Vai al commento



[RachelAori] Raccolta spin-off Back to the Origins [Commenti]


Post raccomandati

P.S.=cerca di far iscrivere qui andy però, che almeno facciamo i complimenti anche a lui :attention:

Per quantoriguarda il forum non bisogna mica avere chissà  quali competenze eh

:quote: Devi decisamente convincerlo, scambiare opinioni è diversissimo dal comportarsi come il Grande Fratello.

Insomma, vogliamo conoscerlo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andy Black

Ragazzi, vi ringrazio per i complimenti e per tutto =) Per qualunque chiarimento, soprattutto sugli spin-off della Lega o ancora altro, a disposizione =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ringrazio per i complimenti e per tutto =) Per qualunque chiarimento, soprattutto sugli spin-off della Lega o ancora altro, a disposizione =)

Avrei una domanda da rivolgere a entrambi, che alla fine e più una richiesta: da dove la prendete tutta questa fantasia? Me ne prestate un po'?

P.S.=presentati nella sezione adatta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che stavi per pubblicare il capitolo e mi sono tenuto libero per leggerlo subito.


Allora, questa sì che è stata una lotta alquanto insolita, dove tra l'altro Zack partiva anche svantaggiato.


Comunque in poche parole tutti i pokémon di Mr mi sono dimenticato il nome sono più grandi del normale o sbaglio? Devono aver fatto molto allenamento poi se comprendono gli ordini del loro allenatore da un solo sguardo o un semplice gesto.


Alla fine Lucario in questa battaglia non è stato molto utile, spero che si possa riscattare meglio nella prossima. La battaglia finale aerea è stata quasi priva di comandi, tutta decisa dalla velocità  e dall'abilità  dei due volatili.


 


E ora vediamo come questa Isabella ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L’enorme Pokémon uscì dalla sfera, placidamente, come suo solito, e guardo Zack. Quindi fissò per poco Onix, e si fermò, attendendo ordini.


 


 


Il re di spade


Il Pokémon continente rientrò in casa,


 


Troppo belle queste due frasi. Il re di spade poi XD


Ora ora mi è venuta in mente un'idea. E' possibile che nel mondo dei pokémon le carte, se ci sono, hanno come figure determinati pokémon?


 


Comunque è stata una lotta molto bella, ma mi dispiace molto per lucario. Mi chiedo solo se a questo punto il pokémon sarà  squalificato anche per la battaglia contro il campione...sarebbe un bel peccato. Chissà  se noi lo conosciamo già  questo campione...


Uhm, ora che ci penso Zack ha lottato solo con 4 pokémon visto che Braviary non è sceso in campo. Campo tra l'altro molto tecnologico, con tutto il sistema di carrucole. A quanto pare succede spesso che si rompa ^^


E ora aspettiamo freneticamente la finale :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avevate deciso di far odiare il vecchio campione al lettore ci siete riusciti benissimo. Odio pure verso di lui. E io che all'inizio pensavo fosse una bella persona.

Comunque, bello scontro. Io l'avrei reso in modo diverso, ma ho quella grande dote di voler rendere i miei pokemon invincibili. In poche parole avrei battuto il campione con un solo pokèmon XD

Ho amato Lucario, é stato il migliore u.u anche perché alla fine non è il pokemon più adatto alle lunghe battaglie come invece potrebbe essere un torterra.

Mi aspettavo di più da quel latios, ha lasciato troppo spazio a mio parere al pokèmon che dovrebbe essere di tipo drago ma non lo è (hai presente quando ti sembra di avere una parola sulla punta della lingua ma non la ricordi? Ecco cosa stava succedendo con il nome Gyarados fino a pochi secondi fa).

Per il resto, lo scontro mi è piaciuto. Ma molto più ho amato gli attimi prima dell'entrata nell'arena con la "riunione" dei pokèmon. E ovviamente il finale che sorprende come forse non era mai successo prima. Una vera e propria svolta.

