Camomilloz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Limportante è che sia femmina con immunita nn deve essere ne shiny ne con alti ivs! do a chi me lo da l unico shiny che ho nel gioco ovvero metang! Grazie mille contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io te lo posso fare con 5 IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 scusa mi serve in pokemon nero 2, pensavo si leggesse da qulache parte che l avevo messo nella sezione nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah... io nn ho pkmn nero 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cerco qualcuno che me lo dia! mi serve solo femmina con immunita nn ho bisogno che sia shiny o con alte ivs! Lo scambio mi servirebbe su pokemon nero 2 grazie mille contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io te lo potrei dare su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no grazie mi serve solo su nero 2Rispondetemi in messaggi privati per favore è importante! senno nn proponevo metang shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io posso provare a farlo dammi tempo 2-3 giorni e ti rifaccio sapere è su nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.