Vai al commento

Probabile Addio al Nintendo 3DS.

Giancarlino

Post raccomandati

Probabile spiegazione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49167-nintendo-dovr%C3%A0-rinunciare-all%E2%80%99182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-un-brevetto-tomita-technologies/

Alcuni rumors tedeschi, affermano che la Nintendo, casa produttrice dell'omonima console, stia smettendo di mettere in fabbrica le prime console della categoria 3D: Nintendo 3DS

Nintendo_3DS_(Blue_Model).png

Lasciando solo ed esclusivamente, la produzione di Nintendo 3DS XL & Nintendo 2D.

Nintendo-3DS-XL.jpgNintendo_2DS_13777080957401.jpg

Che ne pensate?

Scelta giusta o sbagliata?

Io posso dire solo una cosa:

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sentite: sono rumors.

Rumors non vuol dire confermati, e non avete il diritto di dire "è un balla", "è una boiata". 

Al massimo potete dire che non credete al rumors. Ma questi messaggi fatti solo per generare flame e fare +1. NO.

Link al commento

Dando per scontato che la notizia sia vera, rimuovere il 3DS originale potrebbe far solo che bene al mercato delle console portatili, visto che Nintendo, volendo per forza puntare sul 2DS, ha bisogno di sbarazzarsi della confusione tra i consumatori portata dalla console stessa. Che dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio :P

7914c999-87eb-4e41-8343-ea4ae670675d_copy_439x219.png

Link al commento

Supponendo che sia vero, esiste almeno una x appartenente ad R la Nintendo non ci rimetterebbe molto. Se i dati sono "oh mio dio guarda il 3DS vecchio non vende na ceppa" allora tanto vale togliere il peso morto e rafforzare gli altri due. Tra l'altro sul 3DS XL non ci si può lamentare del prezzo, con l'occasione giusta si può comprare al prezzo del 3DS normale (come ho fatto io) :omg:

Link al commento

Alcuni rumors tedeschi, affermano che la Nintendo, casa produttrice dell'omonima console, stia smettendo di mettere in fabbrica le prime console della categoria 3D: Nintendo 3DS

Nintendo_3DS_(Blue_Model).png

Lasciando solo ed esclusivamente, la produzione di Nintendo 3DS XL & Nintendo 2D.

Nintendo-3DS-XL.jpgNintendo_2DS_13777080957401.jpg

Che ne pensate?

Scelta giusta o sbagliata?

Io posso dire solo una cosa:

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_r1_400.gif

io do ragione a Tina.. e voglio uscire dallo studio 

Link al commento

No vabbè, spero di no davvero anche se è un rumors c'è qualche probabilità  che sia vero e spero che non lo sia, anche se attualmente possiedo nintendo 3DS XL, ma tengo molto anche il 3ds normale ed magari potrebbero abbassare il prezzo della console anche se è stata la prima console rivoluzionaria 3ds ed merita a rimanere in commercio ed cosi ne venderanno di più no? dato se non erro il 3Ds XL e 2Ds sono le consolle più vendute no?

comunque quoto con Tina!! (io adoro questa donna punto)

Link al commento

Prima la Nintendo toglie i server al DS e Wii e ora toglie la produzione del 3DS? Sta proprio andando in depressione o gli effetti della crisi si stanno facendo sentire. (?) °3°

VIVA ICE WHITE 3DS FOREVAAAH.

Magari! Io non l'ho trovato e mi sono dovuto accontentare del "due" pezzo sotto nero, pezzo sopra azzurro! xD

Cmq per me la scelta sarebbe indifferente, il 3DS ce l'ho già , e chi lo deve comprare, la maggior parte sceglie la versione XL.

Link al commento

Spero sia falso, se fosse vero devono abbassare i prezzi del 3ds xl altrimenti le vendite diminuiranno sempre piu

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Non è una cosa così stupida. Già  negli spot pubblicitari su X e Y ho visto che dicevano "Acquista una consolle Nintendo 2DS o Nintendo 3DSXL e riceverai X o Y a 9,99€". Il 3DS manco lo citavano.

La Nintendo avrà  investito un capitale nella produzione dei 2DS, che ha un prezzo base di 129€. Il 3DSXL ha un prezzo di 189€, ma il 3DS che è il più vecchio di tutti ma è più bello del 2DS quanto dovrebbe costare? Anch'esso 129€, e allora il 2DS non viene venduto. E quindi lo ritirano dal mercato, come hanno fatto con l'iPhone 5 quando sono usciti il 5s e il 5c.

(Io sono comunque contraria, il 2DS è proprio carta igienica..)

Ah comunque l'altra volta sono entrata in un Open Games a chiedere il prezzo di un 3DS. Mi hanno detto che la Nintendo non glieli spedivano più, quindi...

Link al commento

Sono abbastanza scettico a riguardo. Il 3DS è fuori da soli tre anni, interromperne la produzione significherebbe venire meno alla via intrapresa, quella del tridimensionale, per puntare sul 2DS.

Anche se, a pensarci, avrebbe senso a livello marketing: tolgono la prima versione, in questo modo chi vuole una console 3D è costretto a prendere l'XL e a generare di conseguenza maggiori entrate per ogni unità  venduta. Non è da Nintendo far ciò ma conoscendo il Giappone penso sia molto probabile che tutto il successo che ancora riscuote il 3DS sia dovuto appunto alla versione XL, bloccare l'originale potrebbe essere una mossa astuta (sebbene molto rischiosa).

Link al commento

Sono abbastanza scettico a riguardo. Il 3DS è fuori da soli tre anni, interromperne la produzione significherebbe venire meno alla via intrapresa, quella del tridimensionale, per puntare sul 2DS.

Anche se, a pensarci, avrebbe senso a livello marketing: tolgono la prima versione, in questo modo chi vuole una console 3D è costretto a prendere l'XL e a generare di conseguenza maggiori entrate per ogni unità  venduta. Non è da Nintendo far ciò ma conoscendo il Giappone penso sia molto probabile che tutto il successo che ancora riscuote il 3DS sia dovuto appunto alla versione XL, bloccare l'originale potrebbe essere una mossa astuta (sebbene molto rischiosa).

Link al commento

Questa notizia è vera. Come dicono in alto è per far aumentare le vendite del 3DS XL e 2DS. Inanzittutto il 3DS non si trova più nei negozi (tranne in quelli in cui è rimasto invenduto). Nelle pubblicitá non lo citano mai. Quando nei video/immagini ci sono delle persone che giocano a qualche gioco per codesta console non usano mai il 3DS (solo in quelli più recenti). Sul sito del Gamestop sono quasi tutti esauriti, anche su Amazon ci sono poche scorte (che vendono allo stesso prezzo del 3DS XL). I pochi negozi che lo hanno lo vendono a €100.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...