Vai al commento

Possibili Misteri Bosco Passoperso?

Sgt.Keroro

Post raccomandati

Stavo gironzolando per il Bosco Passoperso e mi sono fatto 2 domande: Perchè la valle dei Pokémon è piena di alberi che si possono tagliare messi random? E penso che tutti conosciate che nella parte di bosco prima di entrare nella Valle dei Pokémon a destra c'è un altra stanza dove vi è un grande albero al centro e che se poco dopo uscite dalla stanza vi ritroverete che il passaggio sopra è bloccato e se andate sotto non ci sarà  più la valle Pokémon ma una stanza dove vedrete delle scalinate in pietra che a me ricordano non so delle scale per raggiungere un leggendario....ma se salite vi ritroverete in un piccolo campo d'erba e qualche strumento....io penso che quelle scale nascondino un qualcosina...pareri?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bosco è stato fatto apposta per sembrare un luogo misterioso, cupo e con qualche segreto.....ma è tutta scena, di concreto non penso ci sia altro, visto anche che a poca distanza vi è un luogo con Mewtwo, che come leggendario basta e avanza.

Link al commento

Guest Domenico^-^

Il fatto e che non c'è modo per raggiungere quella streghetta vicino all'albero di bacche :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Link al commento

Il fatto e che non c'è modo per raggiungere quella streghetta vicino all'albero di bacche :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Partendo dalla Valle: entra nel bosco; vai nell'entrata a destra; ti troverai davanti ad un albero, torna indietro; vai in giù; se vai a sinistra trovi le scale ed un piccolo cunicolo dove devi usare Taglio; prosegui; hai trovato la Streghetta!! :)

Link al commento

Non credo che ci sia un leggendario. Le scale potrebbero essere messe li per dare un effetto misterioso... oppure forse un oggetto raro. Ma quella più credibile credo sia quella sono li per dare un'atmosfera di mistero. Comunque parlando degli alberelli... credo siano messi le per dare l'idea di un posto nascosto immerso nel verde.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...