Vai al commento

Pokébanca .... ma perchè...PERCHE'...Li fai passare certi Pokemon?!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Quindi se io uso il mio scizor shiny perdo i 5 euro?

Sì, so di persone che sono state denunciate da Nintendo Italia. :th_sisi:

Inviato

Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx.

lol.

Ma per quanto riguarda il fatto che se si trasferiscono piké cheat dalla bank non la puoi più aggiornare (cioè pagando 5 euro) è vero o no? Io non l'ho letto da nessuna parte è.è.

Inviato

Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx.

Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà  e verrà  a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!"

lol

Inviato

Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà  e verrà  a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!"

lol

non intendevo questo,ma che se lo fai sono fatti tuoi se succede qualcosa,capisci?

nella banca c'è un numero d'assistenza.Mettiamo caso che a seguito di un'uovo peste ti infetta tutto il box (se fosse possibile una cosa del genere non lo so) e tu contatti la nintendo dicendogli il problema.Loro ti chiederanno

<<usato sistema non ufficiali nintendo??>>

>>ehm si...perchè?<<

<<problemi tuoi,fine>>

Non so se davvero sono capaci di annullare la licenza,il fatto è che come per la microsoft che può bannare ma non sempre controlla i sistemi dovrebbero essere simili visto che usiamo server proprietari della nintendo.

Inviato

..................Io ho fatto una lotta online...non LI BLOCCA I POKEMON.... -_- ....POI CALMINI EH...PERCHE' DEVO ESSERE BANNATO.... (-_-)

perchè sei brutto

no scherzo XD forse perchè non tutti capiscono il sarcasmo e tu non lo aiuti di certo creando un post molto strano.

Inviato

Ehmmm...Ma...Una domanda: Sei arrabbiato, sei felice, o ci stai prendendo per i fondelli? 92, perché gli alieni non indossano i cappelli azzurri.

Credo che "ci stai prendendo per i fondelli" sia l'opzione giusta. Anche se pure io dal titolo pensavo che fosse arrabbiato. 

Inviato

il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__- LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANO CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF, IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... :)

E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciao

Immagino una risposta del genere applicata nella vita di tutti i giorni:

- Signore, lei è accusato di furto!

- Certo, ma non è mica colpa mia, è del negoziante che ha lasciato la porta aperta!

Inviato

una vergogna, veramente. Non solo la pokebanca mi ha fatto passare vari pokemon creati con il pokegen anni fà , LA GTS STESSA ME LI HA FATTI PASSARE! che roba...

Inviato

una vergogna, veramente. Non solo la pokebanca mi ha fatto passare vari pokemon creati con il pokegen anni fà , LA GTS STESSA ME LI HA FATTI PASSARE! che roba...

MA se li crei BENE COL POKEGEN ESCONO LEGIT NON CHEAT! Quelli che non dovrebbero passare sarebbero Ditto Shiny liv. 1 o Shedinja Shiny liv. 100 con 555 PV o un Pokémon del Pokewood catturato LOL.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...