Vai al commento


My Talking Tom, Angela, Ginger


Silver

Post raccomandati

Certamente, se la scarichi esce dallo schermo un pedofilo malvagio che ti violenta.


 


Incredibile l'effetto che può avere una cavolata del genere detta da una pagina truzza su Facebook. Non c'è nessun pedofilo, tranquilli. Comunque quei gatti sono così orrendi che non la scaricherei comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutto è iniziato quando una tipa ha notato qualcosa negli occhi di angela dopo che le aveva fatto domande imbarazzanti, così ha coperto la fotocamera interna e angela le ha detto perchè copri la fotocamera? Allora ha zoomato e ha messo le foto su twitter 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, se la scarichi esce dallo schermo un pedofilo malvagio che ti violenta.

 

Incredibile l'effetto che può avere una cavolata del genere detta da una pagina truzza su Facebook. Non c'è nessun pedofilo, tranquilli. Comunque quei gatti sono così orrendi che non la scaricherei comunque.

Sembra strano ma le foto non mentono si vede davvero qualcosa negli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico sito italiano che parla di lei GIORNALISSIMO se non sbaglio dice che è una bufala, ma non è consigliabile perchè condanna subito a bufala tutto ciò che potrebbe essere davvero pericoloso


Io ho scaricato qualche ora fa My Talking tom ahahahah

E lo ha installato anche mia mamma lo ha installato nel suo telefono :fg:

senti non è ancora chiaro se anche quelle sono state hackerate me non ve lo consiglio, la mia ipotesi è che tutti quei gatti che ripetono le tue parole possano registrare quello che sentono per poi portarle allo stesso scopo di angela PEDOFILIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Btw non ci credo.

E poi non apro talking tom da molto,anche se c'era un periodo nabbo della mia vita che dicevo le parolaccie,le registravo con la voce di tom e le mandavo a dei miei amici :^D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma se l'app fosse veramente hackerata probabilmente sarebbe rimossa dallo store, e se davvero credete sia insicura, non stareste di meno a segnalarla? Io non la scaricherei perché la trovo un'app stupida...

Tutte le accuse sono state smentite

Cmq una cosa è certa... la sagoma negli occhi della gatta C'È

Nn la scaricare, e soprattutto non usarla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ecco come la penso io:


Ho visto l'immagine che gira su Instagram, e zoomando gli occhi di Angela si vede una stanza con un quadro e due persone (uno ricciolino e uno con una bandana O_O). 


Poi dicono tutti che l'hanno scaricata e provata di persona e che è tutto vero, ma altri siti dicono che è una bufala.


Io pensate, non ho neanche un iPhone ma mi cago sotto ugualmente, perché penso che da un giorno all'altro possano hackerare anche altre app in cui si interagisce con il personaggio.


E' strano, non ci credo nemmeno io, ma a quanto pare è così. Di solito non sono un codardo, ma mi ha fatto un brutto effetto vedere quella foto, credetemi se scrivete "Talking Angela hacker" su Google Immagini viene questa foto, non ha niente di male, ma mi ha fatto paura sul serio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...