Vai al commento



La Terza Guerra Mondiale è vicina?


Dghxh

Post raccomandati

Guest NicoRobin

la corea del nord sta continuando le esercitazioni, infatti stanno provando la forza e la traiettoria dei missili ( e non solo ). Ne sono una prova le notizie provenienti dalla corea del sud e dal giappone. Quindi l'ipotesi che dichiari guerra è sempre reale e concreta.


 


Per quanto riguarda la crimea aggiornerò dopo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di no(ovviamente)... 

 

Però certo che vi sono vari conflitti...

 

La storia dell'isis 

La storia dell'arabia sau.. Del pene in volgare E l'iran mi pare...

La storia della "mini-bomba" nucleare testata nella Corea del Nord.. 

 

Per Giuls: fatto, quando ci vuole ci vuole eh, per un paese del piffere che se lo tengono buono soltanto perché son pieni di petrolio, Tralasciando che il loro sistema di "giustizia" è fin troppo simile a quelli dell'isis spesso sparando menzogne ai fini dei propri interessi, oppure: metti in dubbio l'esistenza di dio? Sei giustiziato, per un paese così... i termini volgari ci stanno 

 

Ps scusa se posso sembrare scontroso, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e hanno tolto le sanzioni all'iran, che può quindi continuare il programma di ricerca per la bomba atomica indisturbata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì dice  che siamo in piena terza guerra mondiale, si dice anche che fra qualche anno lSIS avrà  conquistato  tutto il mondo!Non so se sono cavolate,ma le ho sentite

On 17/3/2014 at 10:52, big dima ha scritto:

la corea del nord sta continuando le esercitazioni, infatti stanno provando la forza e la traiettoria dei missili ( e non solo ). Ne sono una prova le notizie provenienti dalla corea del sud e dal giappone. Quindi l'ipotesi che dichiari guerra è sempre reale e concreta.

 

 

Quell l'uomo è  andato di testa, basti pensare  che  c'è  l ISIS  che quasi ci ammazzano tutti, e lui pensa a fare la guerra con l'America di Obama!Basta pensare che secondo  me:

1 dovrebbe  esserci una figura che fa svegliare il popolo che sta dietro  a quel tipo, e fare una specie di rivoluzione  e da li destituire  il tipo, e poi instaurare 

Una democrazia  con una repubblica!

2 quel tizio a qualche problema secondo me: accoppare il padre e l architetto  del aeroporto  di Poyang  solo perché  non gli piaceva -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Mr.Flash ha scritto:

Sì dice  che siamo in piena terza guerra mondiale, si dice anche che fra qualche anno lSIS avrà  conquistato  tutto il mondo!Non so se sono cavolate,ma le ho sentite

Quell l'uomo è  andato di testa, basti pensare  che  c'è  l ISIS  che quasi ci ammazzano tutti, e lui pensa a fare la guerra con l'America di Obama!Basta pensare che secondo  me:

1 dovrebbe  esserci una figura che fa svegliare il popolo che sta dietro  a quel tipo, e fare una specie di rivoluzione  e da li destituire  il tipo, e poi instaurare 

Una democrazia  con una repubblica!

2 quel tizio a qualche problema secondo me: accoppare il padre e l architetto  del aeroporto  di Poyang  solo perché  non gli piaceva -.-

mah, io veramente spero che riescano a massacrare l'america. sarebbe il primo passo verso la giustizia, e sarebbe il primo passo verso un mondo libero. l'america ha fatto troppi danni per poter rimanere impunita, troppi danni anche a noi italiani. anche se sono contro l'oriente politicamente e ideologicamente. poi sospetto una sorta di "alleanza" fra paesi islamici e la cina ( e nord corea) per sconfiggere l'occidente. 

 

2. io odio la democrazia, è dannosa e falsa.è una dittatura sotto mentite spoglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, big dima ha scritto:

mah, io veramente spero che riescano a massacrare l'america. sarebbe il primo passo verso la giustizia, e sarebbe il primo passo verso un mondo libero. l'america ha fatto troppi danni per poter rimanere impunita, troppi danni anche a noi italiani. anche se sono contro l'oriente politicamente e ideologicamente. poi sospetto una sorta di "alleanza" fra paesi islamici e la cina ( e nord corea) per sconfiggere l'occidente. 

 

2. io odio la democrazia, è dannosa e falsa.è una dittatura sotto mentite spoglie.

2) si potrà essere falsa(so che intendi), ma sempre meglio di essere un suddito, non hai niente sei solo un oggetto del dittatore, e fidati non è bella la dittatura.. ; per ora uno tra i migliori sistemi è la demograzia... 

