Guest NicoRobin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cosa c'è molto di più?? Cmq il mio amico mi ha dtt che sto malato gli diceva:sei solo? Dove abiti? Ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 è vero ti fanno domande personali e siccome sono hacker ti entrano nel telefono ti rubano i dati e poi ti si imballapoi se si schiaccia il pulsante del cuore ti fa una foto con la tua fotocamera interna senza che tu lo sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 zoommando su gli occhi di angela si iesce a intravedere la casa dell'hacker e spesso anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certamente, se la scarichi esce dallo schermo un pedofilo malvagio che ti violenta. Incredibile l'effetto che può avere una cavolata del genere detta da una pagina truzza su Facebook. Non c'è nessun pedofilo, tranquilli. Comunque quei gatti sono così orrendi che non la scaricherei comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 tutto è iniziato quando una tipa ha notato qualcosa negli occhi di angela dopo che le aveva fatto domande imbarazzanti, così ha coperto la fotocamera interna e angela le ha detto perchè copri la fotocamera? Allora ha zoomato e ha messo le foto su twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma secondo la vosta suprema intelligenza come fa un sola persona(aker pedoffilo) a vedere migliaia di persone che nello stesso momento usano l'app e a "interagire" con loro? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Certamente, se la scarichi esce dallo schermo un pedofilo malvagio che ti violenta. Incredibile l'effetto che può avere una cavolata del genere detta da una pagina truzza su Facebook. Non c'è nessun pedofilo, tranquilli. Comunque quei gatti sono così orrendi che non la scaricherei comunque. Sembra strano ma le foto non mentono si vede davvero qualcosa negli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ho scaricato qualche ora fa My Talking tom ahahahahE lo ha installato anche mia mamma lo ha installato nel suo telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 le app dell'outfit 7 sono state comprate nel 2013 se non sbaglio e da allora sono state hackerate. NON SCARICATE NESSUNA APP DI QUESTO GENERE PERCHè VI ENTRANO NEL TELEFONO E VI RUBANO TUTTI I DATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho unito le due discussioni, visto che trattavano lo stesso argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 L'unico sito italiano che parla di lei GIORNALISSIMO se non sbaglio dice che è una bufala, ma non è consigliabile perchè condanna subito a bufala tutto ciò che potrebbe essere davvero pericolosoIo ho scaricato qualche ora fa My Talking tom ahahahahE lo ha installato anche mia mamma lo ha installato nel suo telefono senti non è ancora chiaro se anche quelle sono state hackerate me non ve lo consiglio, la mia ipotesi è che tutti quei gatti che ripetono le tue parole possano registrare quello che sentono per poi portarle allo stesso scopo di angela PEDOFILIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si ragazzi potrebbe essere anche che è impossibile che un pedofilo controlla tt... potrebne essere anche un computer creato da lui x controllare tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io mi sto cagando sotto realmente Ho anche spento il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quello che si vede negli occhi potrebbe essere frutto di una webcam con cui ci spiano e che inquadra dove si trova il computerIo mi sto cagando sotto realmente Ho anche spento il telefono.CANCELLA I TALKING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Btw non ci credo.E poi non apro talking tom da molto,anche se c'era un periodo nabbo della mia vita che dicevo le parolaccie,le registravo con la voce di tom e le mandavo a dei miei amici :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sull'app store molti cercavano di avvisare utenti ignari senza però capire che i primi ad essere a rischio erano loro, infatti non puoi recensire l'app se non l'hai scaricata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Raga, ma se l'app fosse veramente hackerata probabilmente sarebbe rimossa dallo store, e se davvero credete sia insicura, non stareste di meno a segnalarla? Io non la scaricherei perché la trovo un'app stupida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cmq una cosa è certa... la sagoma negli occhi della gatta C'È Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Raga, ma se l'app fosse veramente hackerata probabilmente sarebbe rimossa dallo store, e se davvero credete sia insicura, non stareste di meno a segnalarla? Io non la scaricherei perché la trovo un'app stupida...Tutte le accuse sono state smentiteCmq una cosa è certa... la sagoma negli occhi della gatta C'ÈNn la scaricare, e soprattutto non usarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ah se è talinkg Angela non ho problemi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mai scaricata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140222030346AAzX0GaLeggete la risposta di Giulia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora, ecco come la penso io:Ho visto l'immagine che gira su Instagram, e zoomando gli occhi di Angela si vede una stanza con un quadro e due persone (uno ricciolino e uno con una bandana O_O). Poi dicono tutti che l'hanno scaricata e provata di persona e che è tutto vero, ma altri siti dicono che è una bufala.Io pensate, non ho neanche un iPhone ma mi cago sotto ugualmente, perché penso che da un giorno all'altro possano hackerare anche altre app in cui si interagisce con il personaggio.E' strano, non ci credo nemmeno io, ma a quanto pare è così. Di solito non sono un codardo, ma mi ha fatto un brutto effetto vedere quella foto, credetemi se scrivete "Talking Angela hacker" su Google Immagini viene questa foto, non ha niente di male, ma mi ha fatto paura sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.