MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 In effetti non ho mai lottato contro di lui, e infatti non ho fatto nessun pregiudizio, solo le parole di DarkStorm mi sono sembrate più sincere, tutto qui . Justin invece si limita a dire "non è vero" oppure "6-1" ecc....può pure avere ragione, e io non sono nessuno per dire che sta mentendo. La soluzione è rifarla! Si scoprirà subito chi è stato a mentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Le sfide mancanti sono le seguenti: MessoMalex VS GiovahZesk VS AmalurDarken VS PainJustin VS DarkStorm (se non la rifate pena squalifica)GhostHalon VS Archen87 (se archen non si fa vivo entro stasera vittoria a Ghost) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io e zesk dovremmo essere d'accordo per farla domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 EDIT: sono stato anticipato! xDSopra l'elenco delle sfide rimanenti! =)Io e zesk dovremmo essere d'accordo per farla domani Vedi di passare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 EDIT: sono stato anticipato! xDSopra l'elenco delle sfide rimanenti! =)Vedi di passare! xDNon te lo posso promettere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho perso ieri contro Pain perché al mio wi fi ha deciso che non va bene lottare. Però l'avevamo già detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho perso ieri contro Pain perché al mio wi fi ha deciso che non va bene lottare. Però l'avevamo già detto. E noi, ora, vi chiediamo conferma! xD Quanto stavi perdendo al momento del crash? Perchè se eravate più o meno alla pari potete mettervi d'accordo per rifarla. Perchè non mi sembra giusto che in uno scontro alla pari sia il crash a decretare il vincitore! =) Poi boh, se siete d'accordo cosi, va bene uguale! Fateci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ho perso ieri contro Pain perché al mio wi fi ha deciso che non va bene lottare. Però l'avevamo già detto. Organizzerò un altro torneo non preoccuparti, vittoria a Pain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Organizzerò un altro torneo non preoccuparti, vittoria a Pain. Vittoria a Pain in quel caso! xD Come non detto, hai corretto in tempo zero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Organizzerò un altro torneo non preoccuparti, vittoria a Pain. A Pain volevi dire xD. owo niente, outspeed D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io e zesk dovremmo essere d'accordo per farla domani Perfetto aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A Pain volevi dire xD. owo niente, outspeed D: Hahaha! Siamo in due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io posso rifarla massimo fino alle 3 del pomeriggio, perché dopo devo partire. Ok gli ho inviato un mp ho scritto che possiamo rifarla massimo alle 15 di oggi, se non si presenta o se non risponde che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io posso rifarla massimo fino alle 3 del pomeriggio, perché dopo devo partire.Ok gli ho inviato un mp ho scritto che possiamo rifarla massimo alle 15 di oggi, se non si presenta o se non risponde che succede? Vinci a tavolino! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vi ho oneshottato prima del tempo stile greninja ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi intrometto solo perchè secondo me non gli ha inviato un MP (secondo me mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vi ho oneshottato prima del tempo stile greninja ahah Ecco! Peccato no aver avuto Mega-Manectric o Noivern! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Pain ha virtualmente già vinto ragazzi per disconnessione di darkstorm(di cui mi dispiace sarà sicuramente non voluta) ma sta a lui decidere se vuole rigiocare o meno.mi intrometto solo perchè secondo me non gli ha inviato un MP (secondo me mente)Evita di uscirtene con frasi di cose che non sai per fomentare cose inesistenti visto che non fai neanche parte del torneo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi intrometto solo perchè secondo me non gli ha inviato un MP (secondo me mente) Sta allo sfidante controllare se e come sta procedendo un torneo dove si è iscritto, no? Con l'assenza corre tutti i rischi che ci possono essere. Tu potresti avere ragione o torto, ma se l'altro non controlla significa che non gli importa più di tanto, quindi è giusto che venga sconfitto a tavolino o squalificato. Noi non ossiamo stare dietro a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Guardate che io ho vinto L ha detto darken' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Marko Marin certamente appena sono libero ti scrivo in p.m. Io invece come capirai adoro milotic!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 AGGIORNAMENTO MessoMalex VS GiovahZesk VS AmalurAleks VS Yellow__________Yellow si è disconnesso con un pokèmon rimanente (PS~5% + bruciato)! Vince Aleks!Lucinda04 VS Vinz__________Vinz si è disconnesso con un pokèmon rimanente! Vince Lucinda04!Justin VS DarkStormSora1234 VS And__________Vince And!GhostAlon VS Archen87Powerdragon00 VS Gufogrigio27__________Vince Powerdragon00!Darken VS Pain__________Darken si disconnesso! Vince Pain!Bubbelo VS Pokemon5000__________Bubbelo si ritira dal torneo(?)! Passa Pokemon5000!MegaScizor94 VS Boler__________Vince MegaScizor94!MarkoMarin17 VS Fantom__________Vince Fantom!Mancano:MessoMalex VS GiovahZesk VS AmalurJustin VS DarkStormGhostAlon VS Archen87Marko Marin certamente appena sono libero ti scrivo in p.m.Io invece come capirai adoro milotic!!! Anche a me piace molto Milotic, ma il mio preferito non lo saprete mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io sono disponibile a rifare la sfida. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 AGGIORNAMENTO MessoMalex VS GiovahZesk VS AmalurAleks VS Yellow__________Yellow si è disconnesso con un pokèmon rimanente (PS~5% + bruciato)! Vince Aleks!Lucinda04 VS Vinz__________Vinz si è disconnesso con un pokèmon rimanente! Vince Lucinda04!Justin VS DarkStormSora1234 VS And__________Vince And!GhostAlon VS Archen87Powerdragon00 VS Gufogrigio27__________Vince Powerdragon00!Darken VS Pain__________Darken si disconnesso! Vince Pain!Bubbelo VS Pokemon5000__________Bubbelo si ritira dal torneo(?)! Passa Pokemon5000!MegaScizor94 VS Boler__________Vince MegaScizor94!MarkoMarin17 VS Fantom__________Vince Fantom!Mancano:MessoMalex VS GiovahZesk VS AmalurJustin VS DarkStormGhostAlon VS Archen87 Anche a me piace molto Milotic, ma il mio preferito non lo saprete mai! Vabbè è scontato salamence ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Markomarin come fai a scrivere in nero scuro? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.