Vai al commento


Pokébanca .... ma perchè...PERCHE'...Li fai passare certi Pokemon?!


Gygasword93

Post raccomandati

Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx.

lol.

Ma per quanto riguarda il fatto che se si trasferiscono piké cheat dalla bank non la puoi più aggiornare (cioè pagando 5 euro) è vero o no? Io non l'ho letto da nessuna parte è.è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calma boyz, stavo a scherza', volevo vedere la reazione di xXCris93XxXxXXXxx.

Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà  e verrà  a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!"

 

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco xD Magari mentre giochi ti esce il messaggio: "Stai usando pokemon cheat, da li a poco il nostro sistema di localizzazione ti rintraccerà  e verrà  a casa tua a sterminare tutti i pochi illegali con il suo creatore!!!!"

 

lol

non intendevo questo,ma che se lo fai sono fatti tuoi se succede qualcosa,capisci?

nella banca c'è un numero d'assistenza.Mettiamo caso che a seguito di un'uovo peste ti infetta tutto il box (se fosse possibile una cosa del genere non lo so) e tu contatti la nintendo dicendogli il problema.Loro ti chiederanno

<<usato sistema non ufficiali nintendo??>>

>>ehm si...perchè?<<

<<problemi tuoi,fine>>

Non so se davvero sono capaci di annullare la licenza,il fatto è che come per la microsoft che può bannare ma non sempre controlla i sistemi dovrebbero essere simili visto che usiamo server proprietari della nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..................Io ho fatto una lotta online...non LI BLOCCA I POKEMON.... -_- ....POI CALMINI EH...PERCHE' DEVO ESSERE BANNATO.... (-_-)

perchè sei brutto

no scherzo XD forse perchè non tutti capiscono il sarcasmo e tu non lo aiuti di certo creando un post molto strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehmmm...Ma...Una domanda: Sei arrabbiato, sei felice, o ci stai prendendo per i fondelli? 92, perché gli alieni non indossano i cappelli azzurri.

Credo che "ci stai prendendo per i fondelli" sia l'opzione giusta. Anche se pure io dal titolo pensavo che fosse arrabbiato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il succo del discorso è....DATO CHE NON AVETE CAPITO...-__- LA POKE BANCA FA CAC.....LE PROTEZIONI SONO NULLE...SE PASSANO CERTI POKEMON.....DATO CHE QUESTA E COLPA DI GF, IO "USERO IN ALCUNE LOTTE ONLINE IL MIO SCIZOR SHINY 6IV.... :)

E inutile che vi inc****ate....non è colpa mia ...e di gamefreack che non ha fatto una banca a prova di cheat....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate per il caps...ma quando serve...SERVE!!!!!!!!!!!!!! ciao

Immagino una risposta del genere applicata nella vita di tutti i giorni:

- Signore, lei è accusato di furto!

- Certo, ma non è mica colpa mia, è del negoziante che ha lasciato la porta aperta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una vergogna, veramente. Non solo la pokebanca mi ha fatto passare vari pokemon creati con il pokegen anni fà , LA GTS STESSA ME LI HA FATTI PASSARE! che roba...

MA se li crei BENE COL POKEGEN ESCONO LEGIT NON CHEAT! Quelli che non dovrebbero passare sarebbero Ditto Shiny liv. 1 o Shedinja Shiny liv. 100 con 555 PV o un Pokémon del Pokewood catturato LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...