 

1) scusatemi per i toni:

 

Tralasciando che di danni l'america ne ha fatti altri, che danni avrebbe mai fatto all'italia? Dai su che l'italia non conta nulla economicamente, e se non sbaglio è proprio l'italoa che devr dei soldi agli usa, basta con sto finto nazionalismo del piffero, il vero problema è che gli italiani (per la maggior parte) sono un popolo di idioti, si fanno mettere i piedi in testa, stanno sempre dalla parte dei più forti, come la storia di Mussolini, yeeh tutti a star con lui, e poi gli stessi che lo supportavano sono andati sulla democrazia... 

 

 

Comunque si, il dittatore della Corea del Nord è andato fuori di melone, basti pensare che ha giustiziato suo zio (non ricordo per cosa) facendolo sbranare da un leone... 

Comunque sto tipo qua secondo me si accorgerà chi sono i veri nemici quando sarà troppo tardi... E già avranno fatto qualcosa..

 

Comunque il popolo? Rivoluzione? Troppo difficile pensarlo in una società dove neanche i pensieri sono liberi, poi lui ha le armi, il popolo non ha nulla..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tutti sanno che una Terza Guerra Mondiale sarebbe disastrosa e nessuno ne sopravviverebbe, perciò non ci arriveremo mai (a meno che i capi di Stato non siano veramente folli). Solo lo Stato Islamico pensa di trarre benefici dalle guerre, tanto sono convinti che se muoiono vanno in paradiso. Ma sono soli contro tutti.. non si può parlare di guerra mondiale ma di una guerra finalizzata a sopprimere la loro popolazione. Evento che non accadrà mai ovviamente, poichè troppi doppiogiochisti - in primis l'USA e parecchi paesi europei - contrattano con l'ISIS chiedendo petrolio in cambio di armi e finanziamenti. Qualcosa di assurdo ^^'' Intanto continuiamo a subire attentati e rischiamo di beccarci una bella bomba atomica :-D Per quanto riguarda la Corea e i paesi dell'Europa dell'est, spero possano risolvere i loro problemini a livello locale, senza troppo scompiglio.. ci mancavano solo loro.. ciliegina sulla torta in una situazione già difficile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Secondo me tutti sanno che una Terza Guerra Mondiale sarebbe disastrosa e nessuno ne sopravviverebbe, perciò non ci arriveremo mai (a meno che i capi di Stato non siano veramente folli). Solo lo Stato Islamico pensa di trarre benefici dalle guerre, tanto sono convinti che se muoiono vanno in paradiso. Ma sono soli contro tutti.. non si può parlare di guerra mondiale ma di una guerra finalizzata a sopprimere la loro popolazione. Evento che non accadrà mai ovviamente, poichè troppi doppiogiochisti - in primis l'USA e parecchi paesi europei - contrattano con l'ISIS chiedendo petrolio in cambio di armi e finanziamenti. Qualcosa di assurdo ^^'' Intanto continuiamo a subire attentati e rischiamo di beccarci una bella bomba atomica :-D Per quanto riguarda la Corea e i paesi dell'Europa dell'est, spero possano risolvere i loro problemini a livello locale, senza troppo scompiglio.. ci mancavano solo loro.. ciliegina sulla torta in una situazione già difficile!

tu ragioni da cittadino. essere però un politico o un dirigente alto locato è completamente diverso, e dobbiamo capire la loro mentalità, sennò continuiamo a vivere nell'utopia e non fare un bel niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DarkNinja ha scritto:

Speriamo di no(ovviamente)... 

 

Però certo che vi sono vari conflitti...

 

La storia dell'isis 

La storia dell'arabia saudita E l'iran mi pare...

La storia della "mini-bomba" nucleare testata nella Corea del Nord.. 

 

Per Giuls: fatto, quando ci vuole ci vuole eh, per un paese del piffere che se lo tengono buono soltanto perché son pieni di petrolio, Tralasciando che il loro sistema di "giustizia" è fin troppo simile a quelli dell'isis spesso sparando menzogne ai fini dei propri interessi, oppure: metti in dubbio l'esistenza di dio? Sei giustiziato, per un paese così... i termini volgari ci stanno 

 

Ps scusa se posso sembrare scontroso, 

 

Evita allora di modificare ciò che ti ho modificato, non mi pare proprio il caso :) Basta dire Arabia Saudita, nulla di più semplice ^^ Siamo in un forum, certi termini potrebbero non essere graditi, quindi, ribadisco, evita. Patti chiari amicizia lunga :3

 

E aggiungo, evita di offendere gli altri dando dello scemo a chi non la pensa come te, va bene? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Evita allora di modificare ciò che ti ho modificato, non mi pare proprio il caso :) Basta dire Arabia Saudita, nulla di più semplice ^^ Siamo in un forum, certi termini potrebbero non essere graditi, quindi, ribadisco, evita. Patti chiari amicizia lunga :3

 

E aggiungo, evita di offendere gli altri dando dello scemo a chi non la pensa come te, va bene? :)

ma no giuls, non mi ha dato dello scemo, è un modo di dire :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ha scritto chiaramente "Ma sei scemo?", gliel'ho tolto io. Non mi pare un modo di dire sinceramente D:

l'ho letto quel che ha scritto, prima che tu modificassi il mess. dalle mie parti lo è, ma non è per offendere, è solo un modo di dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, big dima ha scritto:

ma no giuls, non mi ha dato dello scemo, è un modo di dire :D

Già :sweat:

 

Comunque Giuls no, per l'arabia saudita non basta, è tutto uno schifo, scusami ma non posso ttrattener

 

Mi ricordo un'altro caso ora: 

 

Un milionario dell'arabia saudita non è stato condannato per aver stuprato una (venduto!) giustificandosi "le sono scivolato addosso" dai non si può e diamine!

