Vai al commento

Prossima uscita dopo pokemon X e Y

Dona

Post raccomandati

caro babbonatale, so che natale è lontano ma... xD

vorrei:

minimo 30 nuove megaevoluzioni(MEGA WAILORD MAKE ME HAPPY!) e non di leggendarli

che migliorassero il poke io & te con molte opzioni(non minigiochi please) 

il primo pokemon in squadra fuori dalla pokeball che ti segue come in HG & SS

nuove mosse, soprattutto di tipo folletto e qualche attacco fisico di tipo fuoco ed elettro abbastanza potenti(tipo 90) dato che sprizzalampo e fuococarica non mi piacciono

poi come al solito aumenteranno notevolmente la longevità  post lega

infine mi auguro che ci sia un unica versione(anche se zygarde è fin troppo orrendo) 

ma quando mai stata interessante la trama in un gioco pokemon? vabbè che con xy hanno dato il loro peggio, però ormai della trama me ne frego

fretta non c'è nè(hype sì XD), son passati 6 mesi è vero ma pokemon è sempre uscito con cadenza annuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

na be

Non pretendo nulla, visto che X e Y non sono finiti ancora (Aggiunte con aggiornamenti...), non dimenticate che stiamo aspettando diancie, volcanion e hoopa!

spero solo che quest ultimi non saranno deludenti altrimenti sucedera che la gente speculera sugli svilupatori stessi che hanno creato il gioco troppo in fretta nonostante sia iniziato attorno nel 2011.

Link al commento

Non hanno cadenza annuale, non tutti almeno. Se partiamo dal principio:

Pokemon Rosso/Blu 1996

Pokemon Giallo 1998

Pokemon Oro/Argento 1999

Pokemon Cristallo 2000

Pokemon Rubino/Zaffiro 2002

Pokemon Smeraldo 2004

Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia 2004

Pokemon Perla/Diamante 2006

Pokemon Platino 2008

Pokemon Nero/Bianco 2010

Pokemon HG/SS 2010

Pokemon Nero/Bianco 2 2012

Pokemon X/Y 2013

Non voglio intromettermi faccio un osservazione e vado...

Pokemon link, Pinball ( ok per ora frega nnt) rumble,colosseum,XD e soprattutto i numerosi Ranger e MD dove sono? E conquest che nn hanno fatto uscire in europa? (o in Italia?)

Prima di fare sequel e next gen come minimo faranno un mistery dungeon X e Y o un ranger, inoltre pokemon link due dovrebbe essere già  in lavorazione

Link al commento

Non voglio intromettermi faccio un osservazione e vado...

Pokemon link, Pinball ( ok per ora frega nnt) rumble,colosseum,XD e soprattutto i numerosi Ranger e MD dove sono? E conquest che nn hanno fatto uscire in europa? (o in Italia?)

Prima di fare sequel e next gen come minimo faranno un mistery dungeon X e Y o un ranger, inoltre pokemon link due dovrebbe essere già  in lavorazione

per noi contiamo solo i giochi principali non a spin off specialmente se sono collegati ad un altro

Link al commento

Appunto, io non ho assolutamente contato gli spin off, un po' perché non mi interessano e non c'ho mai giocato, un po' perché in genere si notano di più i titoli principali, non so come dirlo. Ovvio che sfornino anche spin-off, ma se si parla di saga Pokémon, io penso subito a titoli quali Rosso, Blu, Giallo e così via, non agli spin-off (pur sapendo che esistono).

Link al commento

Faranno quasi sicuramente i remake di Rubino e Zaffiro in 3D poi il sequel pokemon Z con protagonista Zygarde, che probabilmente avrà  una nuova forma come hanno fatto con Giratina e Kyurem

Io nel sequel Z voglio che mettano molte più cose nel post lega, nuove Mega Evoluzioni e nuovi luoghi e voglio che facciano come in BW2 che hanno messo molti leggendari di vecchie generazioni

Dopo questo allora faranno la settima generazione forse

Link al commento

Mmh

Ormai è dal 2009 che siamo abituati ad assistere alla nascita di un nuovo gioco Pokémon ogni anno. Quindi sono più che sicuro che anche quest'anno ne uscirà  un altro. Considerando, anche, che la stessa Game Freak, in un annuncio di tre o quattro mesi fa, ha rivelato che, purtroppo, il remake dei giochi di terza generazione non erano nei suoi piani e considerando anche la foto di Nintendo Of America dove facevano vedere il 3DS rosso di Y con scritto "abbiamo grandi piani per il 2014" e delle idee su carta che Reggie doveva solamente firmare.

Beh. 3°gioco confirmed? Magari con qualche megaevoluzione in più e qualcos'altro. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...