Vai al commento

Gold Bar - Official

chris23

Post raccomandati

Inviato

D: devo fare incetta di SFKB perché gli utenti del foro non capiscono che con 1 PP possono comprare 100 sfkb

Inviato

Un anno fa con 1pp ti prendevi un codice per 3ds, ora con 1pp ti prendi mille box di pokemon LOL 

ah vbb dovessi spendere anche 5 PP io me lo prendo, Zelda a Link Between Worlds io lo voglio owo

Inviato

ah vbb dovessi spendere anche 5 PP io me lo prendo, Zelda a Link Between Worlds io lo voglio owo

Avendo già  Zelda, andrò su Yoshi's New Island. Yoshi's Island DS mi è piaciuto parecchio. ): 

Ed era pure difficilotto, speriamo lo sia anche questo 

Inviato

Sono meglio i Cetrioli normali (mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml) e in ogni caso i cetriolini sono quasi sempre sotto aceto che a me fa schifo :(

Inviato

Le uniche cose sottaceto che mi piacciono sono le cipolline, ma perchè adoro le cipolle, lol. Tutte le cose sottaceto e sottolio in genere non mi piacciono. 

Inviato

Ma io non mangio sottaceti con la nutella, il fatto che chieda se vi piacciono non vuol dire niente.

E comunque sì sono pazzo, pieno di ossessioni, atteggiamenti maniacali, parlo con gli animali e tra qualche giorno vado dallo psicologo per questo. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...