Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

D: devo fare incetta di SFKB perché gli utenti del foro non capiscono che con 1 PP possono comprare 100 sfkb

Inviato
  On 24/09/2014 at 13:19, RockettoPunch ha scritto:

Un anno fa con 1pp ti prendevi un codice per 3ds, ora con 1pp ti prendi mille box di pokemon LOL 

ah vbb dovessi spendere anche 5 PP io me lo prendo, Zelda a Link Between Worlds io lo voglio owo

Inviato
  On 24/09/2014 at 13:26, Luke88 ha scritto:

ah vbb dovessi spendere anche 5 PP io me lo prendo, Zelda a Link Between Worlds io lo voglio owo

Avendo già  Zelda, andrò su Yoshi's New Island. Yoshi's Island DS mi è piaciuto parecchio. ): 

Ed era pure difficilotto, speriamo lo sia anche questo 

Inviato

Sono meglio i Cetrioli normali (mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml) e in ogni caso i cetriolini sono quasi sempre sotto aceto che a me fa schifo :(

Inviato
  On 24/09/2014 at 16:15, Chube` ha scritto:

Mai provati i sottaceti.

COME FAI A VIVERE.

On 24/09/2014 at 16:15, ~ Vector ha scritto:

Son buoni i sottaceti c:

Vedete, tizi? Imparate da lui. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Le uniche cose sottaceto che mi piacciono sono le cipolline, ma perchè adoro le cipolle, lol. Tutte le cose sottaceto e sottolio in genere non mi piacciono. 

Inviato

Ma io non mangio sottaceti con la nutella, il fatto che chieda se vi piacciono non vuol dire niente.

E comunque sì sono pazzo, pieno di ossessioni, atteggiamenti maniacali, parlo con gli animali e tra qualche giorno vado dallo psicologo per questo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 24/09/2014 at 16:26, Chube` ha scritto:

Fare lo psicologo è uno dei lavori dei miei sogni (?)

Ma finiscila. È già  il mio.

Pizza...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...