Vai al commento



[RachelAori] Raccolta spin-off Back to the Origins [Commenti]


Post raccomandati

Ho deciso di leggere prima lo spin-off ma appena avrò un po' di tempo leggerò anche la saga principale.

Che dire, questo capitolo su Mia lo stavo aspettando. Lei è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti e sono contento che con questo capitolo la sua trasformazione si sia conclusa. Forse Mia è stato il personaggio che più è cambiato nel corso della storia.

Molto altro non c'è da dire, se non che la morte del fratello mi dispiace ma, non so perché, la sento come necessaria. Era una cosa nell'aria, il lutto che segna la fine della trasformazione.

Basta adesso altrimenti mi sembro la mia prof di lettere e questo non va bene. XD

Solo un'ultima cosa, davvero bello l'ultimo capoverso, mi ha fatto commuovere.

Bravi, è per questo che vi leggo, per le emozioni che riuscite sempre a trasmettere.

Ora, notte e al prossimo capitolo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*abbraccia forte*

Son contenta sia piaciuto, temevo di renderla insipida>_< Mia è tanto carina e dolce, per quanto all'inizio non mi ispirasse troppo il suo ruolo (dopotutto era stata progettata solo per gettare fumo negli occhi con la faccenda edll'Oracolo) ma ha alla fine il carattere se lo è preso da solaXD

Per il momento la raccolta Home si ferma, probabilmente faremo uscire l'ultimo capitolo solo a metà  della serie che stiamo scrivendo attualmente, o comunque nella seconda metà . Ci saranno lo stesso altri 2/3 spin-ogg che non mi pare siano stati postati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È dal 5 giugno che non commentiamo, scusa ma non ci siamo dimenticati (o almeno io XD).

Questa mattina l'ho iniziata leggendo la coscienza di Zeno, arrivato a metà  libro ho deciso che fosse ora di una pausa e così mi sono chiesto cosa avrei potuto fare. Allora mi sono ricordato di non essere ancora riuscito a leggere lo spin-off. Così ho rimediato.

Appena finito di leggere ho capito di aver decisamente sbagliato, sì, decisamente sbagliato ad aspettare così tanto. La storia di Harmony è stata bellissima e devo ammettere che mi ha commosso parecchio.

Tralasciando le semplici emozioni, confermo la vostra enorme capacità  nel rendere i pensieri, sapete fare dei giochi davvero niente male, soprattutto questo fa sì che il lettore entri in empatia con il personaggio. Risultato? Non si può non amare Harmony, non piangere con lui, non provare il suo desiderio di vendetta, non capire come possa perdonare. Lettore e personaggio diventano una cosa sola e questa è una cosa che riescono a fare pochissimi scrittori.

Non mi resta che dirvi ottimo lavoro, siete i migliori.

Ho solo una domanda, quand'è che vedremo un vostro libro, non una ff ma qualcosa di più importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi imploro di perdonarmi se ho tralasciato troppo a lungo questa sezione senza più leggere o commentare. Colpa del trono di spade (vedersi tutte le quattro stagioni in due settimane porta via tempo) e dei libri delle cronache del ghiaccio e del fuoco :( e pensare che dovrei cominciare a leggere quelli per scuola, ma non riesco a staccarmi dagli intrighi del potere >_>

Passando al racconto è bellissimo, povero Harmony. Una brutta ed emozionante storia, "condita" dall'intervento di N (io sto ancora aspettando i racconti incentrati su Camilla ^_~).

Il ritorno di J è stato alquanto strano, l'ultima volta l'ho vista nell'episodio di riolu e il pokemon Ranger a Sinnoh. Ottime le riflessioni iniziali e quei riferimento ai giochi di XY.

L'idea di riportare i pensieri di Harmony non è male, e scopriamo anche che Samuel ha tale nome (fino a prima era soltanto l'aquila di Zack :P).

Vedo di recuperare il resto il prima possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.

Libro... non credoXD Mi piacerebbe, ma onestamente non credo di essere portata per una pubblicazione simile>_< Andy so che sta scrivendo e scrivendo, probabilmente qualcosa di suo in un futuro (mi auguro non troppo lontano) potrete trovarla, chissà !

Per quanto riguarda la storia, la J riportata non so se sia la stessa, anche in questo caso il groso edl lavoro è di Andy, e non so se abbia usato volontariamente lo stesso personaggio o sia stata una coincidenza.

Camilla... probabilmente metteremo qualcosa su di lei nella raccolta di OS che stiamo iniziando (tutta roba sullo shipping, sia con coppie het che non), per il momento accontentiamoci nella comparsata in "In the Shadow".

A breve metteremo una delle ultime OS dedicate a BttO, ma tranquilli che non resterete senza letture>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di leggere lo spin-off sul bosco memoria e, come le due bambine, non posso fare a meno di chiedermi che fine abbia fatto quella spada. Vero che me lo dici?

Per il testo devo dire che mi è piaciuta l'idea del racconto, senza dubbio ben riuscito.

Adesso, quando avrò due minuti, leggerò yelloween e dopo RedvsGold.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La leggenda in sé l'ho creata io, anche se le basi erano lievemente diverse, quando poi si è trattato di non lasciarla lì smorta, ma di renderla una one shot a sé stante se ne è occupato Andy, quindi sarà  a lui che dovrai chiedere info sulla spadona del nostro fabbro.

Diciamo che ci sono dei focus sulla regione di Adamanta e sui personaggi che avevamo messo nella prima stesura, una rubrica dove poi abbiamo raccolto parecchie OS, e la saga della Via per la Vittoria, vorrei rimetterla anche qui, con le info sui vari personaggi, ma non saprei come organizzarmi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NoXD Quelle non sono storie ONeShot o che, sono dei vecchi approfondimenti che avevamo buttato giù sulla regione, su Alma, sulle città , capipalestra... dei focus on, in pratica.

Il resto erano delle oneshot che sono state inserite in questa raccolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e io che ci speravo. xD


Comunque potrebbero essere interessanti anche i focus sui personaggi, potresti o aprire una nuova discussione (cosa che ti consiglio vivamente) o inserirli nell'originale di btto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sezione dei commenti dici?


Non saprei, ma sei fai qualche disegnino (di qualsiasi tipo) potresti aprirla nelle art gallery, anche se forse è troppo.


Oppure nella sezione principale delle ff, dipende se posterai tutto in una volta o a "puntate", nel secondo caso aprire una discussione nei commenti temo potrebbe creare confusione quando qualcuno commenterà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...