Vai al commento



[RachelAori] Raccolta spin-off Back to the Origins [Commenti]


Post raccomandati

Bella l'idea di portare a galla alcune parti della vita di Zack.

Mi stupisce la sua amicizia con Misty (e ancor più il modo in cui le si rivolge) e Gary. Credo di essere sicuro anche sull'identità  dei due di cui stavano parlando.

Ci viene poi presentata l'immagine di un Oak un po' sbadato, dubito fortemente che potrebbe dimenticarsi di un giorno così importante per tanti ragazzi. Mi stupisce ancora di più il comportamento di Gary nel dare di sua completa iniziativa un pokèmon del nonno al ragazzo, cromatico poi. Green e Zack quindi devono essere legati da una profonda amicizia.

In poche parole, buon lavoro. Aspetto il prossimo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella l'idea di portare a galla alcune parti della vita di Zack.

Mi stupisce la sua amicizia con Misty (e ancor più il modo in cui le si rivolge) e Gary. Credo di essere sicuro anche sull'identità  dei due di cui stavano parlando.

Ci viene poi presentata l'immagine di un Oak un po' sbadato, dubito fortemente che potrebbe dimenticarsi di un giorno così importante per tanti ragazzi. Mi stupisce ancora di più il comportamento di Gary nel dare di sua completa iniziativa un pokèmon del nonno al ragazzo, cromatico poi. Green e Zack quindi devono essere legati da una profonda amicizia.

In poche parole, buon lavoro. Aspetto il prossimo :P

Nooooo non cadermi dal pero così con Gary!!XD La fic prende come personaggi di riferimento quelli del manga, (anche i caratteri di Misty e Oak sono lievemente diversi rispetto ad anime e gioco e Oak spesso risulta un po' sbadatoXD)

Zack essedo nato a Celestopoli ed essendo fanatico di lotte nell'infanzia è sempre stato "un'ospite fisso" della palestra e lì ha anche avuto modo di conoscere Green. Diciamo che Zack ha visto in lui un maestro e che Green gli ha comunque insegnato parecchie cose (e potrei dire che visto dov'è arrivato Zack, il ragazzino le ha msse in pratica per beneXD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooo non cadermi dal pero così con Gary!!XD La fic prende come personaggi di riferimento quelli del manga, (anche i caratteri di Misty e Oak sono lievemente diversi rispetto ad anime e gioco e Oak spesso risulta un po' sbadatoXD)

Zack essedo nato a Celestopoli ed essendo fanatico di lotte nell'infanzia è sempre stato "un'ospite fisso" della palestra e lì ha anche avuto modo di conoscere Green. Diciamo che Zack ha visto in lui un maestro e che Green gli ha comunque insegnato parecchie cose (e potrei dire che visto dov'è arrivato Zack, il ragazzino le ha msse in pratica per beneXD)

Non ce la faccio, è più forte di me. Ogni volta devo confondere il gioco con quel poco di manga che so :XD:

Ancora mi devo abituare al fatto che nel manga hanno comportamenti diversi rispetto all'anime, chi più chi meno.

E comunque o in questo o nel 5 interludio c'era un lì non accentato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicevo per scherzare, però effettovamente nella fretta ne dimentico un sacco>_<

Ce ne sono un po' anche nel 12° capitolo...se rispondi di là  commento il capitolo, visto che c'è tanto da dire. Non mi va di fare un doppio post (non è vero, sono troppo pigro per cambiare discussione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto il secondo spin off. I protagonisti, per chi non ricordasse i nomi, sono i genitori di Ryan!

Bello, sapere come si sono conosciuti i due è molto intrigante. A questo punto mi viene da pensare che anche nella storia i due avranno più importanza, o almeno per quanto riguarda le scoperte che hanno fatto.

E' molto carino l'incontro dei due, e immagino che prima o poi comparirà  anche nella ff la sorella di Martha (almeno spero).

Come al solito, buon lavoro (si, ho molta inventiva. E' faticoso inventare altre frasi elogiative), tranne per due lì non accentati e un Martha scritto senza h :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto anche gli spin-off e devo dire che l'immagine di Zack che dice signorina Misty è qualcosa di troppo comico.

