Vai al commento



  

85 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Bannare la mossa
    • Bannare la mossa se è usata con prankster
    • Bannare i pokemon che abusano di SWAGplay
    • Non bannarla


Post raccomandati

Se bannano questa devono bannare anche stordiraggio.... Non capisco cosa cambia

Cioè va beh che aumenterà  l attacco a +2 quindi credo che se lo fai ad un phisical sweeper si fa più danni da solo ma l effetto è sempre quello di confuse ray... Comunque non sono sicuro che ti fai più danni da solo con l attacco boostato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se bannano questa devono bannare anche stordiraggio.... Non capisco cosa cambia

Cioè va beh che aumenterà  l attacco a +2 quindi credo che se lo fai ad un phisical sweeper si fa più danni da solo ma l effetto è sempre quello di confuse ray... Comunque non sono sicuro che ti fai più danni da solo con l attacco boostato

Se usata in combo con Foul Play, il boost vale eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se bannano questa devono bannare anche stordiraggio.... Non capisco cosa cambia

Cioè va beh che aumenterà  l attacco a +2 quindi credo che se lo fai ad un phisical sweeper si fa più danni da solo ma l effetto è sempre quello di confuse ray... Comunque non sono sicuro che ti fai più danni da solo con l attacco boostato

Come ha detto gennaro, con foul play fa molti più danni. Inoltre non è swagger di per se ma l'accoppiata con Prankster a renderla letale =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se l'hanno bannata per i motivi già  citati, allora avrebbero dovuto bannare anche confuse ray. È vero che non boosta l'attacco e quindi fai meno danni con foul play, ma è anche vero che la percentuale di hax rimane sempre la stessa visto che ci sono pokemon che continuano ad aver accesso a prankster + twave + confuse ray e che teoricamente ti lasciano attaccare 3 volte su 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...