Pixel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Quindi se io uso il mio scizor shiny perdo i 5 euro? Sì, so di persone che sono state denunciate da Nintendo Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sì, so di persone che sono state denunciate da Nintendo Italia. WHAT?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sì, so di persone che sono state denunciate da Nintendo Italia. Ma per cosa scusa? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di THE X Cris93. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx. lol. Ma per quanto riguarda il fatto che se si trasferiscono piké cheat dalla bank non la puoi più aggiornare (cioè pagando 5 euro) è vero o no? Io non l'ho letto da nessuna parte è.è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx. Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà e verrà a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà e verrà a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!" lolnon intendevo questo,ma che se lo fai sono fatti tuoi se succede qualcosa,capisci?nella banca c'è un numero d'assistenza.Mettiamo caso che a seguito di un'uovo peste ti infetta tutto il box (se fosse possibile una cosa del genere non lo so) e tu contatti la nintendo dicendogli il problema.Loro ti chiederanno<<usato sistema non ufficiali nintendo??>>>>ehm si...perchè?<<<<problemi tuoi,fine>>Non so se davvero sono capaci di annullare la licenza,il fatto è che come per la microsoft che può bannare ma non sempre controlla i sistemi dovrebbero essere simili visto che usiamo server proprietari della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A me sarebbe piaciuto che non li fa passare perché in Nero2 ho alcuni cheat e non ricordo più se lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ..................Io ho fatto una lotta online...non LI BLOCCA I POKEMON.... -_- ....POI CALMINI EH...PERCHE' DEVO ESSERE BANNATO.... (-_-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ..................Io ho fatto una lotta online...non LI BLOCCA I POKEMON.... -_- ....POI CALMINI EH...PERCHE' DEVO ESSERE BANNATO.... (-_-)perchè sei bruttono scherzo XD forse perchè non tutti capiscono il sarcasmo e tu non lo aiuti di certo creando un post molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Per caps,probabilmente flood e dimensioni eccessive dei caratteri. Bastano le motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Clap clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ma sono l'unico che non ho problemi sulla pokebanca e il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A me questa pokebanca gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Peccato che se mai ti capiterà di fare una lotta a punteggio, quei pokemon ti verranno bloccati, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ehmmm...Ma...Una domanda: Sei arrabbiato, sei felice, o ci stai prendendo per i fondelli? 92, perché gli alieni non indossano i cappelli azzurri. Credo che "ci stai prendendo per i fondelli" sia l'opzione giusta. Anche se pure io dal titolo pensavo che fosse arrabbiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__- LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANO CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF, IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciaoImmagino una risposta del genere applicata nella vita di tutti i giorni:- Signore, lei è accusato di furto!- Certo, ma non è mica colpa mia, è del negoziante che ha lasciato la porta aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 "gamefreack" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 una vergogna, veramente. Non solo la pokebanca mi ha fatto passare vari pokemon creati con il pokegen anni fà , LA GTS STESSA ME LI HA FATTI PASSARE! che roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 una vergogna, veramente. Non solo la pokebanca mi ha fatto passare vari pokemon creati con il pokegen anni fà , LA GTS STESSA ME LI HA FATTI PASSARE! che roba...MA se li crei BENE COL POKEGEN ESCONO LEGIT NON CHEAT! Quelli che non dovrebbero passare sarebbero Ditto Shiny liv. 1 o Shedinja Shiny liv. 100 con 555 PV o un Pokémon del Pokewood catturato LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Immagino una risposta del genere applicata nella vita di tutti i giorni:- Signore, lei è accusato di furto!- Certo, ma non è mica colpa mia, è del negoziante che ha lasciato la porta aperta!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.