Bello la storia dei genitori di Rachel e aspetto il continuo della storia di Zack.

Detto questo avrei delle domande.

1. Di cosa stava parlando Green a Misty?

2. Ho la sensazione che il ragazzo di Iyra sia Lionel. Potrebbe essere?

Lo dico perché il ragazzo sembrava malvagio, Lionel aveva la foto di una giovano donna, presumibilmente morta, Iyra non è mai apparsa e se fosse ancora viva probabilmente si sarebbe occupata dei nipoti.

3. Cosa è successo tra Misty, Yellow e Red?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Misty Yellow e Red c'è solo da rimadarti al manga e al loro triangolo amoroso.

Sul discorso Misty e Green, diciamo che è un preavviso per un'altra fic che scriveremo a breve. Diciamo che è solo un inizio di problemi futuri.

Per la donna di Lionell ti lascio aspettare ancora qualche capitolo prima di confermare/smentire la versioneXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! Mi ero dimenticato del manga. Ero troppo impegnato con la ff per pensare ad altro.

Vedo trame strane ovunque (e per questo ringrazio Machiavelli che ho studiato tutto il giorno).

Per Lionel e Iyra il fatto che tu non abbia smentito/confermato mi fa ben sperare. Aspetterò.

Un'altra ff? Prima o dopo aver finito questa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*controlla se è la sezione giusta. Si, ok, cominciamo*

Bene, meno un Super4. Ne rimangono 3.

La regola dei limiti del campo mi è nuova, tuttavia Zack è riuscita a sfruttarla bene. E lucario rimane il migliore, peccato però per la sconfitta.

Un super4 di tipo normale è una novità , e da come è comparso non si sarebbe detto specializzato in questo tipo.

Bel lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento con un giorno di ritardo ma ieri proprio non ce la facevo.

Bello lo scontro, mi ricordava quelli visti in the origin (sarà  la somiglianza nel nome?)

Quel growlithe poi è fantastico ed è anche shiny.

Adoro i growlithe shiny, sono sempre impazzito per trovarne, naturalmente con pessimi risultati. T-T

Mr. Fred non pensavo avesse il tipo normale, credevo fosse buio.

La limitazione del campo la ritengo un'idea fantastica, la mia domanda è: ogni campo avrà  le sue regole o saranno tutte uguali?

Perché da come la diceva Fred sembrava riguardasse solo il suo campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a rispondere col consueto ritardo>_<

Allora, riguardo le regole dei campi di battaglia, ogni super4 ha le sue, ovviamente sono tutte peculiarità  che dubito siano mai state usate in contesti dell'anime/manga.

Per il fattoc he non si capisca che Mr.Fred sia specializzato nel normale... bé, sono tutti piuttosto singolari, come personaggi, quindi è facile poterli abbinare a qualcosa che non sia il loro campo.

Origin non l'ho visto, onestamente non volevo guardare un red con un Charizard e un green con un Blastoise... non riuscirei a riconoscerli (tantomeno un Green chiamato Blue)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a rispondere col consueto ritardo>_<

Allora, riguardo le regole dei campi di battaglia, ogni super4 ha le sue, ovviamente sono tutte peculiarità  che dubito siano mai state usate in contesti dell'anime/manga.

Per il fattoc he non si capisca che Mr.Fred sia specializzato nel normale... bé, sono tutti piuttosto singolari, come personaggi, quindi è facile poterli abbinare a qualcosa che non sia il loro campo.

Origin non l'ho visto, onestamente non volevo guardare un red con un Charizard e un green con un Blastoise... non riuscirei a riconoscerli (tantomeno un Green chiamato Blue)

Mai pensato che avrebbero dovuto chiamarlo blu nel manga per fare le cose uguale ai giochi?

