Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 visto che è un pokemon richiesto e difficile da ottenere, vi propongo questi 2 togepi: - 1 esemplari di Togepi, 5 iv tranne Atk, in pokeball, femmina, natura timida, abilità leggiadro e M.U. congiura- 1 esemplare di Togepi, 6 iv, in pokeball, maschio, natura timida, abilità leggiadro e M.U. congiura cerco principalmente pokemon shiny di tipo volante, ma sono aperto a qualsiasi offerta, da leggendari a strumenti offro anche altri pokemon 6 iv, potete vederli nel mio mercatino che trovate in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ma non è un po troppo per dei pokemon flalwess breedati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Per gli shiny di tipo volante li cerchi con 5 ivs? Sennò che leggendari o che oggetti chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io potei darti Uno starly shiny Per la coppia di togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ma non è un po troppo per dei pokemon flalwess breedati non penso, dato che i pokemon che offro sono femmine con una probabilità di uscita del 12,5 % ed in più hanno l'abilità DW .. considerando che la DW ha il 60 % circa di essere tramandata, e che hai 1/6 di probabilità che il pokemon abbia 5 iv nel posto giusto, non mi sembra molto immediato breedare pokemon così Per gli shiny di tipo volante li cerchi con 5 ivs? Sennò che leggendari o che oggetti chiedi? gli shiny non li pretendo 5 iv, ma per lo meno kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ah okay, allora nulla è di Unima :/ Di leggendari chi cerchi, ne ho diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io potei darti Uno starly shiny Per la coppia di togepi starly è kalos born ? mi puoi dire le sue caratteristiche ?? per coppia di togepi intendi una delle femmine + il 6 iv, o una delle femmine + un maschio 5 iv flawless ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Starly e shiny 5 Iv mi pare sia nato a Unima per coppia intendo 1 maschio e 1 Femlmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 allora cardo darkshare mi dispiace dirti che i tuoi non hanno la dw perche la loro abilita dw è supersorte quindi non p che siano tanto rari anche se sono femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Gli shiny che cerchi devono essere per forza nati a kalos?in caso ti interesserebbero delle megapietre(manecrticite,aggronite,mew. x e y,char.y,pinsirite,heracrossite,houndoomite,tyranitarite...spero di averle scritte bene!) o degli strumenti della villa lotta(corpetto assalto e assorbisfera)?per il togepi femmina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 allora cardo darkshare mi dispiace dirti che i tuoi non hanno la dw perche la loro abilita dw è supersorte quindi non p che siano tanto rari anche se sono femminegià è vero XD errore mio, chiedo scusa, è l'abitudine di considerare come abilità DW quella più usata .. ho già commesso altre volte questo errore :Sin ogni caso restano le percentuali 12,5 % per l'essere femmina e 1/6 per essere flawless, che portano la percentuale di uscita al 2 % e comunque non mi pare di offrire alcun imbroglio, se altri utenti fanno offerte è perché sono interessati ... qual è il problema ??Gli shiny che cerchi devono essere per forza nati a kalos?in caso ti interesserebbero delle megapietre(manecrticite,aggronite,mew. x e y,char.y,pinsirite,heracrossite,houndoomite,tyranitarite...spero di averle scritte bene!) o degli strumenti della villa lotta(corpetto assalto e assorbisfera)?per il togepi femmina..se non sono nati a kalos purtroppo non vengono valutati molto :/ mi interessano lo stesso, ma magari con qualcosa a fianco, sempre che per te vada bene .. le megapietre mi interessano in effetti, cerco quelle di X tranne manectricite e pinsirite che già ho .. in realtà cerco la charizardite X abbastanza urgentemente XDStarly e shiny 5 Iv mi pare sia nato a Unima per coppia intendo 1 maschio e 1 Femlminaho visto lo starly nel tuo mercatino, purtroppo anche se è uno shiny flawless non è competitivo perchè non ha temerarietà e sdoppiatore :/dato che comunque non è di kalos, preferisco aspettare altre eventuali offerte, scusami :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Peccato è l'unica che mi manca:( se vuoi posso darti un lugia al 100 6 ivs con abilità dw,timido,di unima peró, e una megapietra tra quelle a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Peccato è l'unica che mi manca:( se vuoi posso darti un lugia al 100 6 ivs con abilità dw,timido,di unima peró, e una megapietra tra quelle a tua scelta!non so perchè ti ho mandato un MP XD cmq va bene lugia + la charizardite Y un togepi già scambiato con Giuls (grazie ancora ) e uno già prenotato per v3ro ne manca uno femmina e il 6 iv maschio, che evidentemente non è molto attraente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 up !! ho ancora un togepi femmina ed uno maschio 6 iv !! nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 up, nessuno per l'ultimo togepi femmina flawless ?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non hai un 5iv dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 no, l'abilità leggiadro è quella più usata, ho solo quello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.