fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 nn mi seve grazie Per treeko ti offro Metagross shiny 6 iv Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Eevee Ha un ivs ed è Shiny Sennó Ho un Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 nn mi interessano grazie Eevee Ha un ivs ed è ShinySennó Ho un Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bhe ti interessano no Shiny, o strumenti che mi servirebbe molto un Chespin Shiny con almeno 4 ivs , oppure un Goomy :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 mi interessa aegislash shiny e greyninja shiny se ti do gallade shiny e spiritomb shiny (ovviamente i miei e i tuoi sono di kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi interessa aegislash shiny e greyninja shiny se ti do gallade shiny e spiritomb shiny (ovviamente i miei e i tuoi sono di kalos) mi dispiace ma li ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 uff............(cercarli nn ha senso x me....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 mi stai simpatico ti regalo uno tra grenija e hagislash chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai hawlucha shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai hawlucha shiny? no non lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Fleepter vero che ti sto simpatico anche io, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 fleepter lo vuoi un hawlucha shiny allegro 5 ivs no PS E.M precedenza?maschio livello 1 italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Fleepter vero che ti sto simpatico anche io, eh?lui nn lo ha voluto lol nn si è fatto sentire XDfleepter lo vuoi un hawlucha shiny allegro 5 ivs no PS E.M precedenza?maschio livello 1 italianono grazie nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Pain cosa cerchi Per Hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fleepter nn mi avevi dettoc che mi regalavi qualcosa?? guarda che ti avevo risposto in mp!! cmq nn mi regali più nnt? xchè mi interessava skiddo....=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi piacciono zangoose maractus wissmur ma soprattutto WYNAUT XD ti interessa qualcosa del mio nercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti31-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-332014/page-1#entry1106055 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 up accetto solo pokemon kb e con memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 up riapro il market dopo un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino? ora sono un po di fretta domani ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ook @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.