Bel lavoro :)

Il prossimo/prossimi spin off su chi saranno basati? Anzi no, non dirlo. Meglio aspettare la sorpresa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per questa ministoria i complimenti vanno tutti a Andy, comunque posso capire l'ira di Guyarados, avere una parola sulla punta della lingua e non riuscire a pronunciarla è la cosa peggiore del mondo u_u

Sono contenta che comunque loscontro sia piaiuto, per i prossimi spin off ce ne sono parecchi, scoprirai sabato prossimo quale deciderò di postareXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo finito di scrivere e ora mi tocca rifare tutto daccapo. Stupido tasto del torna indietro.

Comincia da quella che ora la fine del messaggio ormai morto altrimenti rischio di dimenticarla.

Zack ha fatto bene a scendere da quelle tribune e ad andare sul campo, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Inoltre quel telecronista non era molto d'aiuto...così come quello che ripeteva che Zack dovesse uscire dal campo...

Il fatto delle telecamere portate dai magneton è molto alternativo, complimenti per l'idea.

Mai sentito parlare di un tale chiamato Guyarados :P

Ormai appuntamento fisso il sabato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andy Black

Oi, mi spiace molto per l'errore di battitura, Guyarados probabilmente sarà  qualche scarto genetico di Mewtwo (stile gemello di Bart incatenato nella soffitta). Per il resto ringrazio sia te che Zeb (posso chiamarti così, vero?) per i complimenti. Questo spin off a capitoli è finito, tuttavia presto pubblicheremo (credo già  dalla settimana prossima) altri racconti brevi.


Ho scritto personalmente questa storia, e la notte mi arrovellavo su come rendere più spettacolari le battaglie. Spero di non aver deluso nessuno =)


Ad ogni modo vi ringrazio, a presto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non state deludendo nessuno con le battaglie, semmai il contrario ;)

Comunque per gli altri spin-off ho già  obbligato, no cosa dico esortato, Rachel a pubblicarlo ogni settimana. Non è stato assolutamente un ordine, certo che no. Cosa andate mai a pensare >_>

Che dire, continuate così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto Buona Pasqua! :D

In ritardo ma pazienza, sono troppo pigro per fare gli auguri su fb, sorry.

Allora, alla fine sono riuscito a leggere gli spin-off arretrati.

Ma andiamo con ordine.

Kendrick: davvero una bella battaglia, quando Lucario ha infilzato Yamna sono rimasto sgomento. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere anche se sono completamente d'accordo con essa.

Isabella: brava, bello il campo ma la mia preferita rimane Ginger. :P Forse ho trovato un po' forzata la vittoria di Zack all'inizio lei sembrava tanto in gamba.

Campione (di cui non mi ricordo il nome, scusate XD): Questo scontro mi è proprio piaciuto, un po' meno la parte di discorso finale rivolta al campione. Per il resto ottimo.

Prima e Timoteo (sì, Timoteo perché Timo non si può sentire, mi ricorda una spezia XD): dolce e triste storia d'amore finita sul nascere. Davvero bella, molto toccante l'ultima parte.

Irya: la storia dell'abbandono di Rachel. Wow. La madre essendo scappata è ancora viva? Mi sembra Lionel avesse detto che era morta di cancro, ma aveva anche detto che aveva dato via Rachel dopo la sua morte.

Marianne: e qui vi ringrazio. Finalmente avete messo veramente la parola fine alla storia principale. Finalmente Ryan e Marianne potranno essere felici, finalmente hanno capito di amarsi. Ho adorato questo spin-off, senza dubbio il mio preferito. Nice Job.

Adesso sono curioso di sapere su chi sarà  il prossimo.

Ottimo lavoro e alla prossima one-shot. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri in ritardo anche da parte mia, zeb!

Nyah, hai recensito tutto assieme, sono contenta che la conclusione della lega (il nome dell'ex-campione è Hugh).

