Vai al commento


Pokébanca .... ma perchè...PERCHE'...Li fai passare certi Pokemon?!


Gygasword93

Post raccomandati

Anni orsono...ono ono.....(era il 2010...e capiraiiii so passati 4 anni...XD) Comprai Pokemon SS ... e alcune settimane dopo l'action raplay... tutto felice, iniziai a fare shiny e a catturare pokemon dei super 4...(un gliscor e uno shizor) ..... poi oviamente ho preso regigigas shiny heatran..poi un garchomp etc...


Ieri sera,,, notandoli ne box (dato che non ci gioco +) ho voluto passari , passarli così,,,per gioco prima su b2 e poi su X....(secondo voi..la pokebanca...uno strumento all'avanguardia con protezioni al 101 % farà  passare uno shyzor al 100 shiny...??? secondo voi???  .... SI .....li ha fatti passare tutti :


Latios/as , nidoking blu *_* , scizor verde +_+ , un primplup shiny uovo , ed infine un mismagius giallo...XD hahaha appena li ho visti tutti nella banca...ho esultato hahahahaha.....ora potrò usare il mio mega shizor verde!!!!!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Sembri perplesso ed un poco arrabbiato;


Metà  post: Contraddittorio, perché uno Scizor al 100 shiny non dovrebbe passare? Se mi trovassi uno Shyter shiny su HG non potrei portarlo al 100 senza cheat?


Fine post: Soddisfatto di ciò che hai fatto.


 


Essere lunatico: Lo stai facendo nel modo giusto :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi fa ridere di più della pokebanca è che fa passare i cheat e non alcuni legit  :asduj1:


Vorrei vederlo in faccia chi l'ha creata :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokébanca .... ma perchè...PERCHE'...Li fai passare certi Pokemon?!

 hahaha appena li ho visti tutti nella banca...ho esultato hahahahaha.....ora potrò usare il mio mega shizor verde!!!!!

Ehmmm...Ma...Una domanda: Sei arrabbiato, sei felice, o ci stai prendendo per i fondelli? 92, perché gli alieni non indossano i cappelli azzurri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__-  LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANO CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF, IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... :)


E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__-  LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANA CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF....IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... :)

E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciao

O______________________________O

Ma allora spiegami per quale diamine di motivo hai creato questo topic, non mi sono inca**ato, solo che o dici che la banca fa pena, o dici che la banca è un mostro perché mi fa completare la collezione di shiniez 6 IVs!11!!!111!!

Cè, calmo o: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno sta' calmo ed evita di urlare °-° Cioè, con questo topic (di dubbia utlità ), praticamente non hai fatto altro che vantarti perché la Banca fa schifo e ti ha fatto passare tutti i tuoi shiny truccati con 3000 ivs e quant'altro. Mah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__-  LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANO CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF, IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... :)

E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciao

siccome la banca fa schifo non è colpa sua se tu potrai usare il tuo scizor shiny 6ivs eh....hai una volontà ,la banca non ti comanda XDD

che poi se la vogliamo dire tutta la banca è stata creata per l'utente,quindi non bloccheranno i cheat in modo da preservare i suoi diritti,ma quando la scarichi se leggi c'è scritto "l'utente che usa dati contraffatti perde il diritto della licenza" e questo ragionamento è supportato dal fatto che online invece non si riescano a usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome la banca fa schifo non è colpa sua se tu potrai usare il tuo scizor shiny 6ivs eh....hai una volontà ,la banca non ti comanda XDD

che poi se la vogliamo dire tutta la banca è stata creata per l'utente,quindi non bloccheranno i cheat in modo da preservare i suoi diritti,ma quando la scarichi se leggi c'è scritto "l'utente che usa dati contraffatti perde il diritto della licenza" e questo ragionamento è supportato dal fatto che online invece non si riescano a usare.

Mi puoi spiegare meglio questa cosa? Cioè in tutte le lotte online i cheat vengono sgamati praticamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi fa ridere di più della pokebanca è che fa passare i cheat e non alcuni legit  :asduj1:

Vorrei vederlo in faccia chi l'ha creata :tf:

Ecco xD anche a me fa ridere questo lol esempi facili facili:

  • Jirachi shiny, è possibile ottenerlo ma non è possibile passarlo (da notare che se ne sono accorti xD)

Arceus flauto cielo.... ma dico... se fate passare Darkrai perchè non mi fate passare lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè,tu vieni qui,inizi una discussione che passi i tuoi pokémon illegit,che poi ti lamenti della banca,e poi ti lamenti della game freak che li fa passare,e ti vanti del tuo Scizor arcobaleno 789 iv.


Certe cose,ma oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...