Giancarlino Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Probabile spiegazione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49167-nintendo-dovr%C3%A0-rinunciare-all%E2%80%99182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-un-brevetto-tomita-technologies/Alcuni rumors tedeschi, affermano che la Nintendo, casa produttrice dell'omonima console, stia smettendo di mettere in fabbrica le prime console della categoria 3D: Nintendo 3DSLasciando solo ed esclusivamente, la produzione di Nintendo 3DS XL & Nintendo 2D. Che ne pensate? Scelta giusta o sbagliata? Io posso dire solo una cosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se nn lo ha dtt la Nintendo nn lo sapremo mai... x me è falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Che dire... se abbassassero il prezzo dell'XL, sarebbe anche fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Prima la Nintendo toglie i server al DS e Wii e ora toglie la produzione del 3DS? Sta proprio andando in depressione o gli effetti della crisi si stanno facendo sentire. (?) °3° VIVA ICE WHITE 3DS FOREVAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 thus spoke lenis: boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Falsissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 non penso.in fin dei conti la console 3DS si può considerare la madre delle altre 2 in quanto una è più grande, l'altra è una forma piana della madre. non penso proprio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bah,è ancora un Rumors. Spero rimanga in vendita:/Fra 3Ds XL e 2Ds la gente sceglie il primo che costa maggiormente+si deve comprare anche il Caricabatterie,non è una brutta idea. AAHAHAHAAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma è una balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho ancora il 3DS blue , comprato il 27/03/11. Lo terrò stretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora, sentite: sono rumors. Rumors non vuol dire confermati, e non avete il diritto di dire "è un balla", "è una boiata". Al massimo potete dire che non credete al rumors. Ma questi messaggi fatti solo per generare flame e fare +1. NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho il diritto di dire quello che voglio, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dando per scontato che la notizia sia vera, rimuovere il 3DS originale potrebbe far solo che bene al mercato delle console portatili, visto che Nintendo, volendo per forza puntare sul 2DS, ha bisogno di sbarazzarsi della confusione tra i consumatori portata dalla console stessa. Che dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Supponendo che sia vero, esiste almeno una x appartenente ad R la Nintendo non ci rimetterebbe molto. Se i dati sono "oh mio dio guarda il 3DS vecchio non vende na ceppa" allora tanto vale togliere il peso morto e rafforzare gli altri due. Tra l'altro sul 3DS XL non ci si può lamentare del prezzo, con l'occasione giusta si può comprare al prezzo del 3DS normale (come ho fatto io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 A me il negozio della Gamestop ha detto la stessa cosa. Ho tanta paura che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Alcuni rumors tedeschi, affermano che la Nintendo, casa produttrice dell'omonima console, stia smettendo di mettere in fabbrica le prime console della categoria 3D: Nintendo 3DS Lasciando solo ed esclusivamente, la produzione di Nintendo 3DS XL & Nintendo 2D. Che ne pensate? Scelta giusta o sbagliata? Io posso dire solo una cosa: io do ragione a Tina.. e voglio uscire dallo studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No vabbè, spero di no davvero anche se è un rumors c'è qualche probabilità che sia vero e spero che non lo sia, anche se attualmente possiedo nintendo 3DS XL, ma tengo molto anche il 3ds normale ed magari potrebbero abbassare il prezzo della console anche se è stata la prima console rivoluzionaria 3ds ed merita a rimanere in commercio ed cosi ne venderanno di più no? dato se non erro il 3Ds XL e 2Ds sono le consolle più vendute no? comunque quoto con Tina!! (io adoro questa donna punto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Prima la Nintendo toglie i server al DS e Wii e ora toglie la produzione del 3DS? Sta proprio andando in depressione o gli effetti della crisi si stanno facendo sentire. (?) °3° VIVA ICE WHITE 3DS FOREVAAAH. Magari! Io non l'ho trovato e mi sono dovuto accontentare del "due" pezzo sotto nero, pezzo sopra azzurro! xD Cmq per me la scelta sarebbe indifferente, il 3DS ce l'ho già , e chi lo deve comprare, la maggior parte sceglie la versione XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Spero sia falso, se fosse vero devono abbassare i prezzi del 3ds xl altrimenti le vendite diminuiranno sempre piu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è una cosa così stupida. Già negli spot pubblicitari su X e Y ho visto che dicevano "Acquista una consolle Nintendo 2DS o Nintendo 3DSXL e riceverai X o Y a 9,99€". Il 3DS manco lo citavano. La Nintendo avrà investito un capitale nella produzione dei 2DS, che ha un prezzo base di 129€. Il 3DSXL ha un prezzo di 189€, ma il 3DS che è il più vecchio di tutti ma è più bello del 2DS quanto dovrebbe costare? Anch'esso 129€, e allora il 2DS non viene venduto. E quindi lo ritirano dal mercato, come hanno fatto con l'iPhone 5 quando sono usciti il 5s e il 5c.(Io sono comunque contraria, il 2DS è proprio carta igienica..) Ah comunque l'altra volta sono entrata in un Open Games a chiedere il prezzo di un 3DS. Mi hanno detto che la Nintendo non glieli spedivano più, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 In teoria ciò avviene da mesi.Tutte le console 3ds ancora in giro sono quelle rimaste invendute lolEd inoltre il loro prezzo si aggira sui 179 euro, per incentivare le vendite del 2ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sono abbastanza scettico a riguardo. Il 3DS è fuori da soli tre anni, interromperne la produzione significherebbe venire meno alla via intrapresa, quella del tridimensionale, per puntare sul 2DS.Anche se, a pensarci, avrebbe senso a livello marketing: tolgono la prima versione, in questo modo chi vuole una console 3D è costretto a prendere l'XL e a generare di conseguenza maggiori entrate per ogni unità venduta. Non è da Nintendo far ciò ma conoscendo il Giappone penso sia molto probabile che tutto il successo che ancora riscuote il 3DS sia dovuto appunto alla versione XL, bloccare l'originale potrebbe essere una mossa astuta (sebbene molto rischiosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sono abbastanza scettico a riguardo. Il 3DS è fuori da soli tre anni, interromperne la produzione significherebbe venire meno alla via intrapresa, quella del tridimensionale, per puntare sul 2DS.Anche se, a pensarci, avrebbe senso a livello marketing: tolgono la prima versione, in questo modo chi vuole una console 3D è costretto a prendere l'XL e a generare di conseguenza maggiori entrate per ogni unità venduta. Non è da Nintendo far ciò ma conoscendo il Giappone penso sia molto probabile che tutto il successo che ancora riscuote il 3DS sia dovuto appunto alla versione XL, bloccare l'originale potrebbe essere una mossa astuta (sebbene molto rischiosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi rende immensamente triste pensare che il mio 3DS non avrà più altri 3DS come lui appena nati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questa notizia è vera. Come dicono in alto è per far aumentare le vendite del 3DS XL e 2DS. Inanzittutto il 3DS non si trova più nei negozi (tranne in quelli in cui è rimasto invenduto). Nelle pubblicitá non lo citano mai. Quando nei video/immagini ci sono delle persone che giocano a qualche gioco per codesta console non usano mai il 3DS (solo in quelli più recenti). Sul sito del Gamestop sono quasi tutti esauriti, anche su Amazon ci sono poche scorte (che vendono allo stesso prezzo del 3DS XL). I pochi negozi che lo hanno lo vendono a €100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.