DavidGnomo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Perché se scambio un pokemon che tiene pietrastante si evolve lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si ho scambiato un kadabra shiny ed è diventato alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Molto strano, sicuro che la tenesse? Perché Pietrastante non dovrebbe far evolvere il Pokémon che la tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si si sicuro,l'ho anche ridata indietro a quello che me l'ha scambiato quindi sono sicuro che era una pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 L'unica cosa che mi viene in mente è che sia un bug, anche se davvero, è così strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 O.o strano, davvero strano, come dice Giuls92, quando un pokèmon ha quello strumento non dovrebbe evolversi.. magari era una pietradura o qualcosa del genere senno è praticamente impossibile .. bahbug o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non so spiegarmelo,sono sicuro al 100% fosse una pietrastante anche perché vedi lo strumento tenuto al momento dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 A me ripeto, purtroppo viene in mente solo un possibile bug, nulla di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Posso confermarlo,una volta è capitato pure a me,caso isolato e tuttora avvolto nel mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 A me ripeto, purtroppo viene in mente solo un possibile bug, nulla di più :/ anche io la penso come te Giuls92, mha strano :/Posso confermarlo,una volta è capitato pure a me,caso isolato e tuttora avvolto nel mistero Allora diciamo che è un piccolo bug o no? la maggior parte lo strumento ha effetto ed i pokè non si evolvono e poi e c'è una bassa probabilità che il cosiddetto strumento non faccia effetto quindi i pokè si evolvono lo stesso durante lo scambio o non boh non so spiegarmelo a me non m'è mai capitato questa situazione del genere, una volta ho ottenuto uno boldore sul gts che aveva pietraistante e non si è evoluto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.