Masterghiru Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Favorevole al ban, chi usa klefki/sableye con swagger+substitute non merita la vita che gli è stata donata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 SfavorevoleInsomma,guardate qua Turn 1The opposing クレッフィ used Swagger!Pikachu's Attack sharply rose!Pikachu became confused!Pikachu is confused!Pikachu used Endeavor!The opposing クレッフィ lost 90% of its health!The opposing クレッフィ's Air Balloon popped!Turn 2The opposing クレッフィ used Spikes!Spikes were scattered all around the feet of your team!Pikachu snapped out of its confusion.Pikachu used ThunderPunch!The opposing クレッフィ lost 1% of its health!Turn 3The opposing クレッフィ used Spikes!Spikes were scattered all around the feet of your team!Pikachu used Iron Tail!The opposing クレッフィ lost 2% of its health!Turn 4The opposing クレッフィ used Spikes!Spikes were scattered all around the feet of your team!Pikachu used Iron Tail!The opposing クレッフィ lost 1% of its health!Turn 5Pikachu used Quick Attack!It's not very effective... The opposing クレッフィ lost 0% of its health!The opposing クレッフィ used Foul Play!Pikachu lost 100% of its health!The opposing クレッフィ is paralyzed! It may be unable to move!Pikachu fainted!Quel pikachu era di livwello DIECI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ho provato la tattica di Swagger con Klefki e devo dire che è davvero potente!Ma non voglio che la bannino. Ogni combinazione di mosse, Pokémon o Abilitá non devono essere bannate deve essere bravo il giocatore a saperle contrastarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Uno dei migliori Pokémon in grado di bloccarlo è il buon vecchio Manectric con Parafulmine! La tattica più utile sarebbe: Mandare un Pokémon normale, paralizzabile, switchare subito su Manectric e Parafulmine assorbe Tuononda e aumenta la potenza delle Mosse Elettro, poi dipende tutto da come si svolge il resto della partita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si ma se ti entra con swagger su un Pokémon con la Lum Berry fai una strage e gli apri metà team Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si ma se ti entra con swagger su un Pokémon con la Lum Berry fai una strage e gli apri metà teamInviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkNon è detto, anche qui. Lo swaggatore può piazzare il sub e aspettare la tua morte atroce, mentre può rischiare di swaggare ancora. È su questo che gira la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non è detto, anche qui. Lo swaggatore può piazzare il sub e aspettare la tua morte atroce, mentre può rischiare di swaggare ancora. È su questo che gira la discussione.con intrapasso però potrebbe andare diversamenteCredo che sia Cmq una tattica che sfrutta la fortuna, perciò non bannarla sarebbe sbagliato nei confronti del ban agli hax item.Questo è sempre un mio parere però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 con intrapasso però potrebbe andare diversamenteCredo che sia Cmq una tattica che sfrutta la fortuna, perciò non bannarla sarebbe sbagliato nei confronti del ban agli hax item.Questo è sempre un mio parere peròSi. Quanti pokèmon se la possono cavare in OU con risultati decenti? Forse solo Chandelure, che però ne prende da Foul Play, quindi nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si. Quanti pokèmon se la possono cavare in OU con risultati decenti? Forse solo Chandelure, che però ne prende da Foul Play, quindi nope.magari anche noivern, ma è ridicolo essere costretti ad utilizzare uno di questi due solo per contrastare questa tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 magari anche noivern, ma è ridicolo essere costretti ad utilizzare uno di questi due solo per contrastare questa tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Noivern ha statistiche difensive a dir poco ridicole. Anche se è uno special sweeper praticamente si uccide con due, massimo tre selfhit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si, ma dovrebbe essere in grado di OHKO klefky (maggior abuser) entrando sul substitute con flamethrower (anche con Chandelure intendevo quello)Ma, con l'hax, si ha la possibilità di un Foul Play seguito da un selfhit :/Ripeto, è solo questione di hax, e, continuando a ribadire, è questo il motivo dell'analisi di questa "strategia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 con intrapasso però potrebbe andare diversamenteCredo che sia Cmq una tattica che sfrutta la fortuna, perciò non bannarla sarebbe sbagliato nei confronti del ban agli hax item.Questo è sempre un mio parere perògià è per questo che sono a favore del ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lunga vita ai Liepard! Io li adoro e per una volta volta che c'è una strategia molto forte viene bannata ! Ma vabbè. Volevo provare ad usarla ma adesso non posso (non l'avrei fatto comunque perché non ho il fattore C)! Ma il mondo va avanti.Lunga vita a voi Liepard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lunga vita ai Liepard! Io li adoro e per una volta volta che c'è una strategia molto forte viene bannata ! Ma vabbè. Volevo provare ad usarla ma adesso non posso (non l'avrei fatto comunque perché non ho il fattore C)! Ma il mondo va avanti.Lunga vita a voi Liepard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cmq nn è un ban ufficiale! Se non sbaglio non è ancora un ban lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Banniamo anche Conkeldurr perchè mi uccide sempre Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Banniamo anche Conkeldurr perchè mi uccide sempre Greninja.con pugnorapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Anche Conkeldurr è difficile da fermare, ma con uno Psico o un Folletto si può riuscire. O magari usando una Priority abbastanza forte e con un Pokémon veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quella di Froking io la chiamo ironia, poi fai tu.sono d'accordo, spero che si sia capito dal mio commento ( o forse no boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Favorevole perché così Klefki inizierà ad essere usato per le Spikes, come dovrebbe essere, e Liepard tornerà nella fogna da cui è uscito. Perché sono taggato? Preciso, sono daccordo, Klefki + spikes e screener è 100 volte meglio del fastidioso swagger che serve solo a far durare di più la lotta. Poi non è un Ban, è sospetta e c'è il ban sicuro in UU, ci staranno lavorando sopra anche perchè questa strategia mi fa proprio schifo, bullo su ogni pokemon, con gliscor e altri lotta lo fermo ma è comunque fastidioso... Così come è vietato utilizzare strumenti che si basano sull'Hax non vedo per quale motivo non debba essere bannata una mossa che si basa sull'Hax specie se accostata a prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Rip Swagger,we won't miss ya Voting phase is over. We're still missing 6 votes, but at this point they would not make any difference.Here are the results of the vote:Ban: 66Do not ban: 11Uber with a supermajority of 85.7%.Users eligible to vote: 83Actual voters: 77 The verdict of this suspect test is that the move Swagger has achieved the required supermajority and is, therefore, banned to Ubers with immediate effects. #yoloklefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Si, l'avevano bannato già da una decina di giorni. Tuttavia non mi aspettavo una percentuale così alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 In effetti la pensavo più equilibrata la diatriba, una supermaggioranza schiacciante......bon, tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.