°Vinz° Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che sfortuna che ho speso tutti i miei pp Io li ho spesi dopo questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oh riuscissi mai a vincere qualcosa. à§.à§Io li ho spesi dopo questo topic Io non ne ho mai avuti à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oh riuscissi mai a vincere qualcosa. à§.à§Io non ne ho mai avuti à§.à§continua a provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Aggiunte altre 17 bambole di Espurr (Erano state comprate doppie da alcuni utenti a causa di lag!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche se non ho preso Espurr almeno ho Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Troppo tardi..Comunque bellissimo Espurr anche se non posso averlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusate io sono nuovo e se posso chiedervelo dove si trova il mercatino e come si ottengono i pokepoints??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scusate io sono nuovo e se posso chiedervelo dove si trova il mercatino e come si ottengono i pokepoints??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.