia e a liberare due pokémon, avoglia XD


 


 


Però non capisco come mai si sono fissati tutti con l'helix fossil XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai sono bloccati da oltre 40 minuti contro un allenatore che ha Gastly. L'allenatore non riesce ad attaccare causa paralisi e precisione al minimo (turbosabbia) e Red può attaccare solo con Pokémon normali. Quindi=Game Over. Salvo che non riescano a riportare la Democrazia. L'Anarchia è inutile, non si può andare avanti.


Qualcuno mi fa un riassunto del perché venerano il fossile e chi hanno liberato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'helixfossile viene venerato perché è stato selezionato talmente tante volte dallo zaino che è stato eletto a guida del viaggio, nonché vera e propria divinità . Meme come questi, infatti, sono ormai all'ordine del giorno.


 


b96.png


 


A livello del game, questa cosa dell'Helixfossile è diventata praticamente una religione. Inoltre, la controparte malvagia è proprio il Domofissile, visto come Satana. 


 


http://knowyourmeme.com/memes/events/twitch-plays-pokemon


 


Vi consiglio di leggere quest'articolo, che ho trovato molto divertente e che mi ha permesso di capire alcune cose che non erano molto chiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra un progetto molto interessante e folle , speriamo che ce la facciano a finirlo :°D


Comunque ci pensavo, non cattureranno MAI Mewtwo. Basta che anche solo uno usi una mossa di troppo, e che (molto più probabile) facciano fuga, ed è finita.

in realtà  se non sprecano la Masterball , la catura di Mewtwo dovrebbe essere una delle cose più semplici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...