Artuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Domandina: Ma nella scatola a sorpresa.. è possibile trovare anche il titolo di Gold User? lo chiedo perché nessuno mi conferma al 100% se sia possibile o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Domandina: Ma nella scatola a sorpresa.. è possibile trovare anche il titolo di Gold User? lo chiedo perché nessuno mi conferma al 100% se sia possibile o meno. Sì. E' possibile. Me l'ha confermato un moddo. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sì. E' possibile. Me l'ha confermato un moddo. °3° Ma si trovano tutti ma proprio tutti gli oggetti? escludendo le bambole evento/premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma si trovano tutti ma proprio tutti gli oggetti? escludendo le bambole evento/premi? Io trovai un Titolo Colorato, quindi credo di sì. °£° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Domandina: Ma nella scatola a sorpresa.. è possibile trovare anche il titolo di Gold User? lo chiedo perché nessuno mi conferma al 100% se sia possibile o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pokémon Millennium annuncia oggi il lancio della nuova versione dei Gold User, una categoria utenti appassionati al mondo Pokémon che potrà accedere a vantaggi esclusivi all'interno della nostra community, ingressi esclusivi ad eventi speciali e tante promozioni dedicate! E voi aspettate che io me ne vada per rivelare i GU?! Cattivi. è_é Per poter diventare Gold User è fondamentale ottenere dei PokéPoints, dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività che svolge lo staff di Pokémon Millennium all'interno del forum. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà possibile scambiarli per questo ambito titolo! Per diventare Gold User è necessario anche tenere un ottimo comportamento all'interno della Community. I Gold User che non rispetteranno gli altri utenti o violeranno una qualsiasi parte del nostro Regolamento Generale perderanno il titolo e tutti i PokéPoints. Pokémon Millennium è visitata ogni giorno da tantissime persone di ogni età , il nostro obbiettivo è garantire a tutti il massimo del divertimento! I Gold User posseggono una scintillante targhetta dorata raffigurante Jirachi, il simbolo di Pokémon Millennium e possono accedere a tanti vantaggi: Fai da giudice ufficiale ai Contest organizzati da Pokémon Millennium! OMG! OMG! OMG! Cambia gratuitamente il tuo Titolo Utente senza alcuna limitazione! Sono un veggente lo sapevo, e la cosa mi piace. C: Ricevi ogni mese uno speciale premio gratuito Wow Inserisci una musica Pokémon personalizzata nel tuo profilo! O. EMME. GI!!! Ottieni bambole e oggetti esclusivi dal Mercatino PokéPoints! (: Accedi alle prevendite speciali del Mercatino PokéPoints, ottenendo nuove bambole e oggetti in anteprima e a prezzo scontato! (: Partecipa ad estrazioni dedicate di premi! (: Ricevi l'invito ad eventi stampa Nintendo! Indifferente Dai uno sguardo e utilizza in anteprima le prossime Skin grafiche della community di Pokémon Millennium! Nuove skin!? Vi adoro. <3 Ottieni PokéPoints in omaggio per ogni iniziativa in cui trionfi! Archivia fino a 250 conversazioni private! Richiedi il grado Voice nella Chat esterna (IRC) o nell'Arena di Pokémon Millennium! (solo per coloro che utilizzano assiduamente il servizio!) Indifferente Invia messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo! Colora i titoli delle discussioni a tuo piacimento! Partecipa ai futuri TEST BETA di Pokémon Millennium! Partecipa ad esclusive iniziative dedicate doppio- Discuti in una apposita area del forum accessibile solo dai Gold User! Dopo il primo cambio mensile (disponibile per tutti gli utenti), potrai cambia altre volte il tuo Nickname tramite un apposito oggetto del mercatino! Indifferente Altri vantaggi esclusivi saranno svelati nei prossimi mesi! Curiosità C:Il titolo Gold User è disponibile ORA per 65 PokéPoints nel Mercatino PokéPoints! Ottienilo subito Cliccando QUI! Capisco l'aumento di prezzo, ma mi sembra un po' eccessivo, e mi dispiace per tutti gli utentyi che prima potevano essere GU e ora no. Una volta acquistato l'oggetto, dovrete andare su Storico -> I miei oggetti ed usarlo! (oppure clicca qui, solo dopo aver acquistato l'oggetto!). Hai bisogno di PokéPoints? A breve sveleremo quali iniziative abbiamo in serbo per voi nei prossimi mesi! Oltre alle iniziative e attività previste, tutti avranno la possibilità di ottenere gli ambiti PokéPoints in maniera molto più semplice!Articolo pubblicato nella categoria Sito Tutto in BLU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io muoio ancora. 