Per Prima e Timoteo... dai, ammetti che per un bimbo Timoteo è noioso, tutti avrebbero abbreviato u_u

Per la parte con Irya... Lionell ha mentito sulla sua fine, per evitarsi dubbi e domande di Rachel (una moglie fuggita avrebbe dato un po' da pensare, scommetto >_>)

Per quel ceh riguarda la OS di Maianne, direi che sì, il ciclo principale è quasi del tutto concluso, appena posso posto la semi long in cui, per tua immensa gioia, il protagonista sarà  il nostro bel Ryan! Anche se per quella suppongo aprirò un post nuovo, in modo da non sovrapporla alle one shot di Home.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  anche noioso ma questo è il timo. XD

Timo.jpg

Ok, basta questa è colpa di Masterchef e di mia mamma che lo guarda tutti i giorni mentre io provo a studiare. XD

Comunque, dopo non rompo più, mai pensato a Tim? Forse è troppo ovvio lo ammetto.

Sono contentissimo della scelta del protagonista. Voi sì che mi rendete felice. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb, visto che vuoi fare tanto il precisino come dovremmo dire di quei tanti nomi ispirati ai fiori o altro che si trovano in giro? Margherita come il fiore o la pizza, Alice come il pesce, Bianca come il colore, Chiara come la tonalità . Di esempi ce ne sono tanti. Lascia in pace il piccolo Timo :P

Comunque tornando ai capitoli mi sono piaciuti molto entrambi, anche se più corti del solito. E ora sappiamo anche perché Alma non riusciva a rintracciarli, erano in viaggio per Kanto. Ora, visto che si sta parlando di "casa", Zack tornerà  alla sua casa a Kanto prima di tornare ad Adamanta con Rachel? Non sarebbe affatto una brutta idea quella di passare a fare una visita a Misty e ai parenti di Zack, sempre se vivono lì.

Ah, una cosa. La macchia rosa che vede mewtwo quando vola nel cielo cosa sarebbe? Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tim non anrebbe bene per l'epocaXD

Comunque, sì, il prossimo Home è dedicato a zack (il motivo principale della loro visita a Kanto)!

Per quanto riguarda la macchia rosa, è ovviamente un accenno a Mew, specialmente visto che nel manga appare spesso non appena accade qualcosa a Mewtwo, quasi volesse controllare come stia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesco a commentare solo ora.

Bello, scorrevole. Le parole di mewtwo fanno presagire un suo futuro ritorno o mi sbaglio?

Zeb, visto che vuoi fare tanto il precisino come dovremmo dire di quei tanti nomi ispirati ai fiori o altro che si trovano in giro? Margherita come il fiore o la pizza, Alice come il pesce, Bianca come il colore, Chiara come la tonalità . Di esempi ce ne sono tanti. Lascia in pace il piccolo Timo :P

Mi attacchi quando sai che non posso risponderti, non vale. XD

Per i nomi da te elencati posso solo dire colpa dei genitori.

Margherita è con i fiori, Alice deriva o dal francese Aliz (di nobile stirpe) o dal greco (e tu non lo sai?! :P). Per il resto è solo che non mi piace accostare cibo e nomi, il resto non mi da fastidio. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in quanto a numreo farà  invidia a Game of Thrones u_u

Quando si dice fare le cose in piccolo. :asduj1:

Basta che però non procediamo con lo stesso ritmo, altrimenti vedremo l'opera non prima del 2020. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena letto l'ultimo episodio.


Zack è tornato a casa. A rivisto sua madre e le ha presentato Rachel.


Poi è andato da Misty che gli ha dato un nuovo Pokemon.


Sento già  pm98 saltare e urlare per la gioia di questo capitolo.


A me è piaciuto, forse un po' frettoloso ma ci può stare.


Ho solo una domanda: a quando il matrimonio? :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è abbastanza corto per gli eventi che narra, ma non volevo staccarmi troppo dalla lunghezza degli altri pezzi di Home...

Per il matrimonio non si sa ancora, ma garantiscono che appena hanno conferma della data spediscono gli inviti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...