Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

85 utenti hanno votato

1. 1.

• Bannare la mossa
    • Bannare la mossa se è usata con prankster
    • Bannare i pokemon che abusano di SWAGplay
    • Non bannarla

Post raccomandati

Inviato

Se bannano questa devono bannare anche stordiraggio.... Non capisco cosa cambia

Cioè va beh che aumenterà  l attacco a +2 quindi credo che se lo fai ad un phisical sweeper si fa più danni da solo ma l effetto è sempre quello di confuse ray... Comunque non sono sicuro che ti fai più danni da solo con l attacco boostato

Inviato

Cioè va beh che aumenterà  l attacco a +2 quindi credo che se lo fai ad un phisical sweeper si fa più danni da solo ma l effetto è sempre quello di confuse ray... Comunque non sono sicuro che ti fai più danni da solo con l attacco boostato

Se usata in combo con Foul Play, il boost vale eccome.

Inviato

Come ha detto gennaro, con foul play fa molti più danni. Inoltre non è swagger di per se ma l'accoppiata con Prankster a renderla letale =/

Inviato

se l'hanno bannata per i motivi già  citati, allora avrebbero dovuto bannare anche confuse ray. È vero che non boosta l'attacco e quindi fai meno danni con foul play, ma è anche vero che la percentuale di hax rimane sempre la stessa visto che ci sono pokemon che continuano ad aver accesso a prankster + twave + confuse ray e che teoricamente ti lasciano attaccare 3 volte su 8

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...