fleepter Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ook decisa mantelneve decisa sabbiafiume sicura curacuore mi interesserebero loro tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Bel marcatino comunque poi vengo a dare un occhiata soprattutto per quelli con introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Bel marcatino comunque poi vengo a dare un occhiata soprattutto per quelli con introforza grazie quando vuoi fammi un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 stasera ti dico chi vorrei @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Cerchi ancora leggendari di kalos competitivi? Invio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Hai MPHai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Fleepter! Mi interessa Scizor, va bene per Aurorus o Meowstic femmina entrambi shiny sei ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 slowbro ti prego ti pregoooslowbro ti prego ti pregooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.