20 PP mi mancano e tra poco è il mio compleanno :CPs: Light, congrats per la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Seh...Ora costa 2pp, ma penso che nel prossimo rifornimento il prezzo salirà :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Giga io non lo sapevo che costava 2'pp,a settembre ne costava 10 almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ora basta.Quanti PP volete? Non possiamo fare più niente senza dare PP.Il GU costa di più e può fare di tutto.Perchè?Anche eventi stampa e premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ora basta.Quanti PP volete? Non possiamo fare più niente senza dare PP.Il GU costa di più e può fare di tutto.Perchè?Anche eventi stampa e premi? Costa di più perché hanno aumentato le novità , mi sembra giusto dover pagare di più, non ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ora basta.Quanti PP volete? Non possiamo fare più niente senza dare PP.Il GU costa di più e può fare di tutto.Perchè?Anche eventi stampa e premi? Ora offre molti più vantaggi rispetto a prima. Ed è anche meglio che costi di più, sinceramente. Anche perchè è una categoria d'utenti limitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :')Io non ho più intenzione di polemizzare, anche perché l'ultima volta che l'ho e che l'ABBIAMO fatto a pagamento c'era solo il cambio del titolo utente, dico solo che sono scoppiato a ridere quando il messaggio del creatore di questo topic ha ricevuto 18 mi piace, hahahaha.E' come se un giorno andassi dal tuo giornalaio quotidiano dove il giornale è sempre costato 1,50 euro, vai lì e ti fa: "Eheheh, troppo tardi amico, ora il prezzo è di 12 euri, quindi sgancia o sparisci".Io boh, forse non avete afferrato il tutto, ma chi è che è contento del fatto che non si può più cambiare liberamente il proprio nome o il proprio titolo? E poi questa, già prima era un miracolo arrivare a 45 PP per diventare GU, ora non sono hanno aumentato di 20 PP (non so se vi è chiaro gente, 20 PP) il prezzo per diventarlo, ma hanno anche tolto dall'incarico i poveretti che ci erano arrivati non so come, lol.Come ho già detto non ho intenzione di polemizzare, solo ragionamento, puro ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :') Io non ho più intenzione di polemizzare, anche perché l'ultima volta che l'ho e che l'ABBIAMO fatto a pagamento c'era solo il cambio del titolo utente, dico solo che sono scoppiato a ridere quando il messaggio del creatore di questo topic ha ricevuto 18 mi piace, hahahaha. E' come se un giorno andassi dal tuo giornalaio quotidiano dove il giornale è sempre costato 1,50 euro, vai lì e ti fa: "Eheheh, troppo tardi amico, ora il prezzo è di 12 euri, quindi sgancia o sparisci". Io boh, forse non avete afferrato il tutto, ma chi è che è contento del fatto che non si può più cambiare liberamente il proprio nome o il proprio titolo? E poi questa, già prima era un miracolo arrivare a 45 PP per diventare GU, ora non sono hanno aumentato di 20 PP (non so se vi è chiaro gente, 20 PP) il prezzo per diventarlo, ma hanno anche tolto dall'incarico i poveretti che ci erano arrivati non so come, lol. Come ho già detto non ho intenzione di polemizzare, solo ragionamento, puro ragionamento. Per l'aumento di prezzo, come già detto, è giusto, dato che ora i privilegi per i Gold Users sono aumentati, e per il cambio di nick, rimane sempre 1 cambio gratuito al mese, e non penso che cambiare nick 10 volte al mese sia una cosa che fanno tutti, quindi non è un problema poi così grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hahahahahaha, me ne sono accorto solo ora che anche il cambio di nick è a pagamento. :') Il cambio di nick è assolutamente gratis. Solamente è limitato a una volta al mese. se vuoi cambiarlo una seconda volta senza che è passato un mese devi comprare l'oggetto, tutto qui. ma dire che non puoi cambiare nick senza pagare è esagerato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Il GU costa di più e può fare di tutto. Appunto, ora può fare molto più di prima, quindi l'aumento di prezzo è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E perché questa cosa del cambio solo 1 volta al mese? Per i truffatori che vogliono "nascondersi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Obiettivo: ottenere pp anche se sono già gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E perché questa cosa del cambio solo 1 volta al mese? Per i truffatori che vogliono "nascondersi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 eppoi confonde la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah, quanto mi sono mancati i nick dorati in fondo alla pagina, sono così stilosi! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 eppoi confonde la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Puó darsi, ma puó anche essere che le persone trovino fastidioso che una persona cambi nick tre volte alla settimana :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Santificate questa donna! *Beckill* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 /cut Sono perfettamente d'accordo con te Bless this post :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.