Maso Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offro pokemon con 5 iv, non ho sniny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sarebbe l'abilità dw di umbreon? È quindi ti basta un evee dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No, Rintoccasana è una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sarebbe l'abilità dw di umbreon? È quindi ti basta un evee dw? lol Rintoccasana è una mossa che non infligge danno di tipo Normale introdotta nella seconda generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cura tutti i problemi di stato della squada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No sarebbe una mossa che può imparare dell'esperto mosse di pokemon bianco o nero 2 (che non ho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rerath96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho l'umbreon a 6 iv shiny In cambio cerco la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi dispiace ma non c'è l'ho, ti interessa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rerath96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No mi dispiace sn in cerca di megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la Pinsirite Rerath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rerath96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 In particolare quelle di pokemon y...la manectricite e la mewtowite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Umbreon È di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rerath96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.