Comunque per quanto riguarda i super4, è giusto che ognuno abbia le sue regole e le sue abitudini. Di certo per Mr. Fred non si sarebbe detto specializzato nel tipo normale a una proma occhiata, ma poi si capisce. E se vuole fare i giochetti con le luci, li faccia tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai pensato che avrebbero dovuto chiamarlo blu nel manga per fare le cose uguale ai giochi? -> In giapponese si chiama Green à§_ৠSiamo noi che abbiamo cambiato per adattarlo ai giochi da noi usciti, ma in originale il suo nome è Green e non posso vederlo con Blue che è il nome della ragazzaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, alla fine ho optato per lo spin-off (la principale me la leggo domani mattina con calma :sisi:)
Ho un paio di cose da dirti (in ordine di importanza):
1. Non è che mi presenteresti Miss Ginger, devo ammettere che è proprio il mio tipo. :love_emote: :love_emote: :love_emote:
2. Tanto di cappello per gli scontri che riuscite ad inventarvi, sono qualcosa di straordinario, mai ripetitivi e sempre più emozionanti.
3. Hai ragione sulla figaggine dei super quattro (e siamo solo a metà  :asduj1:)
Capitolo ottimo come sempre. Vi meritate un applauso.
                                                                     clap-animated-animation-clap-smiley-emot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nyah! Sono contenta che personaggi e scontri ti siano piaciuti! Per i capipalestra ci siamo voluti mantenere sul format 2 donne e 2 uomini, quindi aspetta, magari sarà  Miss Isabella la tua favorita u_u

Gli scontri della Lega sono tutti ad opera di Andy (al massimo io risistemo più possibili errori di battitura, se non me ne sfugge qualcuno) e gli do conferme su possibili combinazioni dei tipi nelle mosse. Io mi sono occupata di un paio di lotte, fra cui il primo scontro di Ryan e Zack, al parco divertimenti devastato. Che a rileggerlo quasi non pare opera miaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nyah! Sono contenta che personaggi e scontri ti siano piaciuti! Per i capipalestra ci siamo voluti mantenere sul format 2 donne e 2 uomini, quindi aspetta, magari sarà  Miss Isabella la tua favorita u_u

Gli scontri della Lega sono tutti ad opera di Andy (al massimo io risistemo più possibili errori di battitura, se non me ne sfugge qualcuno) e gli do conferme su possibili combinazioni dei tipi nelle mosse. Io mi sono occupata di un paio di lotte, fra cui il primo scontro di Ryan e Zack, al parco divertimenti devastato. Che a rileggerlo quasi non pare opera miaXD

Miss Isabella potrebbe essere la mia, chi lo sa :P

Comunque concordo con il fatto degli scontro, sono epici (quello che mi piace di più però rimane Candelina vs sceptile :love_emote: )

Comunque in che tipo è specializzata miss Ginger? Non mi sembra che abbiano alcune collegamento, quindi direi misto, ma vorrei una tua conferma.

E direi anche che questo luci stanno stufando eh. Ora vediamo il 3 super 4 figherrimo.

 

 

P.S.=cerca di far iscrivere qui andy però, che almeno facciamo i complimenti anche a lui :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Andy è totalmente negato con i forum a quanto ne so, comunque passa ogni tanto a leggere quello che pensate, quindi non crediate che sia all'oscuro dei vostri complimenti u_u

Per quanto riguarda Miss Ginger, hai ragione, il suo team non è incentrato su un tiipo, quanto sul fatto che tutti i suoi Pokémon hanno colori tendenti al viola o rosa! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Andy è totalmente negato con i forum a quanto ne so, comunque passa ogni tanto a leggere quello che pensate, quindi non crediate che sia all'oscuro dei vostri complimenti u_uPer quanto riguarda Miss Ginger, hai ragione, il suo team non è incentrato su un tiipo, quanto sul fatto che tutti i suoi Pokémon hanno colori tendenti al viola o rosa! :3

All'inizio avevo pensato che potesse essere specializzata nel tipo psico, e espeon non ha fatto altro che accrescere la mia intuizione. Ma dopo va tutto in fumo :(

Tutti pokèmon viola o rosa...abbiate pazienza ma non condivido la scelta :P

Per quantoriguarda il forum non bisogna mica avere chissà  quali competenze eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...