 

Comunque ora basta sto andando ot/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, big dima ha scritto:

tu ragioni da cittadino. essere però un politico o un dirigente alto locato è completamente diverso, e dobbiamo capire la loro mentalità, sennò continuiamo a vivere nell'utopia e non fare un bel niente.

 

Naah, lo sanno anche i 'pezzi grossi' cosa vuol dire la guerra.. Anzi, avere più potere tra le mani vuol dire anche avere grandi responsabilità e l'evitabile va evitato. Non si entra in guerra per piacere o per gioco! Tutti sanno a cosa si va incontro. Nella Prima Guerra Mondiale l'Italia ha aspettato un anno prima di decidere cosa fare.. sono decisioni importanti eh. Scegliere se prendere parte o meno a una terza guerra mondiale deve essere una decisione ancora più ragionata rispetto alla prima guerra, perchè gli effetti sarebbero diversi... il fucile è passato di moda :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Naah, lo sanno anche i 'pezzi grossi' cosa vuol dire la guerra.. Anzi, avere più potere tra le mani vuol dire anche avere grandi responsabilità e l'evitabile va evitato. Non si entra in guerra per piacere o per gioco! Tutti sanno a cosa si va incontro. Nella Prima Guerra Mondiale l'Italia ha aspettato un anno prima di decidere cosa fare.. sono decisioni importanti eh. Scegliere se prendere parte o meno a una terza guerra mondiale deve essere una decisione ancora più ragionata rispetto alla prima guerra, perchè gli effetti sarebbero diversi... il fucile è passato di moda :th_sisi:

no, i pezi grossi sanno solo cosa si ottiene con la guerra. non esistono più governi nazionali, chi governa il mondo sono un manipolo di uomini che stabiliscono cosa far fare, cosa fare, che leggi promulgare ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta di fatto che il fattore deterrente è troppo alto visto che ormai le armi nucleari ce le hanno pure le blatte delle fogne, quindi, come disse Einstein, la terza guerra mondiale ci ridurrebbe con le clave e i bastoni.

E no, l'isis non attaccherebbe mai l'italia: il nostro amato premier renzi sta acquistando petrolio da un partito estremista gemellato all'isis, quindi tecnicamente noi siamo loro finanziatori, e quindi anche alleati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Sta di fatto che il fattore deterrente è troppo alto visto che ormai le armi nucleari ce le hanno pure le blatte delle fogne, quindi, cose disse Einstein, la terza guerra mondiale ci ridurrebbe con le clave e i bastoni.

E no, l'isis non attaccherebbe mai l'italia: il nostro amato premier renzi sta acquistando petrolio da un partito estremista gemellato all'isis, quindi te cnicamente noi siamo loro finanziatori, e quindi anche alleati.

se ne fregano di renzi i musulmani, attaccano l'italia perché c'è la Chiesa, loro storica nemica, così come attaccano tutti i paesi dove c'è il cristianesimo. se per questo anche l'america compra da loro il petrolio, eppure dal 2001 ( che è solo l'attentato più grosso, in quanto già ce n'erano già da prima) che l'america ha subito un incremento di morti per mano degli attentatori. quindi suppongo fosse sarcastica la parte evidenziata.

 

p.s. no l'italia non può avere le bombe atomiche per dei trattati dovuti alla seconda guerra mondiale, non può superare un certo numero di soldati nell'esercito e deve rimanere demilitarizzata. senza contare che alcune leggi non possono essere promulgate se l'america non vuole e abbiamo dei limiti imposti per quanto riguarda l'economia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Già :sweat:

 

Comunque Giuls no, per l'arabia saudita non basta, è tutto uno schifo, scusami ma non posso ttrattener

 

Mi ricordo un'altro caso ora: 

 

Un milionario dell'arabia saudita non è stato condannato per aver stuprato una (venduto!) giustificandosi "le sono scivolato addosso" dai non si può e diamine!

 

Comunque ora basta sto andando ot/

Era dell'Arabia Saudita quel miliardario?

Pensavo fosse parente di Mazzarri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

intanto in iraq alcune voci dicono che l'isis avrebbe ammazzato 300 persone e ne terrebbe 400 in ostaggio, mentre l'altro ieri 27 morti in burkina faso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...