Combo Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Non chiedetemi spiegazioni, non ve ne sono. Wait, shiny druggidon? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Immagino quando cattureranno Kyurem :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sul serio La fosse gigante è un labirinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma che c'entra? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Per catturare Kyurem .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ah mi sono perso ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sul serio La fosse gigante è un labirinto insomma, la grotta ignota in rosso fuoco e verde foglia lo era. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Kyurem non si può catturare, se non nel post lega Comunque lo streamer ha annunciato cosa si farà dopo Black2? Questa run non l'ho seguita molto, forse mi sono perso qualche notizia importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Sul serio pensavo parlassimo di Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io non avevo di che gioco parlavate poi basta._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ricordo che non si può catturare Kyurem fuso, bisogna sconfiggerlo :c.. Non era shiny, comunque.Peccato, sennò sarebbe meraviglioso. Ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si infatti nel post lega si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 All right Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Che tristezza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Si veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ice chube e darkrai194, scrivete commenti seri, sennò evitate di commentare solo per guadagnare 0,01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Anche se la democracy è abbastanza noiosa.Sono solo 2880 comandi al giorno per un totale di poco più di 20000 comandi in questi 8 giorni.Dovrebbero finire un gioco così? ;(Io invece preferisco nettamente la Democracy, dato che è più ordinata.Per chi non lo sapesse la Democracy è una modalità (che si ottiene se non sbaglio quando una parte delle persone scrive Democracy, mo non mi ricordo bene Lol) in cui il pg esegue il comando più votato in un lasso di tempo al posto di eseguire i comandi di tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io invece preferisco nettamente la Democracy, dato che è più ordinata.Per chi non lo sapesse la Democracy è una modalità (che si ottiene se non sbaglio quando una parte delle persone scrive Democracy, mo non mi ricordo bene Lol) in cui il pg esegue il comando più votato in un lasso di tempo al posto di eseguire i comandi di tutti gli utenti.Emh.. tipo è da platino che la Democracy si attiva da sola dopo 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ma se Platino è stata l'unica run senza democracy. O_O (E forse anche Black, se non ricordo male) Vabbè, in un gioco la democracy si attivava dopo 30 minuti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Era dopo 60 minuti in Cristallo. c: Ricordavo qualcosa del genere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) Vabbè, in un gioco la democracy si attivava dopo 30 minuti :cE allora perchè mi hai richiamato come se ciò che ho detto fosse sbagliato? Modificato 29 giugno, 2014 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 (modificato) E allora perchè mi hai richiamato come se ciò che ho detto fosse sbagliato? Primo non ho richiamato nessuno, era giusto una precisazione mia. E secondo, avevo ragione, solo che avevo sbagliato gioco e tempo :c Modificato 29 giugno, 2014 da Sherlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati