Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cerco pokemon come Pancham o evoBunnelby o evo Forfou Fletchinder Flabebe o evo E co (i 70 poke nuovi NON i leggendari visto che non rilasciati shiny)Offro Posso offrire x 2/3 di questi pokemon (non importano le ivs) posso offrire Dratini shiny 2/3 ivs DW Ralts 3 ivs timid shiny E fino a 5 pokemon flawless !(non li elenco chiedete!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 pancham x dratini? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uhm non ne hai altri? X un pancham posso dare 2/3 pokemon flawless non un dratini semi competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Un helioptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Andre si! Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che shiny hai?Helioptile ha due iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uhm un dratini shiny DW al 71 (Kalos born) allenato con la pensione con2 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo è abbastanza interessante...Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ralts shiny 3 ivs timid E.M ma questo lo do solo x più shiny Cerco anche cloner!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi sono dimenticato di appuntarlo, ho scambiato helioptile per un DITTO shiny 6iv DW tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.