Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Mi servono:ClefairyCleffaCacneaKoffingHitmonchanSeelDewgong Mi servono da tenere. Per il favore posso dare o Kanga 5iv o Mawile 5iv o Aron 5iv.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 eccomi per kanghaskan quanti ne vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se li hai tutti, tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi sembra tantino. facciamo clefairy cacnea koffing e seel ? tanto se fai l'uovo di seel ottieni un altro seel che diventerà dewgong e cleffa lo fai con un aroma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 mi sembra tantino. facciamo clefairy cacnea koffing e seel ? tanto se fai l'uovo di seel ottieni un altro seel che diventerà dewgong e cleffa lo fai con un aroma Ok andata. Ti aggiungo e vado online. Sono Matt nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 aspetta dammi dieci minuti per breedarli e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Se puoi darmi la locazione precisa di dove trovare i pokémon che ti servono sui giochi cuore d'oro, bianco 2 o platino te li catturo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Al momento ho completato quasi tutti gli scambi. Grazie a tutti, si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.